Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
domenica, 5 Ottobre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Tennistavolo Norbello, presentata la nuova compagine dell’A1 femminile, rimaneggiata per tre quinti

Si prevede un campionato pirotecnico grazie all’arrivo di Kukulkova ed Edem e al ritorno di Sikorska

di Redazione
6 Ottobre 2021
in Altri Sport, Oristano
🕓 7 MINUTI DI LETTURA
47 2
Tennistavolo Norbello - Magdalena Sikorska, Offiong Edem e Tatiana Kukulkova

I nuovi innesti Magdalena Sikorska, Offiong Edem e Tatiana Kukulkova

19
CONDIVISIONI
215
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Arrivi e partenze fanno parte del gioco, ma la rivoluzione avvenuta quest’anno nell’organico della compagine femminile del Tennistavolo Norbello è forse la più energica da quando, nell’anno agonistico 2010-2011, mise per la prima volta il piede nella massima serie. Da allora è sempre rimasta lì con caparbietà, disputando una finale scudetto nel 2014 e raggiungendo per altre cinque volte il traguardo dei play off. Lo scorso anno la stagione si è chiusa con un settimo posto finale, utile ad evitare lo spettro della A2, ma che ha fatto capire alla dirigenza quanto stia mutando il livello globale di un campionato in grado di accogliere eccellenze di prim’ordine.

Rispetto a pochi mesi fa non rivedremo giocare nel Guilcer l’ellenica Katerina Toliou, la capitolina Chiara Colantoni, la cino brasiliana Carol Kumahara e la franco argentina Camilla Argüelles. Partenze sofferte che però lasciano sempre dei spiragli futuri perché nel tennistavolo, come dice spesso il presidente Simone Carrucciu “non si sa mai”..

LEGGI ANCHE

Gp Singapore: Norris trionfa davanti a Verstappen, alla McLaren il titolo costruttori. Ordine di arrivo e classifica piloti aggiornata

Sinner-Griekspoor oggi a Shanghai – Il match in diretta

Wta 1000 Pechino, trionfo di Errani e Paolini nel doppio

Le uniche superstiti sono l’emiliana Giulia Cavalli, alla sua terza stagione con la maglia gialloblù e l’italo ungherese Krisztina Nagy. Familiarizzeranno con la slovacca Tatiana Kukulkova, la nigeriana Offiong Edem e la polacca Magdalena Sikorska.

Il primo nuovo innesto si chiama Tatiana Kukulkova, una vecchia conoscenza per la A1 visto che due annate agonistiche fa militò nel Castel Goffredo collezionando cinque vittorie e tre sconfitte. Ventuno anni, slovacca, è un’attaccante destra che nell’agosto del 2019 si è ritrovata tra le prime 112 giocatrici del pianeta (attualmente è n. 139). Il suo miglior risultato della carriera è l’ottenimento della qualificazione ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires.

“Quando ho militato nel campionato italiano è stata davvero dura – ammette Tatiana – e mi sto rendendo conto che ci sarà da combattere anche quest’anno; tutti i club, infatti, possono contare sull’apporto di top player europee ed io, di conseguenza, dovrò fare del mio meglio per aiutare la squadra”. Ammette candidamente che il suo modo di giocare sia sui generis: “Mi piace sorprendere le avversarie grazie ai puntini sul rovescio; forse questo mi avvantaggia ma sinceramente non sono in grado di descrivere il modo esatto di esprimermi in campo”.

Tatiana si rivolge anche ai tifosi norbellesi: “Venite alle nostre partite, di sicuro assisterete a gare molto movimentate ed emozionanti, sperando che la nostra squadra vi renda felici grazie alle nostre vittorie. Non vedo l’ora di conoscervi e di scambiare opinioni su questo bellissimo sport”.

Tra Tatiana e la nigeriana Offiong Edem ci sono ben quattordici anni di differenza. È lei l’altro importante innesto nell’organico. Chi mastica di tennistavolo sa che Offiong, si è messa in luce per aver ottenuto la qualificazione alle olimpiadi di Tokyo e durante la stessa manifestazione, per il successo sulla forte pongista ungherese Dora Masdaraz n. 64 al mondo. Questo e altri risultati, tra cui l’aver partecipato anche alle Olimpiadi estive del 2004, 2012 e 2016 la consacrano come terza pongista più forte dell’Africa e attualmente si posiziona al posto n. 107 del ranking mondiale.

Si descrive come una giocatrice molto aggressiva a cui non piace perdere, anche se sa benissimo che dietro una gara di tennistavolo ci sono solo due opzioni: vittoria e sconfitta. “Non ho mai giocato in Italia prima d’ora – dichiara Offiong – e non ho molto da dire sul vostro campionato, però sul Tennistavolo Norbello penso che sia uno dei migliori club d’Italia”. Infine si rivolge alla tifoseria: “Grazie per il vostro affetto e supporto, sono entusiasta di questa nuova esperienza. Continuerò a fare del mio meglio per rendere orgogliosi anche tutti i miei parenti, amici e simpatizzanti”.

Il ritorno nel Guilcer, seppur a sprazzi, della polacca Magdalena Sikorska (n. 230 al mondo) è stato accolto con tanto entusiasmo. Tutti la ricordano protagonista nella stagione 2018/19 quando condusse la squadra ai play off scudetto per la sesta volta nella sua storia. Solo in regular season realizzò un 73,3% che la consacrò tra le migliori cinque atlete di quel campionato. Magda racconta la sua storia agonistica in questi ultimi due anni: “Ho militato nel campionato polacco con il SKTS Sochaczew. Abbiamo conquistato medaglie d’argento e di bronzo ai campionati a squadre nazionali”. Anche lei è felice di poter vestire nuovamente la maglia giallo blu: “Della stagione precedente ricordo un’atmosfera molto buona durante le partite – ammette – e poi non ho dimenticato il cibo gustoso della Sardegna”. Riguardo al suo gioco dichiara: “Non credo che sia cambiato molto. Cerco di sviluppare le mie capacità e dedico del tempo a migliorare i servizi”. Ripone forti aspettative sull’organico norbellese: “Formiamo una squadra interessante e spero che ci si possa togliere tante soddisfazioni. Sono felice di rivedere tutti i componenti del club”.

  • Giulia Cavalli
    Giulia Cavalli

Tra le superstiti scalpita Giulia Cavalli che dopo le parentesi maternità sfociate con la nascita della bellissima mascotte Sofia, ha manifestato tutto il suo attaccamento alla disciplina riprendendo gli allenamenti e disputando le prime gare proprio domenica scorsa in serie A2 dove ha ben figurato. “Col taglio cesareo è stato tutto molto più complicato – racconta Giulia da Cortemaggiore – ma nonostante tutto sono riuscita a recuperare. Il campionato sarà molto competitivo e ciò non mi sorprende visto che negli ultimi anni i livelli si sono mantenuti sempre molto alti. L’arrivo della romena Bernardette Szocs a Castel Goffredo (n. 25 al mondo), per esempio, dimostra come con certe squadre sarà difficile sperare in una partita equilibrata. Però è anche vero che negli ultimi anni ci siamo abituati anche ai ribaltamenti di risultati; l’importante è provarci sempre”.

Giulia si esprime anche sulle sue nuove compagne di squadra: “La nostra sarà una compagine competitiva soprattutto perché Tatiana e Offiong saranno a disposizione per tutto il campionato e sin da subito potranno cominciare un rodaggio che è indispensabile per l’acclimatamento. E poi anche le periodiche incursioni di Magdalena Sikorska costituiranno un valore aggiunto sperando che possa essere presente nelle gare più importanti”.

Lei e Kri Nagy saranno le uniche italiane della formazione: “Cercheremo di portare tutta la nostra esperienza anche se siamo consapevoli che soprattutto per noi sarà molto complicata. L’anno scorso Kri ha dato sfoggio di tutte le sue qualità vincendo gare proibitive (vedere Pauskaskiene). Spero di raggiungere il massimo della forma: è da luglio che ho intrapreso un percorso che mi sta permettendo di stare al passo sia con la preparazione fisica sia sul tavolo. Giocheremo alla morte perché nessuna partita sarà scontata. Molte atlete avversarie parteciperanno saltuariamente, a gettone, e si dovrà capire per quante partite saranno a disposizione”.

Tra vittorie a sorpresa e sconfitte mai nette Krisztina Nagy è stata la vera sorpresa della scorsa stagione. “La squadra è nuova ma spero che sia più forte dello scorso anno – sottolinea – anche perché c’è una evidente concorrenza tra club che anno dopo anno tendono a rafforzarsi sempre di più. Sarà un campionato molto difficile con otto squadre di cui le prime quattro disputeranno i play off, e le ultime due retrocederanno. Ma quinta e sesta non resteranno a guardare perché impegnate nei play out”.

Krisztina, da atleta navigata, si è già fatta un’idea sulle nuove compagne: “Spero che Offiong sia così forte come ha dimostrato alle ultime olimpiadi quando è riuscita ad imporsi su una mia connazionale molto quotata. E mi auguro che anche Tatiana sia cresciuta rispetto a quando giocava in Italia; è ancora molto giovane ma con un po’ più di esperienza. I suoi risultati internazionali promettono qualcosa di positivo. Io e Giulia faremo il possibile come sempre, vincendo qualche partita che possa aiutare la squadra. La mia impressione generale è che sarà un campionato molto difficile ma non vedo l’ora di cominciare”.

  • Krisztina Nagy ? Gianluca Laconi
    Krisztina Nagy ? Gianluca Laconi

L’intenzione è quella di non soffrire come lo scorso anno, quando avendo a disposizione validi giocatrici, per un motivo o per l’altro, la dirigenza si è trovata più volte in difficoltà. Il presidente del sodalizio norbellese ha fatto qualche sforzo in più per garantire maggiore sicurezza nel compimento della salvezza che rimane l’obiettivo minimo da raggiungere. “Se guardo i roster delle compagini avversarie mi viene la pelle d’oca – confida Simone Carrucciu – ma poi la tensione si stempera ammirando quello della nostra squadra che è stata costruita con attenzione, cercando di renderla ostica e allo stesso tempo carica di mistero. Mi consola sapere che chi ci affronta non lo farà con leggerezza, anche noi possiamo dire la nostra se tutto girasse per il meglio”. Recepite le forze positive emanate dal nuovo collettivo non può che rasserenarsi ulteriormente: “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto alle nuove giocatrici, il nostro desiderio è che si possano trovare a loro agio, il fattore ambientale dovrà essere l’ultimo delle loro preoccupazioni, il poter giocare in assoluta tranquillità rimane una precedenza, conta molto”. Infine un appello ai tifosi: “Seppur muniti di green pass spero che possano godersi l’intero campionato che si preannuncia molto gustoso con l’arrivo di molte giocatrici di fama mondiale”.

Tags: Norbellosporttennistavolo
Redazione

Redazione

Leggi anche

Altri Sport

Musetti-Darderi domani a Shanghai: orario, precedenti e dove vederla

di Redazione
5 Ottobre 2025
Altri Sport

Sinner, e ora? Come cambia il ranking Atp dopo il ritiro di Jannik a Shanghai

di Redazione
5 Ottobre 2025
Jessie Kampman e Riccardo Pianosi. Credits IKA Media | Robert Hajduk
Altri Sport

Riccardo Pianosi e Jessie Kampman trionfano al Sardinia Grand Slam: sono i nuovi campioni del mondo di Formula Kite

di Marco Cau
5 Ottobre 2025
Altri Sport

Sinner, infortunio a Shanghai? Jannik zoppica e si ferma nel match contro Griekspoor

di Redazione
5 Ottobre 2025
Bookolica 2025
Libri

Bookolica 2025, a Scano di Montiferro le parole di Orwell tra libri, musica e resistenza

di Redazione
5 Ottobre 2025
Altri Sport

Sinner solito fenomeno anche con… il pallone: che numeri prima del match con Griekspoor

di Redazione
5 Ottobre 2025
Altri Sport

Gp Singapore: Norris trionfa davanti a Verstappen, alla McLaren il titolo costruttori. Ordine di arrivo e classifica piloti aggiornata

di Redazione
5 Ottobre 2025
Altri Sport

Sinner-Griekspoor oggi a Shanghai – Il match in diretta

di Redazione
5 Ottobre 2025
Prossimo articolo

È uscito il nuovo S&H Magazine! Il protagonista della cover story di ottobre è il giovane modello sassarese Alessandro Chessa

La Basilica di San Saturnino a Cagliari

La Basilica di San Saturnino di Cagliari ospita i “Dialoghi di Archeologia, Architettura, Arte e Paesaggio”

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Bookolica 2025

Bookolica 2025, a Scano di Montiferro le parole di Orwell tra libri, musica e resistenza

5 Ottobre 2025
Sala Giagu, Direzione Generale del Banco di Sardegna a Sassari

Sassari, il Banco di Sardegna riapre il palazzo per “È cultura”

5 Ottobre 2025
Alessandro Benvenuti

Al Teatro Civico di Sinnai arriva “Emisfero Destro”, la stagione teatrale 2025-2026 de L’Effimero Meraviglioso

5 Ottobre 2025
I Salotti del Verdi 2024, Sandro Cappelletto

Dal Barocco al rock: il Concerto Grosso protagonista ai Salotti culturali del Teatro Verdi di Sassari

4 Ottobre 2025
Lo spettacolo “Quel mattino di marzo” de L’Effimero Meraviglioso

Al teatro La Fabbrica delle Gazzose di Mogoro lo spettacolo “Quel mattino di marzo”

4 Ottobre 2025
Due opere di Tiziana Sanna: Caretta Caretta e polpo

“Blu Mediterraneo. Sguardi dal profondo”, a Villasimius l’arte di Tiziana Sanna racconta il mare

4 Ottobre 2025
Maurizio L’Altrella, L’antagonista (2024), olio su tela, cm 70x80

Al Castello dei Doria di Castelsardo la mostra “Attraverso”

4 Ottobre 2025
Mostra “Sguardi contemporanei. La stampa d’arte tra Oriente e Occidente” alla Pinacoteca Nazionale di Sassari

“Sguardi contemporanei”: la stampa d’arte tra Oriente e Occidente alla Pinacoteca di Sassari

3 Ottobre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎶 Pochi generi musicali hanno rappresentato così bene un’epoca come il Concerto Grosso, nato tra XVII e XVIII secolo e fondato sul dialogo tra solisti e orchestra. Ma la sua storia non si è esaurita con il Barocco: nei secoli successivi ha conosciuto sorprendenti rinascite, contaminazioni e reinvenzioni, arrivando persino a intrecciarsi con il rock. 
🎭 È proprio a questa straordinaria vitalità che la Cooperativa @teatroeomusica dedica la nuova edizione dei Salotti culturali del Teatro Verdi di Sassari. Quattro appuntamenti, dal 9 ottobre al 5 novembre, porteranno sul palco capolavori di Corelli, Stradella, Bach, Händel, fino alle riletture di Bloch, Bacalov e Schnittke, mostrando come un genere nato più di tre secoli fa riesca ancora a parlare al presente. 
Ogni concerto sarà introdotto da autorevoli voci della critica musicale – Andrea Ivaldi, Antonio Ligios, Maurizio Salvi e Sandro Cappelletto – che guideranno il pubblico nell’ascolto, insieme alla Teatro Verdi Chamber Orchestra e agli ospiti solisti. 🎻 
📰 Scopri di più sulla rassegna, tutti i dettagli sono nell’articolo completo su SHmag.it
  • 🦉🌙 Tra rapace notturno e strega, “Sa Stria” attraversa i secoli della tradizione sarda con un profilo ambiguo: presagi, cure popolari, paure collettive e un lessico di gesti codificati nel tempo. 
👁️‍🗨️ Le prime tracce affiorano già in età romana; nell’isola, la creatura entra nella cronaca orale: un verso acuto come avvertimento, lo sputo rituale per scongiurare la sventura, l’ombra sui tetti dei villaggi di pietra. 
🧵☕️ Attorno a lei ruotano diagnosi e protezioni: la “Sa Striadura”, il filo da imbastire che confronta apertura delle braccia e statura, le piume ridotte in cenere mescolate al caffè, il fumo che accenna una croce sul malato all’ultimo quarto di luna. 🌘 
🌸 Tra Gallura e Sassarese, la leggenda converge sulla donna-strega: unguenti di peonia, trance, metamorfosi, voli notturni che traducono l’inspiegabile in rito e linguaggio condiviso, tra brebus e antiche paure del malocchio. 🧿 
Un mosaico di mistero e memoria, dove la comunità tenta di ordinare l’ignoto con narrazioni, simboli e piccoli gesti apotropaici. Ce ne parla Chiara Medinas: l’articolo completo continua sul nostro sito web SHmag.it 👆🏻
  • 🌊 La Gallura torna protagonista mondiale del nuoto in acque libere! Per la terza volta consecutiva, Golfo Aranci ospita la Coppa del Mondo, organizzata da Acquatic Team Freedom in collaborazione con FIN Sardegna. Atleti da tutto il mondo sfideranno resistenza e tecnica in gare di 10 km, staffette e knockout, con paesaggi naturali mozzafiato e la fauna marina ad accompagnarli. 🏊‍♂️✨ 
📺 L’evento sarà trasmesso in diretta Rai, un’occasione unica per vivere da vicino lo spettacolo delle acque libere e scoprire la forza di uno sport che unisce l’agonismo alla promozione del territorio sardo. 
Scopri tutti i dettagli e le storie dietro questa grande manifestazione sul nostro sito ➡️ SHmag.it
  • 🏺🌿 Al MAP di Perfugas la conoscenza prende forma attraverso la sperimentazione. Il Museo Archeologico e Paleobotanico, gestito dalla cooperativa di servizi didattici Sa Rundine, è un punto di riferimento per la valorizzazione del patrimonio dell’Anglona e della Sardegna. Qui storia e natura si incontrano in un percorso che abbraccia milioni di anni: dalla foresta pietrificata risalente a 18 milioni di anni fa ai reperti archeologici che raccontano la vita dell’uomo dal Paleolitico al Medioevo. 
👩‍🏫👨‍🎓 Cuore pulsante del museo è l’attività didattica rivolta alle scuole. Un ricco calendario di laboratori trasforma gli studenti in protagonisti: dallo scavo simulato alle tecniche paleolitiche, dalla manipolazione dell’argilla alla tessitura, fino alla gamification con Escape MAP e giochi interattivi. Ogni esperienza diventa così un ponte tra passato e presente, capace di unire studio e divertimento. 
📸 Oltre alle esposizioni permanenti, il @map_perfugas ospita due mostre fotografiche: “La Sardegna oltre al mare” di @aless_arda e @fabrizio_bibi_pinna, e “Preziose Architetture del Paesaggio a bassissima entropia” di Giovanni Andrea Paggiolu. Racconti visivi che arricchiscono lo sguardo sul territorio e i suoi paesaggi. 
Un museo che non si limita a custodire la memoria, ma la rende viva e condivisa. 👉🏻 L’articolo completo su SHmag.it approfondisce tutte le attività e i progetti in corso.
  • 🌍 Nel cuore di Bari Sardo c’è un luogo dove arte, memoria e comunità si incontrano: il MAB – Centro d’Arte Contemporanea, nato nel 2024 e già punto di riferimento in Ogliastra. Qui la ricerca dialoga con il territorio, tra pratiche partecipative, linguaggi digitali e una rete di relazioni che unisce locale e globale. 
🖼 Dopo un anno di mostre e incontri – dalla fiber art di “Intricato” alla retrospettiva “Michele Mulas. Ritorno a Gardalis”, passando per “CIBARTI” e “Orizzonti – Impressioni dall’isola” – il @mabcentroarte presenta “Archeologia del presente – Corpo, materia, memoria”. Un percorso collettivo che intreccia scultura, pittura, fotografia e digitale per sondare i segni arcaici che abitano il contemporaneo: ferro, pietra, legno e cenere diventano tracce vive, mentre il digitale trasforma l’eredità in visione. 
🗣️ «La cultura è un mezzo di sviluppo delle comunità» afferma la direttrice artistica Nicoletta Zonchello, «vogliamo un luogo vivo, in cui arte e territorio si trasformano reciprocamente». 
📅 Inaugurazione: sabato 4 ottobre, ore 18:30. Visitabile dal martedì alla domenica, h 18–20. 
Scopri di più e leggi l’articolo completo su SHmag.it
  • 🏊‍♂️🚴‍♂️🏃‍♂️ 21 giorni, 21 Ironman consecutivi.  È la sfida che ha visto protagonista Gabriele Catta, 23 anni, atleta e studente universitario di Cagliari. Un’impresa di resistenza estrema che ha unito sport e solidarietà: ogni metro percorso è stato dedicato a chi affronta difficoltà silenziose, sostenendo ABOS e ADMISS. 💙  Numeri impressionanti raccontano il viaggio: quasi 80 km a nuoto, 3.780 km in bici e 886 km di corsa. Ma più dei dati restano le emozioni, gli abbracci e l’energia di chi ha seguito passo dopo passo questa avventura. Una storia di forza, condivisione e speranza da non perdere.  L’articolo completo con l’impresa di @gabriele_catta_01 è su SHmag.it.
  • 🎶 Claudio Baglioni arriva in Sardegna con due attese tappe del suo “GrandTour La vita è adesso”: il 4 agosto 2026 all’anfiteatro Ivan Graziani di Alghero e il 5 agosto al Musica Arena di Cagliari. Un viaggio musicale che celebra i 40 anni dell’album “La vita è adesso, il sogno è sempre”, il disco più venduto di sempre in Italia. 
🎤 Sul palco, Baglioni eseguirà l’album nella sua interezza insieme ai brani che hanno segnato oltre sessant’anni di carriera, accompagnato da un ensemble di 20 musicisti e coristi. Prevendite su TicketOne a partire da domani. 
👉 Scopri tutti i dettagli nell’articolo completo su SHmag.it
  • 🌊🍅 Dalla cucina del nonno alle launeddas, Eleonora Guiso, conosciuta come Elugu, porta la Sardegna più autentica sui social. Con il suo sguardo curioso, trasforma suoni, tradizioni e leggende in contenuti digitali capaci di emozionare milioni di persone. Dai pomodori secchi preparati con il nonno ai festeggiamenti di Sant’Efisio, ogni video è un viaggio tra gesti quotidiani e racconti senza tempo.  🎧 La giovane content creator sperimenta anche format innovativi come l’ASMR, che ha raggiunto oltre 3,5 milioni di visualizzazioni, facendo vivere l’isola attraverso rumori e sensazioni uniche, senza bisogno di parole.  Tra conversazioni spontanee, libri e interviste, Eleonora riesce a svelare angoli nascosti e dettagli autentici della Sardegna, creando un racconto che unisce tradizione e digitale. E i progetti non finiscono qui: nuovi viaggi e approfondimenti sulle culture locali sono già in programma. ✈️🌏  📰 L’articolo completo di @medinolasss su SHmag.it racconta il mondo creativo di @elugu_ e il suo modo unico di far vivere l’isola attraverso video, suoni e storie.
  • 🎲✨ Ogni generazione ha i suoi giochi del cuore: dalle biglie colorate degli anni ’60 ai Paciocchini profumati, dai ciucci e Tamagotchi degli anni ’90 ai Pokémon che hanno conquistato il mondo. 
🧸 Negli anni Duemila sono arrivati i Peek-a-Pooh, i Beanie Boos e i Funko Pop, mentre negli ultimi mesi spopolano i Labubu, peluche misteriosi diventati virali sui social. Ogni oggetto racconta un’epoca, un modo di giocare e di crescere. 
🤔 E tu, a quali giochi della tua infanzia resti più legato? 
Leggi l’articolo completo di Raffaella Piras su SHmag.it e rivivi i tuoi ricordi più preziosi 📰
  • 🎶 Giorgia conquista le radio con “Golpe”, il nuovo singolo che debutta al #1 nel primo giorno di programmazione, segnando il più alto ingresso femminile del 2025. La ballata pop d’autore, scritta insieme a Edoardo D’Erme, Davide Petrella, Dario Faini e Gaetano Scognamiglio e prodotta da Dardust, è accompagnata da un videoclip in bianco e nero girato tra le strade di Galatina, con la regia di Emanuel Lo. Un racconto visivo di ribellione sentimentale e amore autentico.  Scopri tutti i dettagli e il dietro le quinte di “Golpe” sul nostro sito 👉 SHmag.it.
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Basket
    • Pallamano
    • Calcio
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
    • Foto e Video
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13