Prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle offerte per l’affidamento in concessione del locale comunale ubicato sulla terrazza del Bastione Saint Remy. Con determinazione n. 2136/2020 a firma della dirigente del Servizio Patrimonio, è stata stabilita la scadenza del 15 settembre 2020. L’apertura delle buste con le proposte pervenute è invece prevista due giorni dopo, ovvero il giorno 17.

Resta confermato quant’altro previsto nel bando e nel disciplinare (link), ivi compreso l’obbligo per gli interessati di effettuare preventivamente il sopralluogo nell’immobile.

È utile specificare che il calendario per l’effettuazione dei sopralluoghi previsti nel bando sarà oggetto di pubblicazione nella sezione “Documenti e dati / Bandi / Bandi immobiliari / Asta affidamento immobile terrazza Bastione di Saint Remy” del portale istituzionale comune.cagliari.it a seguito della cessazione dell’attuale situazione emergenziale dovuta alla pandemia da Covid-19 e del conseguente mutamento del quadro normativo che ha imposto misure straordinarie e urgenti di restrizione alle attività non essenziali.