Continua spedito, anche ad agosto, il lungo viaggio tra teatro, musica, cibo e arti della rassegna AgriTeatrí, che vede la direzione artistica di Ignazio Chessa.

Venerdì 7 e sabato 8 agosto doppio appuntamento con la comicità di Nicola Virdis, ospite di entrambe le serate, con una girandola di gag e situazioni comiche che coinvolgono e divertono il pubblico. Uno spettacolo molto originale che non è mai uguale: infatti è il pubblico ad aiutare e guidare il Nerd nella costruzione della sequenza delle gag e a costruire insieme a lui, sul momento, la “scaletta” della performance.

Con la sua incredibile comicità, Nicola Virdis proporrà azioni sceniche, giochi musicali e trovate surreali utilizzando oggetti e situazioni rigorosamente anni 80, facendo comprendere al pubblico un concetto molto originale: se sai perdere, forse hai già vinto.

Il pubblico sarà anche protagonista e “girando” insieme a lui con il tormentone “Turn Around”, il fenomeno virale dell’anno, che ha portato Nicola Virdis a superare 5 milioni di visualizzazioni sul sito di Italia’s Got Talent. 60 minuti di risate senza dire una parola.

La serata ha un costo di €20,00 e la prenotazione è obbligatoria.
Info: tel. +39 328 1358566 – info@ivigneti.com.