Martedì 18 maggio il “Dibattito anti bullismo: Musica e Parole” del Centro Nazionale Contro il Bullismo – Bulli Stop

Diretta streaming dal Teatro Salone Margherita in Roma a partire dalle 18:45

Martedì 18 maggio si svolgerà al Teatro Salone Margherita in Roma il “Dibattito anti bullismo: Musica e Parole” del Centro Nazionale Contro il Bullismo – Bulli Stop, con il supporto logistico a cura del Dipartimento Immobili e Appalti della Banca d’Italia. L’evento speciale andrà in diretta streaming alle ore 18:45 sui canali social di Bulli Stop.

Guidati dalla Presidente del Centro Nazionale Contro il Bullismo Prof.ssa Giovanna Pini, 10 artisti si confronteranno sulla tematica del bullismo e del cyberbullismo (“No al Bullismo. Uniti facciamo la differenza”):attraverso testimonianze, riflessioni ed esibizioni musicali: Luca Ward, Paolo Genovese, Leo Gassmann, Martina Attili, Matteo Costanzo, Matteo Faustini, Matteo Valentini, Mario Tricca, Naive e Kleff.

La Mission del Centro Nazionale Contro il Bullismo – Bulli Stop, da decenni, si sviluppa sul contrastare il bullismo ed il cyberbullismo promuovendo e diffondendo il rispetto e l’integrazione tra i ragazzi; sostenere i giovani aumentandone la consapevolezza e ponendo, come fulcro, l’empatia come guida costante.

Exit mobile version