Regina di Sposi, l’evento che da anni a Cagliari corona il sogno d’amore di tante coppie di futuri sposi, arriva anche a Oristano e la data è fissata per domenica 26 novembre, dalle ore 10 alle ore 21, nelle aristocratiche sale dell‘Hotel Regina D’Arborea che si affaccia nella piazza centrale della città.

Un antico porticato inviterà gli sposi a salire la scala che li condurrà verso il primo piano della residenza. Subito, si sentiranno proiettati nel passato e avvolti da un profumo nostalgico emanato dagli arredi presenti nelle sale della residenza.

Un percorso espositivo intimo, familiare e allo stesso tempo ricco di suggestioni dove ad accoglierli ci saranno diversi espositori con a disposizione vari servizi per la cerimonia.

Protagonisti indiscussi, saranno gli abiti da sposa, sposo e cerimonia con la presentazione delle più prestigiose aziende del settore bridal.

Non mancheranno fotografi, flower designer, allestimenti, location, agenzie di viaggio, novità e tutto quello che serve per organizzare con metodo il proprio matrimonio.

Gli sposi potranno essere seguiti da professionisti del settore in grado di garantire la qualità dei servizi proposti.

L’ingresso è libero.