Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
venerdì, 21 Novembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

A Cagliari e a Sassari si riaccendono i riflettori su La Grande Prosa del CeDAC

Sei i titoli in cartellone tra aprile e giugno al Teatro Comunale di Sassari e al Teatro Massimo di Cagliari

di Redazione
11 Marzo 2021
in Cagliari, Eventi, Sassari, Teatro
🕓 7 MINUTI DI LETTURA
174 13
“Orgoglio e Pregiudizio”. Foto Alessandro Cecchi

“Orgoglio e Pregiudizio”. Foto Alessandro Cecchi

73
CONDIVISIONI
815
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Il CeDAC/Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna riaccende i riflettori a Cagliari e Sassari dopo una ‘sospensione’ durata oltre un anno per il contenimento dell’emergenza Coronavirus. Una ‘ripartenza’ che, alla luce delle dichiarazioni del ministro della Cultura Dario Franceschini sull’auspicata riapertura delle sale a partire dal 27 marzo 2021, Giornata Mondiale del Teatro, rappresenta una scelta coraggiosa, in un certo senso doverosa, per non tradire le aspettative del numeroso pubblico che segue da sempre con grande interesse le stagioni di prosa e danza nei due capoluoghi dell’Isola.

«A un anno dal primo blocco degli spettacoli, il bilancio per il teatro è gravissimo» sottolinea Antonio Cabiddu, presidente CeDAC. «Un intero sistema è in crisi. Migliaia di artisti, tecnici e collaboratori sono rimasti senza lavoro e sono numerose le piccole Compagnie che rischiano di non farcela. In questo quadro e nonostante le oggettive difficoltà tecnico-organizzative, il Circuito Multidisciplinare la scorsa estate ha potuto recuperare sul territorio ben 85 recite, quasi tutti gli spettacoli ‘sospesi’ (tranne quelli programmati a Cagliari e a Sassari, per mancanza di spazi all’aperto in grado di accogliere, rispettivamente, 2500 e 800 abbonati)».

LEGGI ANCHE

Cagliari riparte con “Feminas”: cultura e arte contro la violenza sulle donne

Alla Galleria Siotto la mostra “Ophidia” di Emanuele Cocco, un percorso tra minaccia e redenzione

A Sassari Natale a ritmo di jazz con i Concerti Aperitivo del festival “(To) be in Jazz”

«La consapevolezza della necessità di riavviare la relazione con il nostro pubblico anche per superare le angosce provocate dalla pandemia – sottolinea Cabiddu – ci ha sollecitato a predisporre strategie di ripartenza nonostante le incertezze. Il 27 marzo, data indicata per la ‘ripartenza’ dal Ministero, è una data simbolica, di buon auspicio. Ma non basta dire ‘riapriamo le sale’. Il teatro è una macchina complessa. Per rimetterla in moto bisogna lavorare per tempo e predisporre i calendari in accordo con le Compagnie che, a loro volta, devono ridisegnare le tournée pur nell’incertezza generale. Inoltre, la limitazione dei posti al 25 per cento della capienza (170 spettatori al Teatro Massimo) e il rispetto delle rigide norme di prevenzione anti-Covid, a partire dalle rigorose e frequenti sanificazioni, comporta un aumento dei costi, minori entrate al botteghino e responsabilità gravosissime. Tuttavia, alla luce delle dichiarazioni del ministro Franceschini e tenuto conto delle risorse stanziate nel FUS per il sostegno dello spettacolo in questo particolare momento di difficoltà, riteniamo doveroso realizzare il programma di ‘ripartenza’ a Cagliari e a Sassari. Una scelta forte e coraggiosa che comporta un notevole impegno per non tradire le aspettative del numeroso pubblico che da anni ci segue con assiduità e passione».

La primavera alle porte segna dunque per CeDAC una nuova ‘ripartenza’, caratterizzata da un rinnovato slancio e nuove energie, nella convinzione che il teatro e la cultura siano parte integrante e irrinunciabile dello sviluppo dell’individuo e della società. Il desiderio è di ricominciare idealmente dal punto in cui tutto si era improvvisamente interrotto e riprendere il filo di una narrazione e di un dialogo fondamentali con il pubblico. Il sipario del Teatro Comunale di Sassari e del Teatro Massimo di Cagliari si (ri)alzerà sulla Stagione 2020-2021 de “La Grande Prosa” nel rispetto delle regole e delle distanze di sicurezza. Sei i titoli in cartellone tra aprile e giugno, sei spettacoli di grande fascino che toccano le corde più segrete dell’animo umano, dall’amore ai legami di sangue, dalle differenze sociali alla condizione femminile, passando per lo sport e la passione artistica. Il teatro come specchio della vita – tra desideri conturbanti, tradimenti, inganni e paure, giochi di potere – per un variopinto affresco della società.

  • “La camera azzurra”. Foto Laila Pozzo
  • “Mimì / Da sud a sud sulle note di Domenico Modugno”
  • “Souvenir – La fantasiosa vita di Florence Foster Jenkins”
  • “Misericordia”. Foto Masiar Pasquali
  • “The Red Lion”

Tra i protagonisti la regista e drammaturga Emma Dante, una delle artiste più amate e apprezzate in Italia e all’estero per la sua cifra visionaria e rivelatrice, con il suo nuovo e attesissimo spettacolo “Misericordia” (dal 25 al 30 maggio a Cagliari e il 31 maggio e 1° giugno a Sassari), «una favola contemporanea che racconta la fragilità delle donne, la loro disperata e sconfinata solitudine» con struggente e amara poesia.

Riflettori puntati su Arturo Cirillo, attore e regista con all’attivo un’intensa carriera accanto a maestri come Carlo Cecchi (oltre alle collaborazioni con registi come Massimo Castri, Pierpaolo Sepe, Davide Iodice etc. e al cinema con Mario Martone), che propone la sua rilettura di “Orgoglio e Pregiudizio” (dall’11 al 16 maggio a Cagliari e il 17 e 18 maggio a Sassari), il capolavoro di Jane Austen, tra turbamenti del cuore e rigide convenzioni sociali.

Ouverture in giallo nel segno di Georges Simenon con “La camera azzurra”, nell’adattamento di Letizia Russo (11 e 12 aprile a Sassari e dal 13 al 18 aprile a Cagliari): un avvincente dramma tra eros e noir con Fabio Troiano e Irene Ferri, Giulia Maulucci e Mattia Fabris per la regia di Serena Sinigaglia, una storia enigmatica sullo sfondo della serena e placida (in apparenza) provincia francese.

Ritorna nell’Isola l’attore e cantautore siciliano Mario Incudine con “Mimì / Da sud a sud sulle note di Domenico Modugno” (25 e 26 aprile a Sassari e dal 27 aprile al 2 maggio a Cagliari) con testi di Sabrina Petyx e la regia di Moni Ovadia e Giuseppe Cutino per un ideale viaggio «verso una terra straniera chiamata palcoscenico»: un omaggio tra parole e note al grande artista pugliese, con il ritratto di un giovane che ancora sogna di “Volare”.

Il talento istrionico e la verve di Francesca Reggiani, protagonista accanto a Massimo Olcese e Francesco Leineri, per “Souvenir – La fantasiosa vita di Florence Foster Jenkins” di Stephen Temperley (2 e 3 maggio a Sassari e dal 4 al 9 maggio a Cagliari) su una ricca signora dell’alta società newyorkese che aspira a cantare alla Carnegie Hall: una commedia brillante, con la regia di Roberto Tarasco, per un sorprendente ritratto al femminile.

Suggellerà il cartellone della Stagione 2020-2021 de “La Grande Prosa”, dal 1° al 6 giugno al Teatro Massimo di Cagliari e il 7 e 8 giugno al Teatro Comunale di Sassari, una pièce di forte attualità come “The Red Lion” di Patrick Marber nell’adattamento di Andrej Longo: nel cast due attori del calibro di Nello Mascia e Andrea Renzi e il giovane Simone Mazzella, diretti da Marcello Cotugno, per una storia dove il calcio diventa metafora della vita, tra cinismo e sogni di gloria.

Prezzo abbonamento 6 spettacoli, Teatro Massimo di Cagliari posto unico €140 – Teatro Comunale di Sassari posto unico €130.

La campagna abbonamenti per La Grande Prosa al Teatro Massimo di Cagliari inizierà giovedì 18 marzo: date le norme anti-Covid e il contingentamento dei posti in sala la platea sarà rimodulata e non sarà possibile confermare posti e turni; mentre si potranno utilizzare i voucher emessi per la Stagione di Prosa 2019-2020 per l’acquisto dei nuovi abbonamenti.

Sono previsti sei turni in abbonamento – da martedì a domenica – e gli spettacoli inizieranno tutti i giorni alle 20:30, tranne la domenica alle 19. La capienza del teatro è ridotta al 25% e ci saranno quindi 170 posti per ogni turno – si consiglia di arrivare almeno 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo per evitare assembramenti (nel foyer potranno sostare massimo 40 persone alla volta).

Per l’acquisto dei nuovi abbonamenti, gli abbonati in possesso di voucher dovranno recarsi con la versione stampata del proprio voucher presso il Box Office in viale Regina Margherita 43 a Cagliari – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 (tel. 070 657428). Chi ha scelto di effettuare una donazione, rinunciando al rimborso e chi ha ottenuto il rimborso in denaro potrà invece acquistare direttamente il nuovo abbonamento online sul sito vivaticket.it. Per informazioni e precisazioni: cell 345/4894565 – e-email: [email protected].

La campagna abbonamenti per la Stagione 2020-2021 de La Grande Prosa al Teatro Comunale di Sassari prenderà il via martedì 23 marzo presso la Libreria Koinè in via Roma 137 a Sassari – dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Per informazioni e precisazioni: cell. 339/1560328 – e-mail: [email protected] – e sul sito cedacsardegna.it.

Sono previsti due turni in abbonamento – A e B – e gli spettacoli inizieranno alle 20:30. La capienza del teatro è ridotta al 25% e ci saranno quindi 200 posti per ogni turno – si consiglia di arrivare almeno 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo per evitare assembramenti.

Gli abbonati in possesso di voucher della Stagione de La Grande Prosa 2019-2020 dovranno presentare la versione stampata del loro voucher, mentre gli abbonati che hanno ottenuto il rimborso in denaro o hanno preferito rinunciarvi e fare una donazione potranno acquistare direttamente il nuovo abbonamento.

Sono previsti inoltre, insieme alle rigorose e frequenti sanificazioni: obbligo di triage (con comunicazione dei dati personali all’ingresso del teatro: saranno conservati per 10 giorni) e misurazione della temperatura; mantenimento delle distanze di sicurezza in ogni locale del teatro e l’uso della mascherina per tutta la durata dello spettacolo, oltre che in tutti gli spazi interni ed esterni del teatro.

L’organizzazione precisa che i voucher da utilizzare sono quelli della Stagione di Prosa – i voucher Danza non sono validi per la Stagione de La Grande Prosa 2020-2021.

Tags: CagliariCedacprosaSassariteatro
Redazione

Redazione

Leggi anche

Sarah Toscano. Foto Cosimo Buccolieri
Musica

Sarah Toscano è la protagonista del Capodanno 2026 a Tortolì

di Marco Cau
21 Novembre 2025
Foto Depositphotos
Sassari

A Tissi “Aspettando la Corsa in Rosa 2026”: una passeggiata contro la violenza di genere

di Viola Carta
21 Novembre 2025
Fiat 600
Motori

Fiat 600, settant’anni di libertà su quattro ruote: Cagliari celebra l’icona che ha motorizzato l’Italia

di Redazione
21 Novembre 2025
Sassari

Sassari, condanna a 24 anni per l’uomo che uccise il padre con la fiocina

di Redazione
21 Novembre 2025
"Un Bullo da palcoscenico", foto di gruppo dei concorrenti
Spettacolo

Un bullo da palcoscenico: giovani talenti sardi contro il bullismo in scena a Sassari

di Redazione
21 Novembre 2025
Ocraxus a Laconi
Folklore & Tradizioni

Laconi celebra le sue radici con “Ocraxus”, il festival dei saperi e delle memorie

di Marco Cau
21 Novembre 2025
Galleria Comunale d'Arte di Cagliari. Foto Giorgio Marturana
Cagliari

La Galleria Comunale d’Arte di Cagliari si rinnova: nuova accessibilità e tecnologia digitale per una visita inclusiva

di Marco Cau
21 Novembre 2025
Strada statale 131 tra Monastir e Nuraminis
Cagliari

Strada statale 131, riaperto il traffico tra Monastir e Nuraminis: completati i lavori sulla nuova pavimentazione

di Viola Carta
21 Novembre 2025
Prossimo articolo
Seminari di Mare e Miniere

XIV edizione di Mare e Miniere: aperte le iscrizioni ai seminari di canto, musica e danza popolare

? AdobeStock | Елена Копусова

Vaccini Covid-19: l'Italia sarà il primo Paese europeo a produrre il vaccino russo Sputnik V

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Sarah Toscano. Foto Cosimo Buccolieri

Sarah Toscano è la protagonista del Capodanno 2026 a Tortolì

21 Novembre 2025
"Un Bullo da palcoscenico", foto di gruppo dei concorrenti

Un bullo da palcoscenico: giovani talenti sardi contro il bullismo in scena a Sassari

21 Novembre 2025
Ocraxus a Laconi

Laconi celebra le sue radici con “Ocraxus”, il festival dei saperi e delle memorie

21 Novembre 2025
Cagliari riparte con “Feminas”

Cagliari riparte con “Feminas”: cultura e arte contro la violenza sulle donne

20 Novembre 2025
Matteo Porru. ? Ale Cani

Matteo Porru a Tortolì con il suo romanzo “Il volo sopra l’oceano”

20 Novembre 2025
Una veduta panoramica di Atzara. Foto Elisabetta Loi | Sardinia Photo Event

Autunno in Barbagia ad Atzara: dal vino alla pittura, tradizione e cultura nel cuore del Mandrolisai

20 Novembre 2025
Le opere di Emanuele Cocco

Alla Galleria Siotto la mostra “Ophidia” di Emanuele Cocco, un percorso tra minaccia e redenzione

20 Novembre 2025
Ola Onabulé, Karima, Frank Gambale e Andrea Motis

A Sassari Natale a ritmo di jazz con i Concerti Aperitivo del festival “(To) be in Jazz”

20 Novembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
  • 🎶 Alghero si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile! Dal 29 al 31 dicembre il Piazzale della Pace diventa il più grande palco a cielo aperto d’Italia per tre giorni di musica e festa. 🎉 
🔥 Ad aprire il Cap d’Any 2026 sarà Raf con una serata tra i grandi successi della sua carriera, seguita dal ritmo urban di Kid Yugi e Low-Red il 30 dicembre. Poi la notte di San Silvestro esploderà la dance con Gabry Ponte, pronto a trasformare Alghero in una gigantesca pista sotto le stelle. ✨ 
🎆 Un programma pensato per tutte le generazioni, che accompagnerà la città catalana in attesa del nuovo anno. 
Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🪖 Tra fotografie d’epoca, divise e oggetti di vita quotidiana dal fronte, la storia prende voce a Tempio Pausania nel Museo Mostra Storica “Diavoli Rossi”. 
📜 All’interno dell’ex Stazione Ferroviaria, il percorso espositivo curato e gestito da @sivelu.associazione racconta l’identità, il sacrificio e il coraggio della Brigata Sassari, protagonista della Prima Guerra Mondiale 🇮🇹. 
Dalle trincee del Carso agli Altipiani, ogni sala rievoca le imprese di quei soldati che hanno trasformato il valore in memoria collettiva. Un viaggio nella storia sarda che unisce emozione e orgoglio, tra cimeli autentici e testimonianze di chi ha scritto una pagina indelebile del Novecento. ✨ 
Scopri la storia e tutte le curiosità nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it. 🔗
  • 🔥🌑 Le leggende popolari della Sardegna sono un vero patrimonio di misteri e insegnamenti tramandati da secoli. Tra le mura di antiche case e davanti al fuoco, venivano narrate storie capaci di incutere timore e, allo stesso tempo, di educare i più piccoli e la comunità. 
🏚️🌧️🧙‍♀️ Protagonisti oscuri come Mommotti, l’orco pronto a rapire chi disobbediva, Maria Ortighedda con il suo grembiule pieno di ortiche pungenti, Su Carru de Nannai che sfrecciava tra i temporali rumorosi e la strega dei pozzi Maria Farranca, sono solo alcune delle figure nate per mettere in guardia, insegnare rispetto e proteggere da pericoli reali. 
Questi personaggi, spesso al confine tra il mondo reale e quello sovrannaturale, hanno avuto il compito di custodire l’equilibrio in famiglia, di ammonire e rassicurare, trasformando la paura in saggezza collettiva. Ogni racconto racchiude una lezione: non è solo folklore, ma la chiave per comprendere meglio la cultura sarda e il valore della parola tramandata. 📖✨ 
👀 Vuoi scoprire tutti i segreti, le origini e le curiosità di queste storie? L’articolo di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it! 🔗
  • ✨ Una nuova veste per un classico della musica italiana! Silvia Mezzanotte reinterpreta “Ti Pretendo”, la hit di Raf vincitrice del Festivalbar 1989, riportandola al pubblico con un arrangiamento lounge firmato Papik. 
🎶 Il singolo, prodotto da Giovanni Bigazzi con la direzione artistica di Franco Fasano, fa parte del progetto “Giancarlo Bigazzi in Lounge”, un viaggio sonoro che unisce le generazioni e restituisce nuova luce a un repertorio indimenticabile. 🎷  Tutti i dettagli nell’articolo su SHmag.it.
  • Capodanno 2026 in Sardegna si preannuncia indimenticabile! ✨  🎤 Sarà Achille Lauro il protagonista del grande concerto gratuito ad Arzachena per dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre allo stadio Biagio Pirina, in una serata che promette musica ed energia pura. 🎉  🏟️ Ma non è tutto: il live di Arzachena sarà la data inaugurale del nuovo tour dell’artista, che lo vedrà esibirsi per la prima volta negli stadi italiani. Un evento unico che unisce festa, comunità e grande spettacolo, confermando Arzachena come cuore pulsante della musica sull’isola.  🗓️ Vuoi conoscere tutti i dettagli e gli orari? Leggi l’articolo completo sul nostro sito SHmag.it!  📷 Andrea Bianchera
  • 🌊🦅 Mayra, giovane grifone dal cuore libero, ha affrontato il mare della Sardegna con coraggio e speranza. Liberata il 3 ottobre a Villasalto, proveniva dalla Francia ed era parte del progetto LIFE Safe for Vultures, impegnato a restituire il cielo ai maestosi avvoltoi.  💔 Il suo volo verso l’orizzonte è stato un viaggio di scoperta e sfida, un atto di libertà che si è purtroppo interrotto nelle acque di Serpentara. Il suo sacrificio non è vano: la scienza e la natura si intrecciano nella sua storia, svelando segreti sul comportamento di queste grandi creature e sull’importanza di proteggerle.  🌍💚 In ogni battito d’ali di Mayra c’è il desiderio di sopravvivenza e di ritorno a casa, e con lei continua la lotta per la conservazione delle popolazioni selvatiche del Mediterraneo.  La sua storia emoziona e insegna: il volo della vita non sempre è lineare, ma è sempre prezioso.  🌟 Scopri di più sul viaggio di Mayra e sul progetto LIFE Safe for Vultures su SHmag.it!
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13