fbpx
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
sabato, 9 Dicembre 2023
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Con il nuovo Huawei nova 9 SE il vlogging diventa un gioco da ragazzi

Il nuovo smartphone del gigante tecnologico cinese strizza l’occhio ai più giovani

di Marco Cau
11 Aprile 2022
in Smartphone & Tablet
🕓 3 MINUTI DI LETTURA
52 3
Huawei nova 9 SE
22
CONDIVISIONI
239
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

A differenza degli smartphone tradizionali che sono spesso dotati di un sensore della fotocamera da 64MP, Huawei nova 9 SE presenta il sistema AI Quad Camera da 108MP che comprende una fotocamera principale da 108MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 8MP, un obiettivo Bokeh da 2MP e un obiettivo macro da 2MP.

Con più pixel, la fotocamera principale da 108MP ad altissima definizione (apertura f/1.9) aiuta gli utenti a catturare più facilmente i dettagli e a produrre foto emozionanti e ad alta definizione.

LEGGI ANCHE

A SarrochArt l’arte di Pietro Paolini

Quartu Sant’Elena: “Lollas – Case in festa” prende il via con una giornata dedicata al cinema

Anglona Photocontest 2023: le foto vincitrici celebrano la bellezza dell’Anglona

Il sensore più grande e l’avanzata tecnologia di imaging integrata, permettono a nova 9 SE di offrire scatti estremamente nitidi in modalità High-Res, creando immagini senza perdita di dettagli anche quando vengono ingrandite di tre volte. In situazioni di scarsa luminosità, la tecnologia 9-in-1 pixel di Huawei nova 9 SE combina i gruppi di pixel in un unico pixel ultra-grande equivalente a 2,1μm per aumentare la luminosità dell’immagine. La fotocamera principale possiede un grande sensore da 1/1,52 pollici per fornire un’eccellente risoluzione e sensibilità alla luce, garantendo la massima nitidezza su tutte le immagini anche in condizioni di scarsa luminosità.

Huawei nova 9 SE dispone anche di una fotocamera frontale grandangolare (equivalente a 2.0μm, apertura f/2.2) con AI Beauty per un tocco in più in tutti i selfie. Supporta anche il passaggio automatico alla modalità grandangolare quando si ruota il telefono, facilitando i selfie di gruppo.

“Con il lancio di Huawei nova 9 SE, Huawei regala ai giovani utenti un’eccellente esperienza di fotografia digitale adatta ai social media”, afferma Kevin Ho, COO di Huawei Consumer Business Group. “La serie nova è progettata per connettere Huawei alla giovane generazione di consumatori elevando le loro innate capacità di vlogging per metterli al centro della scena social. Attraverso potenti aggiornamenti hardware e del sistema operativo, HUAWEI nova 9 SE propone una serie di emozionanti funzioni video-fotografiche, offrendo svariate modalità di creazione di video coinvolgenti”.

La modalità Super Night di Huawei
Modalità Super Night
Filtro bellezza AI di Huawei
Filtro bellezza AI

Nuovi vlog per trovare tutti i giorni l’ispirazione giusta

Il modo in cui consumiamo contenuti sta cambiando. Con il trend del vlogging in aumento, Huawei nova 9 SE è ricco di caratteristiche innovative che rendono facile per gli utenti esprimersi tramite video.  

Grazie alla Continuous Front/Rear Recording, gli utenti possono passare dalla videocamera frontale a quella posteriore catturando fluidamente la loro storia in un unico file video. La modalità video Dual-View permette di mostrare la reazione agli eventi in diretta, utilizzando simultaneamente le fotocamere frontale e posteriore senza bisogno di editing.

Huawei nova 9 SE rende il processo di editing video semplice grazie a Hybrid Video, Image Search e One-Click Video Creation. Inoltre, con l’applicazione Petal Clip, gli utenti possono facilmente scegliere tra una varietà di modelli video e temi prima di pubblicare i loro vlog sui social media.

Huawei nova 9 SE supporta anche il Remote Shutter con gli smartwatch Huawei compatibili. Questo significa che si può facilmente fissare il HUAWEI nova 9 SE su un treppiede e scattare selfie di gruppo, senza doversi preoccupare di inquadrature imbarazzanti mentre si cammina da e verso la fotocamera.

Huawei nova 9 SE è disponibile in tre scintillanti colori, Crystal Blue, Pearl White e Midnight Black. Sullo store online di Huawei è in vendita al prezzo di €349,90, in regalo le FreeBuds 4i, una custodia protettiva e l’estensione di 1 anno della garanzia.

Tags: fotografiaHuaweismartphonevlogging
Marco Cau

Marco Cau

Leggi anche

iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max
Smartphone & Tablet

Apple lancia gli iPhone 15 Pro e 15 Pro Max: design in titanio, sistema di fotocamere avanzato e chip A17 Pro

di Marco Cau
13 Settembre 2023
Apple iPhone 15 e iPhone 15 Plus
Smartphone & Tablet

Apple presenta iPhone 15 e iPhone 15 Plus: design elegante, potenza e fotocamere rivoluzionarie

di Marco Cau
12 Settembre 2023
Ragazzo macchina in panne telefono no segnale. 📷 Depositphotos
Smartphone & Tablet

Prende o non prende? Riparte l’appello per mappare le zone in cui non si telefona né si naviga

di Redazione
19 Agosto 2023
📷 Depositphotos
Smartphone & Tablet

Localizzare un iPhone: cosa bisogna sapere sull’argomento?

di Redazione
22 Luglio 2023
Apple iPad Pro 2022
Smartphone & Tablet

Disponibili i nuovi iPad Pro con il chip M2

di Redazione
26 Ottobre 2022
Apple iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max con il display always-on
Smartphone & Tablet

iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max: presentati i nuovi smartphone top di casa Apple

di Marco Cau
8 Settembre 2022
📷 PhotoMIX Company | Pexels
Smartphone & Tablet

iPhone 14: svelata la data d’uscita del nuovo gioiello di casa Apple

di Redazione
21 Agosto 2022
Huawei nova 9 SE
Smartphone & Tablet

Huawei lancia nova 9 SE: il nuovo smartphone della società cinese strizza l’occhio ai più giovani

di Marco Cau
6 Aprile 2022
Prossimo articolo
Sheddy

“Lacrime”, in tutti i migliori digital store e piattaforme streaming il nuovo emozionante singolo di Sheddy

Adrian Morato della Tennistavolo Sassari. 📷 di Maurizio Scanu

Tennistavolo Sassari: la A2 maschile vince a Pescara e vola ai playoff promozione

I PIÙ LETTI

  • Drusilla Foer. 📷 Serena Gallorini

    Chi è Drusilla Foer, la nobildonna alter ego di Gianluca Gori

    2709 condivisioni
    Condividi 1084 Tweet 677
  • Le origini misteriose dei Mamuthones

    1505 condivisioni
    Condividi 602 Tweet 376
  • Revenge porn: cos’è e come difendersi da questa forma di violenza “tecnologica”

    1654 condivisioni
    Condividi 662 Tweet 414
  • A Sassari nasce La Scala Seventy One, il locale che promette di offrire intrattenimento tutto il giorno e tutti i giorni

    464 condivisioni
    Condividi 186 Tweet 116
  • Tommy Asmr, lo youtuber dodicenne di Sassari che fa rilassare e dormire oltre 27mila persone

    2273 condivisioni
    Condividi 909 Tweet 568

LE NOVITÀ MUSICALI

seguici su instagram

  • 📍 Adagiato tra le colline del Logudoro, il piccolo borgo di #Ardara custodisce un tesoro prezioso: la Basilica di Nostra Signora del Regno, uno dei complessi religiosi romanico-pisani meglio conservati dell
  • 🧿 A metà tra magia e mistero, l
  • 🎃 In Sardegna, la notte del 30 novembre, si celebra la festa di Sant
  • ☦ Situato nel promontorio di Capo Figari, in #Sardegna, il Cimitero degli inglesi è un luogo che racchiude in sé storia e mistero. Benché il nome possa trarre in inganno, solo una delle 13 tombe presenti è di un marinaio inglese. Le altre 12, invece, appartengono a naufraghi italiani morti in terribili disastri marittimi.  ⛵ Tra le sepolture, spicca quella del diciottenne George Christian Bradshaw, originario di Bristol. Il giovane morì nel 1900 per dissenteria mentre si trovava a bordo della nave Vulcan, costeggiante #GolfoAranci.  Un altro elemento di interesse del cimitero è la lapide commemorativa degli ufficiali dei piroscafi Gioia, Etna e Colombo, scomparsi nel febbraio 1888. La lastra fu eretta nel 1891 da equipaggi della Navigazione Generale Italiana.  Scopri di più su questo luogo affascinante leggendo l
  • Sardegna, terra di mare e di montagna, di storia e di cultura. Ma anche di sport, e non solo quelli più moderni. In particolare, la lotta sarda, detta anche S
  • 🏞️ La Grotta di Santa Barbara: un gioiello nascosto nel cuore della Sardegna  È la grotta più antica d’Italia, una meraviglia naturale incastonata tra le viscere della miniera di San Giovanni, nel territorio di Iglesias.  🌌 La grotta è costituita da una grande sala alta oltre 25 metri, costellata di stalattiti e stalagmiti, concrezioni a nido d’ape e un piccolo lago silente.  🚂 L’accesso alla grotta è regolamentato e avviene a bordo di un trenino elettrico che attraversa la galleria mineraria.  ⛏️ La visita alla grotta è un’esperienza unica che ti permetterà di scoprire la storia mineraria della Sardegna e la bellezza di un luogo naturale incontaminato.  📷 Grazie a @travelinthewildsardinia per lo scatto.  👉🏼 Aiutaci a raccontare la Sardegna in tutte le sue sfaccettature taggandoci nei tuoi scatti su Instagram usando l’hashtag #shmag. Le foto e i video più belli saranno pubblicati sui nostri profili Instagram e Facebook.  #sardegna #sardinia #sardinien #cerdeña #visitsardinia #photography #beautifulplaces #beautifuldestinations #landscape #sardegnaturismo #sardegnagram #sardegnaofficial #visitsardegna #visititaly #italianplaces #beautifyldestinations #wonderful_places #grottadisantabarabara #iglesias #natura #grotte #mineraria #trekking #escursionismo #turismo
  • 📌 La diga di Santa Chiara è un
  • 🔱 Dio del mare, delle tempeste, dei maremoti e protettore di tutti i navigatori, è Nettuno, la divinità romana a cui deve il nome uno dei gioielli naturali più belli e affascinanti che la Sardegna e l’intero Mar Mediterraneo custodiscono: la Grotta di Nettuno.  🌊 Situata nel versante nord occidentale dell’Isola, a pochi chilometri dalla città di Alghero, sul promontorio di Capo Caccia, la Grotta di Nettuno – Cova de Neptù in catalano algherese -, rappresenta una delle più grandi e famose cavità marine presenti in Italia.  🗺 La formazione della Grotta di Nettuno risale ad almeno 2 milioni di anni fa. Pur essendoci incertezza su chi l’abbia scoperta, secondo alcune fonti un pescatore del posto di nome Ferrandino alla fine del 1700, in realtà, considerando i resti recuperati, appartenenti a civiltà antiche, è difficile ritenere che i Romani, presenti nel territorio già dal I secolo d. C., e ancora prima i popoli primitivi, non si siano mai avventurati al suo interno.  È certo invece che un tempo la grotta fosse abitata dalla foca monaca, di cui al giorno d’oggi non vi è purtroppo alcuna traccia.  Continua a leggere l’articolo sul sito shmag.it 👇🏻  📷 Complimenti a @davidepinna17 per questo Reel.  👉🏼 Aiutaci a raccontare la Sardegna in tutte le sue sfaccettature taggandoci nei tuoi scatti su Instagram usando l’hashtag #shmag. Le foto e i video più belli saranno pubblicati sui nostri profili Instagram e Facebook.  #sardegna #sardinia #sardinien #cerdeña #visitsardinia #photography #beautifulplaces #beautifuldestinations #landscape #sardegnaturismo #algheroturismo #alghero #grottadinettuno
  • 📍 A 900 metri sul livello del mare, nel cuore della #Barbagia, si trova #Tonara, un piccolo paese che vanta una lunga tradizione artigianale nella produzione dei #campanacci.  🐑 Questi strumenti, utilizzati in Sardegna per le greggi e gli armenti, sono realizzati da maestri artigiani che si tramandano i segreti del mestiere di generazione in generazione.  🔔 Il processo di lavorazione è lungo e complesso e prevede circa 26 fasi distinte. I primi passaggi riguardano il taglio di un foglio di lamiera, la sua lavorazione a martello e l
  • 🏖 Fino al 1940, da questa baia si imbarcavano minerali estratti dalle miniere. Oggi, Cala Domestica è una delle spiagge più belle e suggestive della Sardegna.  La cala maggiore è una profonda e deliziosa insenatura, quasi un fiordo, con un
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2022 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Olbia-Tempio
    • Alghero
    • Porto Torres
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Basket
    • Pallamano
    • Calcio
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
    • Foto e Video
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2022 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Facebook
Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Facebook
Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In