Dopo aver attraversato l’Italia dal sud al nord l’estate scorsa, il NonStop Live 2019 che arriverà a Giugno, farà tappa esclusivamente a Milano e Cagliari.
Escluse le Prove tecniche e generali, non sono previsti concerti in altre città.

In Sardegna la vera sfida, quella di portarci l’intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!

Da Giovedì 8 Novembre saranno aperte le vendite per Milano, stadio San Siro dove sono attesi 4 concerti , “come minimo” diceva un post di Vasco.
Per quanto riguarda Cagliari bisognerà, invece, aspettare ancora qualche giorno.

Le Prevendite per i primi 4 concerti di Milano saranno aperte con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, che detiene la leadership con oltre 30.000 soci: da giovedì 8 Novembre, ore 10.00 a venerdì 9 Novembre, ore 12.00. Vendita libera da venerdì 9 Novembre, ore 13.00.

Biglietti in vendita esclusivamente su VIVATICKET per le seguenti date:

  • MILANO STADIO SANSIRO   01 GIUGNO
  • MILANO STADIO SANSIRO   02 GIUGNO
  • MILANO STADIO SANSIRO   06 GIUGNO
  • MILANO STADIO SANSIRO   07 GIUGNO

Sul fronte del palco, i lavori sono già “in corso”, Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi fidati collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per “buttare giù le Prime interessanti idee per una scaletta perfetta”. Attualmente si è trasferito sulle “Hollywood Hills” e si tiene in allenamento con le sue consuete “salite”, documentate su Instagram e Facebook.