MEM is coming prosegue con il secondo evento programmato per domani, sabato 27 aprile 2019, dalle 5 del pomeriggio. Il tema della giornata sarà “Amore”, argomento assai controverso nei 7 regni di George Martin. Arya e Varys lo racconteranno tra letture e la riproposizione di alcune scene della serie televisiva.

Special guest della serata saranno Luca Biggio, studente di filologia moderna e segretario generale di Ersulo (associazione culturale universitaria che opera a Cagliari), che racconterà fonti e verità storiche di Game of Thrones, e il cosplayer Gianmarco Sau nei panni di Varys.

A vivacizzare il pomeriggio alla Mediateca di via Mameli 164 a Cagliari anche la “Caccia dei 7 regni”. Un po’ escape room, un po’ caccia al tesoro, rigorosamente a tema “Trono di spade”, sono  già diverse le squadre iscritte che si contenderanno il fantastico gioco, magari con in costume.

Continua inoltre il photo contest. Il vincitore della miglior fotografia scattata sul Trono della MEM, quella che raccoglierà più like sulla pagina MEM is coming appositamente dedicata su Facebook, riceverà la serie completa delle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” in edizione speciale.

I prossimi appuntamenti sono previsti a maggio (sabato 11 e sabato 25), a cui sarà presente la voce al personaggio di Jon Snow, per l’attesissimo evento sul doppiaggio.