Dopo il successo di pubblico ottenuto dallo spettacolo di apertura dedicato alla Musica lirica, la Stagione Scirocco, di Abaco, prosegue con un imperdibile spettacolo all’insegna dei grandi autori del teatro mondiale.

L’appuntamento è Domenica 17 Febbraio alle ore 19,30 al Teatro Comunale di Sanluri, in via Azuni – Parco degli Scolopi, dove la Compagnia Teatro del Segno presenta lo spettacolo “Amori da Palcoscenico”. L’immortale tema dell’amore scalderà il cuore degli spettatori con le sue mille sfumature di colore, dalla leggerezza della commedia degli equivoci fino alla Tragedia.

Lo spettacolo vede in scena Stefano Ledda, regista e attore, insieme a Marta Proietti Orzella e con la divertente partecipazione di Rossella Faa, che con le sue canzoni e i suoi racconti, accompagnerà i momenti salienti dello spettacolo. Dal balcone di Romeo e Giulietta alle gelosie di Otello, dalla passione di Cirano per la bella Rossana alla difficile conquista della Bisbetica Lisetta, fino agli intrighi de Le Relazioni Pericolose. Le scene d’amore più famose, tratte dalle più celebri opere di Shakespeare, di Goldoni, di Rostand, di Choderlos de Laclos, prenderanno vita sul palcoscenico in forma di dialogo con il pubblico. Uno spettacolo vivace ed interattivo che catturerà spettatori di tutte le età.

Info e prenotazioni: Manuela 3478928141 Abaco –aabaco@gmail.com
FacebookTeatro di Sanluri- Abaco

Rossella Faa e Marta P. Orzella