La Cagliari Dinamo Academy si prepara all’inizio della nuova stagione e lo fa con il sostegno del nuovo main sponsor Hertz. L’azienda leader nel settore del rent a car ha deciso di scommettere sulla giovane società che lo scorso anno ha fatto il suo esordio nella serie A2 di basket. Un ingresso importante e di grande prestigio per il club rossoblù, che consolida il suo progetto ambizioso trovando in Hertz un compagno di viaggio straordinario.

Hertz conferma la sua preziosa attenzione verso il basket, dimostrando ancora una volta entusiasmo e grande disponibilità – afferma il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara – Quello della Cagliari Dinamo Academy è un progetto giovane e ambizioso e siamo davvero onorati di poter avere al nostro fianco come main sponsor Hertz, partner a cui ci lega la condivisione di valori e obiettivi propri dello sport e del lavoro di squadra.

L’AD di Hertz Massimiliano Archiapatti esprime la sua soddisfazione: “Abbiamo volute estendere la nostra collaborazione con la Dinamo e abbracciare questo nuovo progetto perché crediamo fortemente nei giovani, nella loro energia, nei loro sogni. La squadra Hertz è legata alla Dinamo dagli stessi valori, siamo accomunati dallo spirito con cui affrontiamo le sfide quotidiane. Siamo molto orgogliosi di proseguire il percorso con questi ragazzi con rinnovata convinzione e determinazione.”

Hertz sarà sponsor e partner tecnico per gli spostamenti del roster e dello staff tecnico biancoblu, accompagnando la squadra nella stagione di sfide che sta per iniziare.

Hertz. Hertz Corporation, affiliata di Hertz Global Holdings, Inc., opera nel settore dell’autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar e Thrifty, in circa 10.200 agenzie corporate e licenziatarie in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Africa, Medio

Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Hertz è una delle più grandi compagnie al mondo nel rent-a-car presso gli aeroporti ed è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale.