Archiviato con grande successo il concerto di Tosca, Comune e Fondazione Alghero subito all’opera con la collaborazione di Bayou Club Events per trovare nuove date e una nuova location per i concerti rinviati a causa del maltempo e previsti per il Sant Miquel Festival.
Riapre finalmente i battenti il Teatro Civico “Gavì Ballero” che, nel rispetto di tutte le prescrizioni sanitarie, accoglierà il 23 ottobre alle ore 20:30 il gruppo dei Dirotta su Cuba, band simbolo del funky italiano, mentre il 24 ottobre con doppio set rispettivamente alle ore 19:00 e alle ore 21:00 ospiterà l’attesissima performance di Sergio Caputo e del suo quintetto, musicista romano tornato alle sue origini con “Ma che lurida estate”, il suo ultimo lavoro, dopo una intensa ricerca dedicata al jazz e altri mondi sonori.
Il costo del biglietto per ciascun concerto è di €20. È possibile prenotare scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected] oppure contattando i numeri 328 8399504 – 339 1161674.
A breve sarà resa nota anche la data del concerto di Ron, una delle massime espressioni del cantautorato italiano, per il quale la Bayou Club Events è al lavoro per conciliare gli impegni del cantautore.