Dopo il successo della nuova edizione in tour nella scorsa stagione, che ha collezionato una lunga serie di entusiasmanti “tutto esaurito”, e in attesa del tour 2018/2019, il musical sarà in scena il 18 Agosto alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA).

I biglietti per lo show saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 7 maggio su www.boxofficesardegna.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Una storia d’amore che nasce nelle “sere d’estate”, e poi tanto rock and roll, canzoni indimenticabili e coreografie travolgenti: questi sono gli ingredienti che hanno reso Grease una festa travolgente che dal 1997 accende le platee italiane, e ha dato il via alla musical-mania trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume “pop”, un cult intergenerazionale.

In 20 anni di successi strabilianti in Italia, nella versione della Compagnia della Rancia, GREASE si è trasformato in una macchina da applausi, cambiando il modo di vivere l’esperienza di andare a teatro.

Grease, con la sua colonna sonora elettrizzante da “Summer Nights” a “You’re the One That I Want” (le liriche italiane sono firmate da Franco Travaglio e Michele Renzullo) e le coreografie irresistibili, piene di ritmo ed energia, ha fatto innamorare (e ballare) intere generazioni ed è stato capace di divenire fenomeno pop, sempre più vivo nella nostra estetica quotidiana, con personaggi diventati vere e proprie icone generazionali: un gruppo coinvolgente, capitanato da Danny Zuko, il leader dei T-birds, innamorato di Sandy, la ragazza acqua e sapone che arriva a Rydell e, per riconquistare Danny dopo un flirt estivo, si trasforma diventando sexy ed irresistibile. Insieme a loro, l’esplosivo Kenickie, la ribelle e spigolosa Rizzo, i T-Birds, le Pink Ladies, gli studenti dell’high school più celebre e un particolarissimo “angelo”.