Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
lunedì, 24 Novembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Pallanuoto: il Settebello cede alla Spagna nella seconda giornata della Waterpolo Sardinia Cup 2024

La Spagna domina l’Italia 10-5, ma ad Alghero il clima olimpico non si spegne: gli azzurri pronti per la rivincita contro la Croazia

di Redazione
6 Luglio 2024
in Alghero, Altri Sport
🕓 7 MINUTI DI LETTURA
59 3
Tentativo italico nella seconda gara della Waterpolo Sardinia Cup 2024 di Alghero. ? Andrea Chiaramida

Tentativo italico nella seconda gara della Waterpolo Sardinia Cup 2024 di Alghero. ? Andrea Chiaramida

24
CONDIVISIONI
270
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Probabilmente sfuma la possibilità di impossessarsi della Waterpolo Sardinia Cup per la terza volta consecutiva. Ma poco importa, è l’Olimpiade che conta e ad Alghero il clima di festa per la presenza del Settebello non viene intaccato minimamente.

A parte tutto non è stato piacevole vederlo cedere alla Spagna che ha capitalizzato gli errori macroscopici commessi dopo una giornata piena, dedicata anche all’attività in palestra. E poi la formazione è stata modificata rispetto all’esordio vincente con la Grecia, sacrificando pure Mister Gonzalo Echenique che il giorno prima aveva infiammato il pubblico rivierasco con ben cinque realizzazioni. Ma la sperimentazione è doverosa a tre settimane dall’esordio in terra francese, quando certe leggerezze verranno evitate accuratamente perché la concentrazione sarà massima.

LEGGI ANCHE

Ad Alghero arriva “Scomposte”, storie di donne che non stanno al loro posto

Curaçao ai Mondiali 2026, qualificazione da record: mai un paese così piccolo alla World Cup

Playoff per Mondiali 2026, le 16 qualificate: le rivali dell’Italia

La Spagna è quindi ad una bracciata dalla Coppa: guida la classifica a punteggio pieno e chiuderà l’esperienza algherese contro la Grecia che, al contrario, non ha mai vinto. Si arrende infatti pure ai Campioni del Mondo croati che si sono distinti per un andamento a corrente alternata, trovando nel finale la spinta decisiva grazie a due trovate Franko Lazic. Ma gli ellenici hanno venduto cara la pelle.

E fra poche ore sarà interessante assistere alla sfida che chiude la tre giorni a Maria Pia tra balcanici e azzurri: una sorta di rivincita dopo la finalissima iridata di Doha.

A notte fonda sarà forte il magone degli organizzatori che smantelleranno l’allestimento acquatico con la consapevolezza di aver regalato un maiuscolo diversivo alla popolazione autoctona.

Il presidente FIN Sardegna Danilo Russu ha potuto contare su uno staff impareggiabile che ha fornito un validissimo supporto alla federazione. Quella appena trascorsa è stata una giornata speciale perché il capo supremo della Federazione Paolo Barelli è giunto in Sardegna per godersi lo spettacolo e constatare di persona come il rapporto tra l’isola e gli sport natatori si stia consolidando sempre di più.

E proprio nel pomeriggio di venerdì una cinquantina di giovani pallanuotisti sardi hanno avuto la fortuna di condividere un’esperienza di crescita, seguiti in acqua da Goran Volarevic, allenatore dei portieri che giocano nella Nazionale. Russu ci teneva tanto a questo evento perché il movimento ha bisogno di scosse per accentuare il processo evolutivo sviluppatosi notevolmente, grazie alla presenza costante di Alessandro Campagna e dei suoi ragazzi nelle ultime quattro stagioni.

Non è passato inosservato il progetto “Acqua in bocca solo quando nuoto”, una forma di prevenzione di bullismo e cyberbullismo nelle piscine che la FIN Sardegna ha condiviso con le delegazioni regionali di FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) e FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) rappresentate in questi giorni ad Alghero dai rispettivi numeri uno Silvia Fioravanti e Carmen Mura.

Dinamiche aeree nella seconda gara della Waterpolo Sardinia Cup 2024 di Alghero. ? Andrea Chiaramida
Danilo Russu e Paolo Barelli alla Waterpolo Sardinia Cup 2024 di Alghero. ? Andrea Chiaramida
Giornata intensa anche in palestra per la Nazionale italiana. ? Andrea Chiaramida
Inno di Mameli alla Waterpolo Sardinia Cup 2024 di Alghero. ? Andrea Chiaramida
Sandro Campagna con i suoi allievi alla Waterpolo Sardinia Cup 2024 di Alghero. ? Andrea Chiaramida
Spagna costantemente pericolosa. ? Andrea Chiaramida
Allenamento mattutino per il Settebello. ? Andrea Chiaramida
Ancora tanto pubblico entusiasta alla Waterpolo Sardinia Cup 2024 di Alghero. ? Andrea Chiaramida

Grecia vs Croazia 7-8
Parziali: 0-3; 2-0; 3-1; 2-4
Grecia: Emmanouil Zerdevas, Konstantinos Genidounias 1, Dimitrios Skoumpakis 2, Konstantinos Gkiouvetsis, Ioannis Fountoulis, Alexandros Papanastasiou 1, Nikolaos Gkillas, Stylianos Argyropoulos Kanakakis 1, Ioannis Alafragkis, Nikolaos Spyridon Papanikolaou, Dimitrios Nikolaidis 2, Efstathios Kalogeropoulos, Panagiotis Tzortzatos. Coach: Thodoros Vlachos
Croazia: Toni Popadic, Rino Burić 1, Filip Krzic, Luka Loncar, Maro Jokovic 1, Luka Bukic 1, Franko Lazic 2, Marko Zuvela, Jerko Marinic Kragic 3, Ivan Krapic, Zvonimir Butic, Konstantin Kharkov, Mate Anic. Coach: Ivica Tucak
Arbitri: Raffaele Colombo (Italia) e David Gomez Pordomingo (Spagna)

Spagna vs Italia 10-5
Parziali: 2-1; 2-1; 3-2; 3-1
Spagna: Unai Aguirre Rubio, Marc Valls, Alvaro Granados Ortega 3, Bernat Sanahuja Carne 2, Miguel De Toro Dominguez, Marc Larumbe Gonfaus 1, Martin Famera Kopencova, Sergi Cabanas Pegado, Roger Tahull Compte 1, Felipe Perrone Rocha 3, Blai Mallarach Guell, Unai Biel Lara, Eduardo Lorrio Bejar. Coach: David Martin
Italia: Marco Del Lungo, Francesco Di Fulvio 1, Luca Damonte, Luca Marziali 1, Andrea Fondelli 1, Giacomo Cannella, Matteo Iocchi Gratta, Alessandro Velotto 1, Nicholas Presciutti, Tommaso Giannazza, Edoardo Di Somma 1, Vincenzo Dolce, Gianmarco Nicosia. Coach: Alessandro Campagna
Arbitri: Tomislav Copic (Croazia) e Nikolaus Boudramis (Gre)

Spagna e Italia iniziano ad alti ritmi ma per vedere il primo gol si devono aspettare sei minuti e mezzo. Si distinguono Nicosia e Lorrio Bejar con le loro parate. Le due squadre sprecano la prima occasione in superiorità numerica. A metà del primo quarto porte inviolate.

Bella assistenza di Di Somma per Gianazza: tante finte, ma Lorrio è bravo a non abboccare. Prevalgono le difese. Manovra sul perimetro il Settebello, Velotto si procura il rigore (fallo di Granados) che Di Fulvio trasforma magistralmente. Espulsione di Damonte, Tahull spiazza la difesa azzurra schiacciando in rete. Anche il terzo extraman viene capitalizzato dalla Spagna: Granados disegna un bel tiro in diagonale per il 2-1 delle ‘Furie Rosse’ alla fine del primo tempo. Stesso parziale (2-1) nel secondo periodo.

L’incomprensione tra Nicosia e Di Somma offre agli avversari un due contro zero: Granados deposita in porta. Spinta fallosa di Cannella su Granados, il tecnico spagnolo Martin chiama il timeout. La difesa del Settebello fa buona guardia. Possibilità di controfuga per Dolce, si schiera la difesa della Spagna, Di Somma guadagna l’espulsione e serve l’assist a Marziali che scaraventa alle spalle di Lorrio. Il capitano iberico Perrone ha spazio al centro e fulmina Nicosia con un tiro imprendibile. Al cambio vasca 4-2 per la Spagna.

Conclusione di Velotto che trova il varco tra il braccio del difensore e il palo del portiere e l’Italia riduce lo svantaggio. Segue il minibreak spagnolo: prima la controfuga finalizzata dal diagonale di Perrone, poi Sanahuja in superiorità per il 6-3. Fallo grave di Damonte, rigore per la Spagna: Nicosia lo para a Granados. Lorrio, in giornata di grazia, nega il gol a Iocchi Gratta a conclusione dell’extraman in favore degli azzurri. Altro due contro zero per la Spagna, Damonte commette fallo da rigore e conclude la sua gara per limite di falli: Larumbe sigla il 7-3. Di Somma in superiorità segna il quarto gol dell’Italia in chiusura della terza frazione.

Il diagonale di Sanahuja in superiorità conduce sul +4 gli iberici. Servito da Di Somma, Fondelli anticipa l’attacco e conclude in rete. Ennesima indecisione in fase di possesso di Nicosia. Ne approfitta la Spagna con Perrone che griffa la tripletta. Granados fulmina il neoentrato Del Lungo in superiorità: il suo terzo centro fissa il punteggio sul definitivo 10-5.

Le dichiarazioni del coach dell’Italia Alessandro Campagna: “Non è stata una bella prestazione, anche se fino a metà partita tutto era ancora in discussione. Mi dispiace che successivamente, non credendoci più, hanno mollato. Abbiamo preso tanti gol in contropiede e questo è un segnale di scarsa attenzione, come le diverse controfughe subite nonostante fossimo in superiorità numerica. Piccoli dettagli che poi hanno fatto pendere il risultato con una forbice un po’ più larga rispetto a quello che in realtà è stato fatto. Nel quarto tempo registro delle buone ripartenze, segno che la condizione sta crescendo e questo è un dato confortante. Davanti la Spagna ci ha messo in difficoltà, con una bella difesa, sia in uomini pari, sia con l’uomo in meno, proprio come accadde a Zagabria nella semifinale Europea. Giocano una pallanuoto di altissimo livello, vanno studiati perché con loro si deve giocare chirurgicamente”.

Tags: AlgheroFINnazionale italianapallanuoto
Redazione

Redazione

Leggi anche

Altri Sport

Milano-Cortina: con Coca-Cola, viaggio della fiamma olimpica percorso che celebra sport, musica e condivisione

di Redazione
24 Novembre 2025
Altri Sport

McLaren squalificate dal Gp di Las Vegas, la decisione: come cambia il Mondiale

di Redazione
23 Novembre 2025
Altri Sport

Gp Las Vegas, ordine d’arrivo. Le classifiche del Mondiale F1 2025

di Redazione
23 Novembre 2025
Altri Sport

Verstappen trionfa nel Gp di Las Vegas con la Red Bull, Ferrari lontane

di Redazione
23 Novembre 2025
Altri Sport

Formula 1, domani Gp Las Vegas. Orario, griglia di partenza e dove vederlo

di Redazione
22 Novembre 2025
Altri Sport

Formula 1, Norris in pole a Las Vegas. Ferrari lontana, la griglia di partenza

di Redazione
22 Novembre 2025
Altri Sport

Formula 1, prove libere e qualifiche a Las Vegas: orari e dove vederle in tv

di Redazione
21 Novembre 2025
Luminarie ad Alghero
Alghero

Alghero si accende per il Natale: luminarie, mercatini e nuove installazioni nel cuore della città

di Viola Carta
21 Novembre 2025
Prossimo articolo
I Hate My Village

I Hate My Village: “Erbaccia”, il nuovo video dal visionario album “Nevermind The Tempo”

Anna Tifu Quartet Tango

A Ulassai il festival “un filo bianco” torna con “Corpi ed Anima”

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Alessandro Di Battista

Alessandro Di Battista al Teatro Verdi di Sassari con “Scomode Verità”

24 Novembre 2025
Franco Pinna, Sardegna Manifestazione pastori. © Archivio Franco Pinna, Roma/Bologna tutti i diritti riservati

Franco Pinna e la Sardegna a colori: al MAN di Nuoro le fotografie ritrovate del grande maestro

24 Novembre 2025
Le prove di "Laborintus II"

MusicaNova omaggia Berio: in sala Sassu “Laborintus II” e due prime assolute

23 Novembre 2025
“A Christmas Carol Musical” della Compagnia BIT di Torino

A Christmas Carol Musical: arriva a Sassari il capolavoro di Charles Dickens

23 Novembre 2025
Tony Boy e Artie 5ive

Seven Urban Summit: Tony Boy e Artie 5ive portano la scena rap italiana alla Fiera di Cagliari

23 Novembre 2025
Peter Kraayvanger | Pixabay

Arborea celebra la comunità con un weekend di festa, cultura e tradizioni

23 Novembre 2025
Trenino verde. Foto Antonella Di Luzio

A Mandas il 17esimo Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio dedicato a D. H. Lawrence

22 Novembre 2025
La Pinacoteca Nazionale di Sassari e la xilografia dedicata a Lisabetta da Messina

Lisabetta da Messina alla Pinacoteca di Sassari: arte e memoria contro la violenza sulle donne

22 Novembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎤 Il Capodanno 2026 di Tortolì avrà la voce di Sarah Toscano. La giovane artista, vincitrice di Amici 23 e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con Amarcord, sarà la protagonista della grande notte del 31 dicembre in Piazza Rinascita.  🌟 Classe 2006 e originaria di Vigevano, Sarah ha conquistato pubblico e critica con un percorso artistico in continua ascesa. Dopo il successo dei suoi brani su Spotify, con oltre 26 milioni di stream, e la collaborazione con Carl Brave nel singolo “Perfect”, ha pubblicato il suo primo album “Met gala”.  🎶 Con un repertorio che unisce pop ed elettronica, Sarah Toscano porta a Tortolì l’energia della nuova musica italiana, segnando un nuovo capitolo nella tradizione dei concerti di Capodanno organizzati dal Comune.  👉 L’articolo completo con tutti i dettagli dell’evento è disponibile su SHmag.it.  📷 Cosimo Buccolieri
  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
  • 🎶 Alghero si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile! Dal 29 al 31 dicembre il Piazzale della Pace diventa il più grande palco a cielo aperto d’Italia per tre giorni di musica e festa. 🎉 
🔥 Ad aprire il Cap d’Any 2026 sarà Raf con una serata tra i grandi successi della sua carriera, seguita dal ritmo urban di Kid Yugi e Low-Red il 30 dicembre. Poi la notte di San Silvestro esploderà la dance con Gabry Ponte, pronto a trasformare Alghero in una gigantesca pista sotto le stelle. ✨ 
🎆 Un programma pensato per tutte le generazioni, che accompagnerà la città catalana in attesa del nuovo anno. 
Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🪖 Tra fotografie d’epoca, divise e oggetti di vita quotidiana dal fronte, la storia prende voce a Tempio Pausania nel Museo Mostra Storica “Diavoli Rossi”. 
📜 All’interno dell’ex Stazione Ferroviaria, il percorso espositivo curato e gestito da @sivelu.associazione racconta l’identità, il sacrificio e il coraggio della Brigata Sassari, protagonista della Prima Guerra Mondiale 🇮🇹. 
Dalle trincee del Carso agli Altipiani, ogni sala rievoca le imprese di quei soldati che hanno trasformato il valore in memoria collettiva. Un viaggio nella storia sarda che unisce emozione e orgoglio, tra cimeli autentici e testimonianze di chi ha scritto una pagina indelebile del Novecento. ✨ 
Scopri la storia e tutte le curiosità nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it. 🔗
  • 🔥🌑 Le leggende popolari della Sardegna sono un vero patrimonio di misteri e insegnamenti tramandati da secoli. Tra le mura di antiche case e davanti al fuoco, venivano narrate storie capaci di incutere timore e, allo stesso tempo, di educare i più piccoli e la comunità. 
🏚️🌧️🧙‍♀️ Protagonisti oscuri come Mommotti, l’orco pronto a rapire chi disobbediva, Maria Ortighedda con il suo grembiule pieno di ortiche pungenti, Su Carru de Nannai che sfrecciava tra i temporali rumorosi e la strega dei pozzi Maria Farranca, sono solo alcune delle figure nate per mettere in guardia, insegnare rispetto e proteggere da pericoli reali. 
Questi personaggi, spesso al confine tra il mondo reale e quello sovrannaturale, hanno avuto il compito di custodire l’equilibrio in famiglia, di ammonire e rassicurare, trasformando la paura in saggezza collettiva. Ogni racconto racchiude una lezione: non è solo folklore, ma la chiave per comprendere meglio la cultura sarda e il valore della parola tramandata. 📖✨ 
👀 Vuoi scoprire tutti i segreti, le origini e le curiosità di queste storie? L’articolo di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it! 🔗
  • ✨ Una nuova veste per un classico della musica italiana! Silvia Mezzanotte reinterpreta “Ti Pretendo”, la hit di Raf vincitrice del Festivalbar 1989, riportandola al pubblico con un arrangiamento lounge firmato Papik. 
🎶 Il singolo, prodotto da Giovanni Bigazzi con la direzione artistica di Franco Fasano, fa parte del progetto “Giancarlo Bigazzi in Lounge”, un viaggio sonoro che unisce le generazioni e restituisce nuova luce a un repertorio indimenticabile. 🎷  Tutti i dettagli nell’articolo su SHmag.it.
  • Capodanno 2026 in Sardegna si preannuncia indimenticabile! ✨  🎤 Sarà Achille Lauro il protagonista del grande concerto gratuito ad Arzachena per dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre allo stadio Biagio Pirina, in una serata che promette musica ed energia pura. 🎉  🏟️ Ma non è tutto: il live di Arzachena sarà la data inaugurale del nuovo tour dell’artista, che lo vedrà esibirsi per la prima volta negli stadi italiani. Un evento unico che unisce festa, comunità e grande spettacolo, confermando Arzachena come cuore pulsante della musica sull’isola.  🗓️ Vuoi conoscere tutti i dettagli e gli orari? Leggi l’articolo completo sul nostro sito SHmag.it!  📷 Andrea Bianchera
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13