Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
venerdì, 21 Novembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Lo spettacolo “Sardi della pianura”, con Flavio Soriga e Renzo Cugis, inaugura il 7 ottobre la riapertura del Teatro Garau di Oristano

A seguire un ricco cartellone con la Stagione di Prosa e Musica del Cedac: sette titoli in cartellone dall'8 ottobre fino all'8 aprile sullo storico palcoscenico della città di Eleonora, con nomi di punta della scena italiana (e non solo)

di Redazione
4 Ottobre 2021
in Eventi, Oristano, Teatro
🕓 7 MINUTI DI LETTURA
75 4
Renzo Cugis e Flavio Soriga

Renzo Cugis e Flavio Soriga

31
CONDIVISIONI
344
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La data è segnata sul calendario. Il 7 ottobre riapre il Teatro Garau. Dopo 6 anni, al termine di un importante intervento di restauro e di adeguamento degli impianti di sicurezza, il Teatro si prepara a riaprire i battenti con una cerimonia pubblica che anticipa di pochi giorni la prima data della rassegna di prosa del Cedac.

“La Torre di Mariano prima, il Foro Boario poi e oggi il Teatro Garau. Il 2021 è l’anno delle riaperture dei siti culturali della città. Monumenti chiusi da anni, in alcuni casi da decenni, ai quali abbiamo dedicato il massimo dell’attenzione con l’obiettivo di restituirli alla fruizione da parte della città – ha detto il Sindaco Andrea Lutzu presentando il nuovo teatro durante una conferenza stampa alla quale hanno partecipato anche gli Assessori Massimiliano Sanna e Francesco Pinna, il Vice presidente del Cedac Mario Pinna e il dirigente tecnico comunale Alberto Soddu -. Un bel segnale di ripartenza e di fiducia nel momento in cui la pandemia sembra allentare la presa”.

LEGGI ANCHE

Carola Puddu ad Alghero con “per_FORMARE”: danza, talento e formazione con il Balletto di Roma

Flavio Soriga presenta “Sardinia noir” alla Biblioteca di Tortolì

Al Teatro “Tonio Dei” dodici spettacoli tra prosa, danza, musica e circo contemporaneo

“Per la serata inaugurale organizziamo uno spettacolo con l’Ente concerti Alba Pani Passino – aggiunge l’Assessore alla Cultura Massimiliano Sanna -. Immediatamente dopo partiamo con la stagione di prosa del CEDAC che finalmente ritrova la sua sede naturale. Il lungo esilio termina e finalmente il Garau riapre le porte al teatro. Gli appassionati potranno contare su una programmazione d’alto livello che dall’8 ottobre all’8 aprile porterà a Oristano artisti del calibro di Lella Costa, Maria Amelia Monti con Roberto Turchetta, Marta Proietti Orzella, l’inviato de “Le Iene” Shi Yang Shi e la cantautrice Grazia Di Michele”.

“Il teatro riapre con alcune significative novità – precisa l’Assessore ai Lavori pubblici Francesco Pinna -. Temporaneamente l’ingresso sarà in via Serneste e l’utilizzo sarà limitato alla platea con 278 posti a sedere (salvo limitazioni dovuto alle norme anti Covid). Per l’utilizzo della galleria occorre ripristinare l’ingresso principale di vicolo Josto e le vie di fuga e per questo intervento il Comune ha chiesto un finanziamento di 500 mila euro tramite il bando della Rigenerazione urbana”.

Per l’inaugurazione di giovedì 7 sul palco saliranno Flavio Soriga e Renzo Cugis con lo spettacolo “Sardi della pianura”.

  • Oristano, il nuovo Teatro Garau
    Il nuovo Teatro Garau

Omaggio a Dante Alighieri tra divertenti commedie e ironici monologhi, ritratti d’artista, audiodrammi e raffinati recital per la Stagione di Prosa e Musica 2021-2022 organizzata dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna al Teatro “Antonio Garau” di Oristano: sette titoli in cartellone dall’8 ottobre fino all’8 aprile sullo storico palcoscenico della città di Eleonora, con i nomi di punta della scena italiana (e non solo).

Sotto i riflettori artisti del calibro di Lella Costa, che in “Intelletto d’Amore” racconta “Dante e le donne”, Maria Amelia Monti protagonista con Roberto Turchetta de “La Parrucca” da Natalia Ginzburg, Marco Falaguasta con il suo “Neanche il tempo di piacersi”, l’attrice e cantante Marta Proietti Orzella che si confronta con i matestri della comicità in “Chicchi di Riso”, l’eclettico inviato de “Le Iene” Shi Yang Shi in “Arle-Chino / Truduttore-Traditore di due padroni” per la regia di Cristina Pezzoli e la cantautrice Grazia Di Michele in “Poesie di Carta”, il progetto dedicato a “Marisa Sannia, la voce del vento e del mare”, mentre Fonderia Mercury propone “Olimpica-mente / Pensieri, parole, opere e… campioni” con la regia di Sergio Ferrentino, per un viaggio nella mente degli atleti prima di una gara.

Una programmazione interessante e variegata, che punta i riflettori sulla nuova drammaturgia, per affrontare, preferibilmente con humour e leggerezza, temi importanti e cruciali – dal ruolo delle donne nella società ai difficili equilibri della vita di coppia, fino alla violenza di genere, accanto all’immigrazione e allo smarrimento dei giovani in bilico fra due continenti, i conflitti generazionali, ma anche il ricordo di Marisa Sannia, icona della musica isolana del Novecento, inedite storie di sport e tutto il fascino della Comédie Humaine.

Ouverture venerdì 8 ottobre alle 21:00 con “Intelletto d’Amore – Dante e le donne”, il nuovo spettacolo di Lella Costa, scritto insieme con Gabriele Vacis (che firma la regia) – per una galleria di ritratti al femminile, in cui l’artista dà voce alle eroine della “Divina Commedia” (coproduzione Mismaonda e Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano, in collaborazione con RSI / Radio Svizzera italiana). Un viaggio tra Inferno e Paradiso, in compagnia di Beatrice, simbolo dell’amore idealizzato e Francesca da Rimini, precipitata tra i lussuriosi per la passione con il cognato, Taide, celebre meretrice e adulatrice e perfino Gemma Donati, la moglie del Poeta.

Un affresco della società domenica 14 novembre alle 21:00 con “Neanche il tempo di piacersi” di e con Marco Falaguasta, un divertente monologo, scritto insieme con Tiziana Foschi (sua la regia) e Alessandro Mancini, sulle responsabilità genitoriali e il rapporto complicato con le giovani generazioni e le nuove tecnologie. «Tutto è nato dalla mia esperienza di genitore – racconta Falaguasta -. Pur vivendo e lavorando su parole e relazioni, mi sono scoperto jurassico e anacronistico nella relazione con i miei figli e il loro mondo». Una riflessione sulla condizione degli ex ragazzi degli anni ’80, in cui il vero antidoto contro la paura d’invecchiare si rivela l’autoironia.

  • "La Parrucca" Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta? Marina Alessi
    “La Parrucca” Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta? Marina Alessi
  • Lella Costa. ? Lorenzo Piano
    Lella Costa. ? Lorenzo Piano
  • Grazia Di Michele

Focus sugli istanti prima di una gara domenica 5 dicembre alle 21:00 con “Olimpica-mente/ Pensieri, parole, opere e… campioni” di Fonderia Mercury, con adattamento e regia di Sergio Ferrentino: un racconto corale sullo stato d’animo degli atleti davanti a una prova decisiva, le sensazioni e le emozioni di questi moderni eroi e eroine negli attimi che precedono la vittoria (o la sconfitta). “Olimpica-mente” è un audiodramma, con testi di Gianmarco Bachi, Luca Gattuso, Antonio La Torre e dello stesso Sergio Ferrentino, interpretati da Daniele Ornatelli, Eleni Molos e Alessandro Castellucci, per un viaggio nella mente dei miti dello sport.

S’intitola “Poesie di Carta / Marisa Sannia, la voce del vento e del mare” il progetto della cantautrice Grazia Di Michele dedicato all’artista sarda: un itinerario tra parole e note lunedì 31 gennaio alle 21:00 sulle tracce dell’album “Rosa de papel”, ispirato all’opera giovanile di Federico Garcia Lorca. Sotto i riflettori accanto a Grazia Di Michele (voce e chitarra) Marco Piras al pianoforte, Fabrizio Fabiano al violoncello e Fabiano Lelli alla chitarra e alle percussioni, per una preziosa antologia di poesie e canzoni, tra appunti e pensieri, frammenti teatrali, oltre ai versi di Antioco Casula e Francesco Masala e i brani originali di Marisa Sannia, tratti da “Nanas e Janas”.

Una vita tra la Cina e l’Italia mercoledì 9 febbraio alle 21:00 con “Arle-Chino / Traduttore-Traditore di due padroni” di Cristina Pezzoli (sua anche la regia) e Shi Yang Shi: nella pièce il poliedrico attore e inviato de “Le Iene” ripercorre la sua storia di giovane immigrato, i tanti mestieri – lavapiatti, venditore ambulante, interprete per politici, imprenditori e registi di fama internazionale – gli studi alla Bocconi e l’esordio sulla scena. Una (auto)biografia per spiegare la ricerca di un’identità di chi, cresciuto tra due culture e tra due mondi, senta di non appartenere a nessuno dei due: l’incontro con il teatro diventa forse la chiave per ritrovare se stessi attraverso l’arte.

Sketches e canzoni domenica 27 marzo alle 21:00 con “Chicchi di Riso” di e con Marta Proietti Orzella: l’attrice originaria di Ghilarza, formatasi tra l’Italia e la Francia, rende omaggio ai maestri della comicità – da Ettore Petrolini ad Anna Marchesini, passando per Gigi Proietti e Giorgio Gaber, fino a Carlo Verdone – tra divertenti monologhi e melodie indimenticabili. Un’antologia di “pezzi” celebri, dalle “lezioni” della “sessuologa” della Marchesini, all’ineffabile “Gastone”, a surreali conversazioni telefoniche: in scena sulle note della chitarra di Luca Pauselli antiche e nuove “macchiette”, personaggi stravaganti e sopra le righe in un colorato affresco di varia umanità.

Finale con brio venerdì 8 aprile alle 21:00 con “La Parrucca” da Natalia Ginzburg: Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta interpretano i protagonisti della pièce incentrata sui fragili equilibri della vita di coppia, tra incomprensioni e litigi, con la regia di Antonio Zavatteri (produzione Nidodiragno / CMC). Betta è «una donna ingenua, irrisolta, che si deprime e si annoia facilmente», Massimo è «un uomo perennemente insoddisfatto» che vorrebbe fare l’artista: “La Parrucca” e “Paese di Mare”, due atti unici che sembrano l’uno la prosecuzione dell’altro, mostrano le fragilità dei due, le incrinature nel loro rapporto, il sogno (infranto) di una forse irraggiungibile felicità.

Abbonamento a 7 spettacoli: intero €85 – ridotto €70
Biglietti: intero €15 – ridotto €12
Prevendite online: vivaticket.it

Informazioni e prenotazioni: 335/6098056 – 340/2537548 – [email protected] – cedacsardegna.it.

Tags: CedacFlavio SorigaLella CostaOristanoteatro
Redazione

Redazione

Leggi anche

Cagliari riparte con “Feminas”
Cultura

Cagliari riparte con “Feminas”: cultura e arte contro la violenza sulle donne

di Viola Carta
20 Novembre 2025
Matteo Porru. ? Ale Cani
Libri

Matteo Porru a Tortolì con il suo romanzo “Il volo sopra l’oceano”

di Viola Carta
20 Novembre 2025
Una veduta panoramica di Atzara. Foto Elisabetta Loi | Sardinia Photo Event
Folklore & Tradizioni

Autunno in Barbagia ad Atzara: dal vino alla pittura, tradizione e cultura nel cuore del Mandrolisai

di Marco Cau
20 Novembre 2025
Le opere di Emanuele Cocco
Arte

Alla Galleria Siotto la mostra “Ophidia” di Emanuele Cocco, un percorso tra minaccia e redenzione

di Viola Carta
20 Novembre 2025
Ola Onabulé, Karima, Frank Gambale e Andrea Motis
Musica

A Sassari Natale a ritmo di jazz con i Concerti Aperitivo del festival “(To) be in Jazz”

di Marco Cau
20 Novembre 2025
Bloody money 4 money 4 food – Cartoline da Gaza per Gaza
Arte

A Nuoro l’arte si fa gesto solidale: “Bloody money 4 money 4 food” in sostegno a Gaza

di Viola Carta
19 Novembre 2025
Padiglione dell'Artigianato Eugenio Tavolara a Sassari. Foto Monumenti Aperti
Arte

A Sassari la magia della luce: gli Impressionisti francesi al Padiglione Tavolara

di Marco Cau
19 Novembre 2025
Veduta di Burgos. Foto Antonio Figoni/commons.wikimedia.org. License: CC BY-SA.
Folklore & Tradizioni

Il Medioevo rivive al Castello di Burgos con Prendas de Adelasia

di Marco Cau
19 Novembre 2025
Prossimo articolo
AOU Sassari Antonio Sechi con la pergamena

È di Sassari l’infermiere “Gessista dell’anno”

Truzzu accende la lampada perpetua sulla tomba di San Francesco

Stamane ad Assisi il sindaco di Cagliari Truzzu ha acceso la lampada votiva dei Comuni d'Italia

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Cagliari riparte con “Feminas”

Cagliari riparte con “Feminas”: cultura e arte contro la violenza sulle donne

20 Novembre 2025
Matteo Porru. ? Ale Cani

Matteo Porru a Tortolì con il suo romanzo “Il volo sopra l’oceano”

20 Novembre 2025
Una veduta panoramica di Atzara. Foto Elisabetta Loi | Sardinia Photo Event

Autunno in Barbagia ad Atzara: dal vino alla pittura, tradizione e cultura nel cuore del Mandrolisai

20 Novembre 2025
Le opere di Emanuele Cocco

Alla Galleria Siotto la mostra “Ophidia” di Emanuele Cocco, un percorso tra minaccia e redenzione

20 Novembre 2025
Ola Onabulé, Karima, Frank Gambale e Andrea Motis

A Sassari Natale a ritmo di jazz con i Concerti Aperitivo del festival “(To) be in Jazz”

20 Novembre 2025
Bloody money 4 money 4 food – Cartoline da Gaza per Gaza

A Nuoro l’arte si fa gesto solidale: “Bloody money 4 money 4 food” in sostegno a Gaza

19 Novembre 2025
Padiglione dell'Artigianato Eugenio Tavolara a Sassari. Foto Monumenti Aperti

A Sassari la magia della luce: gli Impressionisti francesi al Padiglione Tavolara

19 Novembre 2025
Veduta di Burgos. Foto Antonio Figoni/commons.wikimedia.org. License: CC BY-SA.

Il Medioevo rivive al Castello di Burgos con Prendas de Adelasia

19 Novembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
  • 🎶 Alghero si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile! Dal 29 al 31 dicembre il Piazzale della Pace diventa il più grande palco a cielo aperto d’Italia per tre giorni di musica e festa. 🎉 
🔥 Ad aprire il Cap d’Any 2026 sarà Raf con una serata tra i grandi successi della sua carriera, seguita dal ritmo urban di Kid Yugi e Low-Red il 30 dicembre. Poi la notte di San Silvestro esploderà la dance con Gabry Ponte, pronto a trasformare Alghero in una gigantesca pista sotto le stelle. ✨ 
🎆 Un programma pensato per tutte le generazioni, che accompagnerà la città catalana in attesa del nuovo anno. 
Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🪖 Tra fotografie d’epoca, divise e oggetti di vita quotidiana dal fronte, la storia prende voce a Tempio Pausania nel Museo Mostra Storica “Diavoli Rossi”. 
📜 All’interno dell’ex Stazione Ferroviaria, il percorso espositivo curato e gestito da @sivelu.associazione racconta l’identità, il sacrificio e il coraggio della Brigata Sassari, protagonista della Prima Guerra Mondiale 🇮🇹. 
Dalle trincee del Carso agli Altipiani, ogni sala rievoca le imprese di quei soldati che hanno trasformato il valore in memoria collettiva. Un viaggio nella storia sarda che unisce emozione e orgoglio, tra cimeli autentici e testimonianze di chi ha scritto una pagina indelebile del Novecento. ✨ 
Scopri la storia e tutte le curiosità nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it. 🔗
  • 🔥🌑 Le leggende popolari della Sardegna sono un vero patrimonio di misteri e insegnamenti tramandati da secoli. Tra le mura di antiche case e davanti al fuoco, venivano narrate storie capaci di incutere timore e, allo stesso tempo, di educare i più piccoli e la comunità. 
🏚️🌧️🧙‍♀️ Protagonisti oscuri come Mommotti, l’orco pronto a rapire chi disobbediva, Maria Ortighedda con il suo grembiule pieno di ortiche pungenti, Su Carru de Nannai che sfrecciava tra i temporali rumorosi e la strega dei pozzi Maria Farranca, sono solo alcune delle figure nate per mettere in guardia, insegnare rispetto e proteggere da pericoli reali. 
Questi personaggi, spesso al confine tra il mondo reale e quello sovrannaturale, hanno avuto il compito di custodire l’equilibrio in famiglia, di ammonire e rassicurare, trasformando la paura in saggezza collettiva. Ogni racconto racchiude una lezione: non è solo folklore, ma la chiave per comprendere meglio la cultura sarda e il valore della parola tramandata. 📖✨ 
👀 Vuoi scoprire tutti i segreti, le origini e le curiosità di queste storie? L’articolo di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it! 🔗
  • ✨ Una nuova veste per un classico della musica italiana! Silvia Mezzanotte reinterpreta “Ti Pretendo”, la hit di Raf vincitrice del Festivalbar 1989, riportandola al pubblico con un arrangiamento lounge firmato Papik. 
🎶 Il singolo, prodotto da Giovanni Bigazzi con la direzione artistica di Franco Fasano, fa parte del progetto “Giancarlo Bigazzi in Lounge”, un viaggio sonoro che unisce le generazioni e restituisce nuova luce a un repertorio indimenticabile. 🎷  Tutti i dettagli nell’articolo su SHmag.it.
  • Capodanno 2026 in Sardegna si preannuncia indimenticabile! ✨  🎤 Sarà Achille Lauro il protagonista del grande concerto gratuito ad Arzachena per dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre allo stadio Biagio Pirina, in una serata che promette musica ed energia pura. 🎉  🏟️ Ma non è tutto: il live di Arzachena sarà la data inaugurale del nuovo tour dell’artista, che lo vedrà esibirsi per la prima volta negli stadi italiani. Un evento unico che unisce festa, comunità e grande spettacolo, confermando Arzachena come cuore pulsante della musica sull’isola.  🗓️ Vuoi conoscere tutti i dettagli e gli orari? Leggi l’articolo completo sul nostro sito SHmag.it!  📷 Andrea Bianchera
  • 🌊🦅 Mayra, giovane grifone dal cuore libero, ha affrontato il mare della Sardegna con coraggio e speranza. Liberata il 3 ottobre a Villasalto, proveniva dalla Francia ed era parte del progetto LIFE Safe for Vultures, impegnato a restituire il cielo ai maestosi avvoltoi.  💔 Il suo volo verso l’orizzonte è stato un viaggio di scoperta e sfida, un atto di libertà che si è purtroppo interrotto nelle acque di Serpentara. Il suo sacrificio non è vano: la scienza e la natura si intrecciano nella sua storia, svelando segreti sul comportamento di queste grandi creature e sull’importanza di proteggerle.  🌍💚 In ogni battito d’ali di Mayra c’è il desiderio di sopravvivenza e di ritorno a casa, e con lei continua la lotta per la conservazione delle popolazioni selvatiche del Mediterraneo.  La sua storia emoziona e insegna: il volo della vita non sempre è lineare, ma è sempre prezioso.  🌟 Scopri di più sul viaggio di Mayra e sul progetto LIFE Safe for Vultures su SHmag.it!
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13