Giuseppe Nardi, classe 2006, portacolori della SE.SA. Boxing Group di Porto Torres, laureatosi Campione Regionale Schoolboy cat 50 kg a fine settembre, è pronto a raccogliere la sfida nazionale. Affronterà i suoi pari qualifica, ovvero i migliori 8 della sua Categoria che hanno superato le fasi regionali, sul ring allestito presso il pattinodromo di Pescara dal 23 al 25 ottobre 2020.

Il torneo si svolgerà con una fase ad eliminazione diretta ed incoronerà il nuovo Campione d’Italia Schoolboy. Gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana (link) a partire dalle ore 14 circa di venerdì prossimo.

Tutto il direttivo della palestra di via Manzoni, i maestri Antonello Loi e Pietro Pintadu che lo accompagneranno all’angolo, insieme ai numerosi appassionati della nobile arte di Porto Torres, sono fiduciosi nelle qualità del ragazzo, che fin dai primi passi in palestra ha dimostrato una determinazione e una dedizione esemplare che hanno fatto di lui un ottimo atleta.