Dopo il meritato successo di pubblico che sabato scorso ha ottenuto la performance di Maurizio Giordo, venerdì 19 e sabato 20 giugno riprende il fantastico viaggio tra teatro, musica, cibo e arti della rassegna teatrale AgriTeatrí, che vede la direzione artistica di Ignazio Chessa.

Venerdì 19 giugno Eliana Carboni e Marta Pedoni porteranno sul palco Donne in Disney della compagnia 7 in valigia, un excursus sull’evoluzione del ruolo della donna nei film Disney, dagli anni 30 fino ad oggi, il tutto accompagnato dai migliori brani musicali dei film Disney.

Sabato 20 giugno sarà, invece, interamente dedicato alla musica con A+F live all’AgriTeatrí. A+F è un progetto acustico nato nel 2013 da Fabrizio Zara e Antonio Francesco Daga che ci proporranno una selezione di loro brani e di cover rivisitate in chiave acustica.

AgriTeatrí è il progetto nato dalla collaborazione tra Lo Teatrí di Ignazio Chessa con l’Agriturismo I Vigneti che hanno lanciato questo nuovo format che consente all’offerta culturale, teatrale e turistica di incontrarsi e continuare a esistere nel pieno rispetto di quelle che sono le esigenze di sicurezza post COVID.

Le serate sono pensate per chi cerca il fresco e la quiete fuori città e in cui ci si lascia avvolgere prima dalla performance e poi, una volta finito lo spettacolo, insieme agli artisti, ci si rilassa nel magnifico prato degustando un piatto tipico della tradizione sarda in tutta sicurezza e in bella e buona compagnia per un terzo tempo di condivisione e simpatia.

Il progetto si avvale del supporto di professionisti del settore dello spettacolo che con coraggio danno un segno importante di ripresa, dimostrando l’importanza di tutto il comparto per un rilancio delle economie turistico – culturali.

Dopo la performance il viaggio continua nella tradizione gastronomica sarda con un piatto tipico accompagnato da un bicchiere di vino.

La serata ha un costo di €20,00 e la prenotazione è obbligatoria.
Info: tel. +39 328 1358566 – info@ivigneti.com