Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
domenica, 21 Dicembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Tra tradizione e magiche luci Nurachi si illumina per “Le Notti di Santa Lucia”

Da giovedì 12 a domenica 15 dicembre 2024 si ripete l’antico rito del debutto in società de Sa Priorissa e is Oberajas con quattro giorni di festa e antichi riti. In programma anche il mercato artigiano, la festa del cioccolato e gli spettacoli itineranti per adulti e bambini

di Redazione
19 Novembre 2024
in Eventi, Folklore & Tradizioni, Oristano
🕓 5 MINUTI DI LETTURA
49 3
Virginia Viviano del Teatro Circo Maccus

Virginia Viviano del Teatro Circo Maccus

20
CONDIVISIONI
226
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La Festa delle Notti di Santa Lucia si fa ogni anno sempre più ricca e abbraccia l’interesse di moltissimi visitatori. Il programma, dal 12 al 15 dicembre è fitto e porterà i visitatori dentro una festa arcaica, che si perde nelle notti più buie dell’anno, dove, ad illuminare la piazza di Nurachi, c’è il grande falò con intorno Sa Priorissa e Is Oberajas, in una festa che coinvolgerà tutta la comunità. 

Fin dal primo giorno, giovedì 12 dicembre, i visitatori potranno vivere l’emozione dell’artigianalità di un tempo con il Mercato di Santa Lucia. Qui si potrà iniziare a vivere l’atmosfera natalizia, si andrà alla scoperta di autentici saperi tramandati fino ai nostri giorni. Il Mercato di Santa Lucia è un luogo d’incontro e di comunità, un’esperienza culturale e artistica. 

LEGGI ANCHE

A Capoterra Lollas e Pratzas Antigas: tradizioni, sapori e la musica del progetto Neonelio

Arborea celebra la comunità con un weekend di festa, cultura e tradizioni

Laconi celebra le sue radici con “Ocraxus”, il festival dei saperi e delle memorie

Giovedì 12 dicembre alle 19:00 nella piazza del paese di Nurachi sarà acceso il grande falò in onore a Santa Lucia. La tradizione che arriva dal passato, infatti, vede in questo importante momento il debutto delle giovanissime in società. Seguirà Sa Festa in Pratza con i balli sardi in abito tradizionale. Sa Chena Manna sarà un momento conviviale, e il menù sarà quello dello street food nurachese: grigliata di carne, bruschette, castagne e vini tipici del territorio. Immancabile la preziosa Vernaccia che viene prodotta oggi nel territorio di Nurachi. 

Venerdì 13 dicembre Sa Priorissa Alessia Tiana e le sue Oberajas Giorgia Ponti e Jessica Boy, scioglieranno il voto durante la funzione religiosa in onore di Santa Lucia, sarà poi una giornata di festa per le tre ragazze e per tutto il paese. Oltre al Mercato di Santa Lucia, venerdì 13 dicembre sarà inaugurata la mostra d’arte che racchiude le collezioni dei fratelli Fernando e Luigi Zara. 

La mostra, che sarà allestita presso l’aula consiliare del Comune di Nurachi, è un dialogo tra la pittura astratta e polimaterica di Fernando, con la brillantezza delle sue terre colorate, e il figurativo di Luigi, caricaturista, con la forza visionaria dei suoi splendidi ritratti e divertenti caricature. L’esposizione si potrà visitare venerdì e sabato dalle 17:00, mentre domenica le porte apriranno alle 10:30. 

Casa Tatti, situata a pochi passi dal Comune, ospiterà un’altra esposizione: “Ricami contemporanei tra le antiche trame de S’Imbustu”: l’arte della lavorazione de S’Imbustu nella tradizione campidanese e l’evoluzione dei ricami nell’arte contemporanea” e per l’occasione si terrà anche la presentazione delle antiche collezioni nurachesi e delle opere d’arte di Marco Pili. Si tratta di una mostra straordinaria che andrà alla ricerca delle antiche trame della lavorazione de s’Imbustu e i nuovi ricami di terra di Marco Pili. Sarà un viaggio nell’arte della moda di un tempo attraverso ricami e broccati antichi, testimoni viventi di un’arte preziosa e identitaria. 

Da venerdì 13 alle 19:00 la Casa del Cioccolato sarà la meta di bambini e adulti: un’esperienza immersiva per gli appassionati di cioccolate fumanti, crêpes, waffles croccanti dal morbido ripieno vellutato, fontane di cioccolato. Sarà l’occasione per poter gustare tanti tipi di cioccolato o per acquistare un’idea regalo natalizia capace di donare gioia ad ogni palato. La Casa del Cioccolato aprirà anche sabato 14 dicembre dalle ore 17:00 e domenica 15 dicembre dalle ore 10:30. 

Questo sfizioso appuntamento sarà preceduto alle 18:00, nella sala consiliare, dalla presentazione del libro di Francesco Lucania “Il Cioccolato: storie, curiosità, ricette, maestri e degustazioni”. In programma c’è l’incontro con l’autore e la degustazione di fave di cacao, cioccolatini, dragées e gianduiotti. Francesco Lucania, raffinato cuoco e cultore dell’arte culinaria, viaggiatore e fotografo, ricercatore e studioso di culture tradizionali, accompagnerà i presenti in un prelibato percorso narrativo e degustativo alla scoperta delle curiosità e sapori più sorprendenti del cioccolato. Un viaggio affascinante che si snoda attraverso le epoche e le culture. Non mancheranno anche alcune letture di argute ricette “narrative” a base di cioccolato del grande Bruno Gambarotta, condite con il suo inconfondibile humour.

Tutti gli appuntamenti in calendario sabato 14 dicembre, si aggiungerà lo spettacolo “Inchiostro di Stelle” a cura della Compagnia Shedan Theater. Alle 19:30 la piazza del centro storico di Nurachi si animerà con un momento che porterà bambini e adulti a viaggiare indietro nel tempo, tra le pieghe del destino e rivivere la forza dirompente del racconto. Tra trame e intrecci di miti e di stelle, le Notti di Santa Lucia si vestiranno di magico incanto, grazie a uno spettacolo teatrale unico e suggestivo. Gli artisti si esibiranno in danze contemporanee e aeree, canto, roue cyr e trampoli. 

“Cantine in Festa e Cantadoris” è l’appuntamento di domenica 15 dicembre, dalle 11:30 nelle cantine storiche del paese in terra cruda si sperimenterà il connubio tra i sapori e l’arte de is Cantadoris, una pratica musicale di polifonia vocale molto significativa per il territorio dell’oristanese. Ad esibirsi nelle cantine del 1800, saranno gli artisti Cristolu Muntone di Fonni e Giovanni Carta di Ardauli, accompagnati dalle sonorità dei Tenores di Sorgono. 

Tra le vie del paese, anche domenica, da mattina a sera, si potrà degustare il buon cibo ed il buon vino della tradizione. Nel pomeriggio, a partire dalle 16:00, il centro storico si animerà con tre spettacoli, il primo è il “Circo all’Arrembaggio”, a cura di Adoliere, giocoliere e artista di strada. In questo show, gli artisti di strada brillano come stelle cadenti, nascono nel cielo e regalano sorrisi qui sulla terra. Risvegliano desideri e ci proiettano in un mondo magico fatto di colori, suoni e incanto. Dalle mani e piedi di Adoliere partono giocolerie e manipolazioni. Dalla sua bocca arrivano importanti spunti di riflessione e di sensibilità sul rispetto della diversità, di un circo senza animali e di un’alimentazione cosciente. 

Alle 17:30, nella piazza della Chiesa di Nurachi, si terrà lo spettacolo “Retornable”, a cura di Gaspar Uriel Perissinotti, giocoliere ed artista di strada. Le emozioni della giocoleria continuano con uno spettacolo di intrattenimento esplosivo dedicato a grandi e piccini. Gasparato è un artista poliedrico che emoziona, diverte, stupisce, interagendo e improvvisando con il pubblico. Per gli spettatori sarà un momento pieno di rischio e pazzia, lo spettacolo vedrà il susseguirsi di attimi esilaranti che mescolano l’arte di strada al teatro contemporaneo, unendo magia, delirio, comicità e un incredibile destrezza nell’uso del boomerang. 

Sarà poi la volta di “Kairos, l’attimo supremo”, a cura della compagnia Teatro Circo Maccus di Virginia Viviano, in programma alle 18:30. Lo spettacolo, unico e suggestivo, di danze d’aria e di fuoco dove artisti e performers si alternano in uno spazio scenico che avvolge lo spettatore in un ritmo incalzante alla ricerca dell’attimo supremo. Un vorticoso succedersi di trasformazioni e sorprese, danze aeree, dimensioni oniriche, atti rituali ed evoluzioni col fuoco. 

Per informazioni consultare la pagina Facebook @lenottidisantalucia.

Le Notti di Santa Lucia 2024, Nurachi
Tags: NurachireligioneSanta Luciatradizioni
Redazione

Redazione

Leggi anche

Emanuela Pala. Foto Jeremy Chevalley
Cultura

Emanuela Pala a Sassari racconta la Global Sumud Flotilla e il genocidio di Gaza

di Marco Cau
20 Dicembre 2025
Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri
Musica

I Ricchi e Poveri tornano a Porto Cervo per il grande concerto del Natale 2025 in Costa Smeralda

di Marco Cau
20 Dicembre 2025
Simone Soro
Musica

A Berchidda il viaggio sonoro di Simone Soro con “Ispiràle”

di Viola Carta
19 Dicembre 2025
Tumbarinos de Gavoi ©Ziga Koritnik e Arrogalla ©Chiara Pasqualini
Musica

Tumbarinos in Dub: al Teatro Massimo di Cagliari l’incontro tra tradizione sarda ed elettronica contemporanea

di Viola Carta
19 Dicembre 2025
La notte delle tradizioni ad Ovodda
Musica

Ovodda celebra l’inverno con “La Notte delle Tradizioni”

di Viola Carta
19 Dicembre 2025
Gemelli Diversi
Musica

I Gemelli Diversi in concerto a Golfo Aranci il 27 dicembre

di Viola Carta
19 Dicembre 2025
oltreMAR - Tour Esperienziali. Foto Ettore Cavalli
Ambiente & Natura

oltreMAR: esperienze tra natura, arte e tradizioni nel nord-ovest della Sardegna

di Viola Carta
18 Dicembre 2025
Capodanno a Castelsardo. Foto Maurizio Mandarino
Spettacolo

Castelsardo, musica e cultura in attesa del Capodanno con Anna Pepe e J-Ax

di Marco Cau
18 Dicembre 2025
Prossimo articolo
Antiquarium Turritano: ricostruzioni Marco Aurelio, loricato ed Ercole

A Porto Torres una conferenza sulle sculture rinvenute nel complesso di via delle Terme

? Depositphotos

Sardegna: allarme povertà energetica, il 9% delle famiglie ha difficoltà a pagare la bolletta

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Emanuela Pala. Foto Jeremy Chevalley

Emanuela Pala a Sassari racconta la Global Sumud Flotilla e il genocidio di Gaza

20 Dicembre 2025
Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri

I Ricchi e Poveri tornano a Porto Cervo per il grande concerto del Natale 2025 in Costa Smeralda

20 Dicembre 2025
Simone Soro

A Berchidda il viaggio sonoro di Simone Soro con “Ispiràle”

19 Dicembre 2025
Tumbarinos de Gavoi ©Ziga Koritnik e Arrogalla ©Chiara Pasqualini

Tumbarinos in Dub: al Teatro Massimo di Cagliari l’incontro tra tradizione sarda ed elettronica contemporanea

19 Dicembre 2025
La notte delle tradizioni ad Ovodda

Ovodda celebra l’inverno con “La Notte delle Tradizioni”

19 Dicembre 2025
Gemelli Diversi

I Gemelli Diversi in concerto a Golfo Aranci il 27 dicembre

19 Dicembre 2025
oltreMAR - Tour Esperienziali. Foto Ettore Cavalli

oltreMAR: esperienze tra natura, arte e tradizioni nel nord-ovest della Sardegna

18 Dicembre 2025
Capodanno a Castelsardo. Foto Maurizio Mandarino

Castelsardo, musica e cultura in attesa del Capodanno con Anna Pepe e J-Ax

18 Dicembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎨 A Oliena nasce il Museo Diffuso Liliana Cano, un percorso che intreccia arte, memoria e comunità. Un progetto che trasforma il paese in un museo a cielo aperto, dove i murales, le sculture e i cicli pittorici dell’artista dialogano con le strade, le chiese e le piazze. 🏛️✨  Promosso dal Comune di Oliena, in collaborazione con l’Archivio Liliana Cano, il Presidio Turistico Oliena Galaveras e la Parrocchia di Oliena, il Museo Diffuso propone otto tappe e oltre cinquanta opere che raccontano quarant’anni di ricerca artistica e di dialogo con il territorio.  📍 Dal “Monumento alla donna” del 1985, una delle prime sculture pubbliche in Sardegna dedicate alla figura femminile, fino ai murales religiosi e civili che costellano il centro storico, ogni tappa rivela un frammento del rapporto profondo tra Liliana Cano e la comunità che l’ha accolta.  👣 Un itinerario da percorrere lentamente, tra arte, tecnologia e memoria collettiva.  Scopri tutti i dettagli e la storia completa del Museo Diffuso Liliana Cano su 👉 SHmag.it
  • 🎤 Dalle luci di X Factor 2025 alle piazze della Sardegna.  🎶 EroCaddeo, al secolo Damiano Caddeo, torna nell’isola con tre concerti dal vivo durante le festività natalizie: il 23 dicembre all’Opera Music Forum di Cagliari, il 26 a Golfo Aranci e il 27 a Carbonia.  Il cantautore di Sinnai, tra le nuove voci del pop italiano, ha conquistato il pubblico con il suo linguaggio diretto e l’inedito “Punto”, già oltre 2 milioni di ascolti su Spotify e stabile nella Top 50 Italia. 🎧  Oggi vive a Torino, ma mantiene un legame profondo con la Sardegna, dove tutto ha avuto inizio. I suoi testi parlano di vita, introspezione e rinascita, raccontando in musica il percorso di chi non smette di cercare sé stesso.  Un ritorno “a casa” che sa di nuove partenze e di pubblico ritrovato.
👉 L’articolo completo è su SHmag.it
  • 🎤 Castelsardo si prepara a dare il benvenuto al 2026 con due protagonisti della musica italiana che rappresentano generazioni e stili diversi. Dopo l’annuncio di J-Ax, sul palco del Castello dei Doria salirà anche Anna, la giovane rapper spezzina che in pochi anni ha conquistato i vertici delle classifiche di streaming 🎶  A soli 22 anni, Anna ha già collezionato numeri da record: oltre 4 milioni di copie certificate, 43 dischi di platino, 9 d’oro e oltre 3 milioni di follower su TikTok. Il suo “Vera Baddie Tour 2025” ha toccato i principali palasport italiani, tutti sold out 🏟️  Un doppio evento pensato per unire pubblici diversi, dai giovanissimi agli adulti, in una notte che si preannuncia come una grande festa tra passato e presente 🔥  L’iniziativa, organizzata dal Comune di Castelsardo con la Pro Loco e Event Sardinia, conferma l’attenzione alle nuove tendenze musicali e al coinvolgimento del pubblico di ogni età ✨  🔗 Continua a leggere l’articolo completo su SHmag.it per scoprire tutti i dettagli dell’evento!  📸 Francesco Prandoni
  • ✨ La cattedrale di “Notre Dame de Paris” si prepara a illuminare anche il cielo della Sardegna. 
La celebre opera popolare moderna con musiche di Riccardo Cocciante, tratta dal romanzo di Victor Hugo, torna in Italia dal 26 febbraio 2026 con una nuova grande tournée che attraverserà il Paese fino al 6 gennaio 2027. 🇮🇹  🎭 Dopo oltre vent’anni di repliche e milioni di spettatori, lo spettacolo si conferma un classico contemporaneo capace di raccontare emarginazione, paura del diverso, desiderio d’amore e ricerca di giustizia attraverso musica, danza e teatro. 
Una combinazione di linguaggi che ha trasformato “Notre Dame de Paris” in un punto di riferimento della scena live internazionale. 🌍  🌊 Tra le tappe annunciate spicca una data che interessa da vicino il pubblico sardo: dal 6 all’8 agosto 2026 lo show arriverà all’Olbia Arena, portando sull’isola uno degli eventi più attesi della prossima stagione estiva. 
Dietro le quinte, la produzione firmata Clemente Zard e Vivo Concerti conferma l’ambizione di una tournée che ripercorre la storia di un titolo diventato simbolo del teatro musicale.  👉 L’approfondimento completo, con tutte le città della tournée e i dettagli sulla tappa di Olbia, continua su SHmag.it  📸 Attilio Cusani
  • 🌅🎤 Dopo il successo del tour europeo e l’annuncio della quarta edizione di “Tutti Per Uno”, Il Volo svela le nuove tappe del World Tour 2026-2027, prodotto da Friends & Partners. Tra le date attese c’è anche quella del 9 agosto 2026 ad Alghero, quando il trio si esibirà all’Alguer Summer Festival.  🎫 Le prevendite per il fanclub sono già aperte, mentre da domani i biglietti saranno disponibili su Ticketone.  🌎 Il nuovo anno porterà Il Volo oltreoceano: prima in America Latina, poi negli Stati Uniti, per un calendario di live che anticiperà i concerti estivi e la nuova edizione di “Tutti Per Uno”, in programma a settembre a Mantova.  Un viaggio musicale che abbraccia continenti, pubblico e tradizione, confermando l’energia di un trio ormai simbolo della musica italiana nel mondo. 🇮🇹💫  👉 Leggi l’articolo completo su SHmag.it per scoprire tutte le date e i dettagli del tour!
  • 🎶✨ Cagliari saluta il 2025 con tre giorni di musica, spettacoli e festa diffusa!  Dal 30 dicembre al 1° gennaio, il centro storico si trasforma in un grande palco a cielo aperto: un Capodanno che unisce piazza Yenne, piazza San Giacomo e il Bastione di Santa Croce in un unico ritmo condiviso.  Protagoniste assolute della notte di San Silvestro saranno Giusy Ferreri, MYSS Keta e Mimì Caruso, tre artiste che porteranno sul palco energia, ironia e stili diversi, accompagnate da Luvi!, Lucido Sottile e un dj set fino a tarda notte.  🎤 In piazza San Giacomo spazio al rap di Sgribaz e ai giovani talenti locali, mentre al Bastione di Santa Croce si ballerà con i set di DJ JFK e DJ Aste.  E per chi vuole iniziare l’anno con le note giuste, il 1° gennaio porta con sé un pomeriggio tra musica live e sonorità jazz, blues e funk.  Un Capodanno diffuso tra generi e piazze che invita a vivere Cagliari in ogni suo angolo 💫  🔗 Leggi il programma completo e scopri tutti gli eventi di Capodanno in Sardegna su SHmag.it
  • 🎅✨ Dietro la figura di Babbo Natale si nasconde un santo dalla storia antichissima: San Nicola, patrono di Sassari, celebrato ogni 6 dicembre. Nato intorno al 270 d.C. e vescovo di Myra, nell’attuale Turchia, San Nicola è venerato sia dalla Chiesa cattolica che da quella ortodossa ed è il patrono dei bambini, dei marinai e dei commercianti. 🌊🎁  🧦💛 La sua fama di generosità nasce da leggende tramandate nei secoli: come quella delle tre borse d’oro donate in segreto a tre fanciulle povere per salvarle dalla schiavitù. Da qui prende origine l’usanza di appendere le calze al camino, aspettando un dono.  💒 A Sassari, la tradizione rivive nella “dote di San Nicola”: tre ragazze prossime al matrimonio ricevono ogni anno un aiuto economico simbolo di speranza e solidarietà.  Una storia di fede, altruismo e magia che, nei secoli, si è trasformata nella leggenda più amata del mondo.  🔎 Leggi l’articolo completo su SHmag.it e lasciati sorprendere dalle origini di Babbo Natale! 
👉 bit.ly/SanNicolass
  • 🎤 Oristano si prepara a salutare il 2025 con un evento che accenderà la notte di San Silvestro: Fedez sarà protagonista del grande concerto di Capodanno in Piazza Roma! 🕛  Un live gratuito organizzato dal Comune, pensato per far vivere alla città e ai visitatori una serata di musica e festa fino al countdown di mezzanotte. 🎶  🥂 Dalle hit che hanno segnato la carriera del rapper milanese ai momenti più attesi del brindisi collettivo, Oristano si conferma tra le mete più vivaci del Capodanno in Sardegna.  Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🎆🎤 Cambio di programma per il Capodanno 2026 a Tortolì! A causa di impegni personali, Sarah Toscano non sarà sul palco di Piazza Rinascita. Ma niente paura: al suo posto arrivano Benji & Fede, pronti a trasformare la notte del 31 dicembre in una grande festa pop.  🎶 Dopo il successo dei concerti estivi e milioni di streaming, il duo più amato d’Italia arriva in Sardegna per salutare il nuovo anno insieme al pubblico ogliastrino.  Tutti i dettagli su SHmag.it 💻
  • 🎤✨ Olbia si prepara a vivere una notte indimenticabile 🎆  Dopo l’attesa esibizione di Marco Mengoni, il palco di Capodanno si accenderà con l’energia di Lazza, protagonista assoluto della scena musicale italiana ed europea. Il rapper milanese, reduce da un anno di sold out e successi internazionali, saluterà il nuovo anno con un concerto speciale dopo la mezzanotte 🎶  Un grande evento gratuito che trasformerà Olbia in una capitale della musica, tra spettacolo, emozioni e festa 🎇  🔗 Scopri tutti i dettagli sull’articolo completo su SHmag.it  📸 Jacopo Rossini
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13