L’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Oristano, Input on Stage, il Centro commerciale naturale Torre Grande e la Consulta Giovani organizzano a Torre Grande il Ferragosto Fest & Sagra Del Vitello.

Da oggi a domenica (14 – 16 Agosto 2020), a partire dalle 18, l’appuntamento è sul lungomare di Torre Grande con ingresso gratuito con mascherina e ampio spazio per parcheggiare.

“Anche ai tempi del Covid Torre Grande vuole offrire svago e divertimento e il Comune, insieme a Input on Stage, Centro commerciale naturale Torre Grande e alla Consulta Giovani sono impegnati quotidianamente a offrire manifestazioni di buon livello – spiegano il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore Massimiliano Sanna -. Le tante persone che ogni giorno affollano la nostra località marina apprezzano lo sforzo che si sta compiendo in un momento comunque difficile come questo che stiamo vivendo. Da oggi e fino a domenica ogni sera ci sarà spazio per degustazioni con la Sagra del vitello e musica e divertimento”.

Ferragosto Fest & Sagra del Vitello. Torre Grande, frazione a mare di Oristano, da 10 anni si conferma Bandiera Blu per la qualità del suo mare e dei suoi servizi, con tanti ristoranti, bar e locali in riva al mare, ospita l’evento del Ferragosto 2020. Dalle 22, per le tre serate, nello spazio adibito allo spettacolo, rigorosamente con posti a sedere distanziati di un metro tra loro, ci terranno compagnia rispettivamente: 

🔸 Venerdì 14 Agosto si esibiranno i “CABARET LIVE SHOW dei TENORENIS from STRISCIA LA NOTIZIA; 

🔸Sabato 15 Agosto ospiteremo la HIT COVER BAND dei CELEBRITY; 

🔸Domenica 16 Agosto staremo in compagnia dei UANNA DENS che proporranno un repertorio dance dagli anni ‘80 ai nostri giorni. 

Posizione geografica centrale, facilmente raggiungibile in un’ora da Cagliari, Sassari e Nuoro, con l’opportunità di dormire in strutture ricettive dal rapporto qualità prezzo davvero invidiabile, per un weekend diverso dal solito, all’insegna del mangiar bene, del bere meglio e soprattutto delle grigliate. Atmosfera al 90% composta da fumo e profumo di arrosto!

Ampi spazi ventilati, come il lungomare di Oristano, sono i luoghi ideali per organizzare eventi al tempo del Covid, ingresso contingentato a numero chiuso all’area della festa, telecamere a infrarossi che trasmettono direttamente nella sala, regia dell’evento, i dati aggiornati in tempo reale degli ingressi e dei presenti!

Mascherina sempre con sé da indossare quando non è possibile rispettare la distanza interpersonale di minimo un metro tra non conviventi (viene richiesta all’ingresso), termoscanner per misurare la temperatura (sempre all’ingresso), detergente per sanificare le mani all’ingresso e presso ogni stand, adesivi segnaposto per il mantenimento delle distanze quando si fa la fila e uno staff appositamente formato per informare le persone sulle regole anticovid e vigilare che non si creino assembramenti.