È uscito, nei giorni scorsi, il primo libro dell’algherese Stefania Salvatore: “Bolina Marketing: Come trovare la rotta per la tua azienda”. Attraverso questo volume, l’autrice intende insegnare come applicare la materia più efficace per rendere l’azienda profittevole, cioè il marketing. “Ho deciso di scrivere questo libro per aiutare tutte le persone che hanno un’azienda a riflettere. Esiste una ricetta per tutto, ma non esiste quella per un buon imprenditore – spiega Stefania Salvatore – Se io avessi avuto un libro del genere in passato, avrei evitato molti errori. Poiché mi piace condividere, questo libro ne è espressione totale”.

Cosa contiene il libro? “Sessanta regole per non distrarsi e non sbagliare. Casi studio con suggerimenti e consulenze fatte ai miei clienti. Insomma, la bussola per riuscire a trovare la giusta rotta” afferma l’autrice.

Chi è Stefania Salvatore. Trainer C&D For Human Resources. Co-Founder dell’Accademia Extra Alberghiero Italia. Speaker a livello nazionale. Consulente di marketing strategico. Queste le anime professionali che risiedono in Stefania Salvatore. Sfaccettature che oltretutto si fondono e interagiscono armoniosamente con le sue passioni: la vela, i viaggi, il cibo, le persone e lo stare insieme. Nonostante la tecnologia sia una parte costituente, lei stessa si obbliga a ritagliarsi ogni giorno dei momenti di “silenzio” dal web per plasmare nuove dimensioni e progettare il suo lavoro.

Il libro “Bolina Marketing: Come trovare la rotta per la tua azienda” si può trovare sul portale Amazon sia in formato Kindle sia in versione cartacea.