A differenza degli smartphone tradizionali che sono spesso dotati di un sensore della fotocamera da 64MP, Huawei nova 9 SE presenta il sistema AI Quad Camera da 108MP che comprende una fotocamera principale da 108MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 8MP, un obiettivo Bokeh da 2MP e un obiettivo macro da 2MP.
Con più pixel, la fotocamera principale da 108MP ad altissima definizione (apertura f/1.9) aiuta gli utenti a catturare più facilmente i dettagli e a produrre foto emozionanti e ad alta definizione.
Il sensore più grande e l’avanzata tecnologia di imaging integrata, permettono a nova 9 SE di offrire scatti estremamente nitidi in modalità High-Res, creando immagini senza perdita di dettagli anche quando vengono ingrandite di tre volte. In situazioni di scarsa luminosità, la tecnologia 9-in-1 pixel di Huawei nova 9 SE combina i gruppi di pixel in un unico pixel ultra-grande equivalente a 2,1μm per aumentare la luminosità dell’immagine. La fotocamera principale possiede un grande sensore da 1/1,52 pollici per fornire un’eccellente risoluzione e sensibilità alla luce, garantendo la massima nitidezza su tutte le immagini anche in condizioni di scarsa luminosità.
Huawei nova 9 SE dispone anche di una fotocamera frontale grandangolare (equivalente a 2.0μm, apertura f/2.2) con AI Beauty per un tocco in più in tutti i selfie. Supporta anche il passaggio automatico alla modalità grandangolare quando si ruota il telefono, facilitando i selfie di gruppo.
“Con il lancio di Huawei nova 9 SE, Huawei regala ai giovani utenti un’eccellente esperienza di fotografia digitale adatta ai social media”, afferma Kevin Ho, COO di Huawei Consumer Business Group. “La serie nova è progettata per connettere Huawei alla giovane generazione di consumatori elevando le loro innate capacità di vlogging per metterli al centro della scena social. Attraverso potenti aggiornamenti hardware e del sistema operativo, HUAWEI nova 9 SE propone una serie di emozionanti funzioni video-fotografiche, offrendo svariate modalità di creazione di video coinvolgenti”.


Nuovi vlog per trovare tutti i giorni l’ispirazione giusta
Il modo in cui consumiamo contenuti sta cambiando. Con il trend del vlogging in aumento, Huawei nova 9 SE è ricco di caratteristiche innovative che rendono facile per gli utenti esprimersi tramite video.
Grazie alla Continuous Front/Rear Recording, gli utenti possono passare dalla videocamera frontale a quella posteriore catturando fluidamente la loro storia in un unico file video. La modalità video Dual-View permette di mostrare la reazione agli eventi in diretta, utilizzando simultaneamente le fotocamere frontale e posteriore senza bisogno di editing.
Huawei nova 9 SE rende il processo di editing video semplice grazie a Hybrid Video, Image Search e One-Click Video Creation. Inoltre, con l’applicazione Petal Clip, gli utenti possono facilmente scegliere tra una varietà di modelli video e temi prima di pubblicare i loro vlog sui social media.
Huawei nova 9 SE supporta anche il Remote Shutter con gli smartwatch Huawei compatibili. Questo significa che si può facilmente fissare il HUAWEI nova 9 SE su un treppiede e scattare selfie di gruppo, senza doversi preoccupare di inquadrature imbarazzanti mentre si cammina da e verso la fotocamera.
Huawei nova 9 SE è disponibile in tre scintillanti colori, Crystal Blue, Pearl White e Midnight Black. Sullo store online di Huawei è in vendita al prezzo di €349,90, in regalo le FreeBuds 4i, una custodia protettiva e l’estensione di 1 anno della garanzia.