Rondodasosa, Villabanks, Neima Ezza, Artie 5ive, SBAM! Jova Beach Party alcuni dei grandi nomi dell’estate del Maracuja Club di Budoni

La stagione dell’esclusivo club in provincia di Sassari inizia domani con Mambolosco

Rondodasosa, Villabanks, Artie 5ive e Mambolosco al Maracuja Club di Budoni

Rondodasosa, Villabanks, Artie 5ive e Mambolosco al Maracuja Club di Budoni

Il Maracuja Club, la discoteca più grande del nord della Sardegna, apre le sue porte per un’estate ricca di musica, eventi e novità. Con un calendario ricco di appuntamenti che si protrarrà fino a settembre, l’esclusivo club di Budoni (SS) si prepara ad accogliere migliaia di appassionati di musica e divertimento da tutta l’isola e non solo.

La stagione 2024 del Maracuja Club prende il via il 1° giugno con un ospite d’eccezione: Mambolosco. Il 15 giugno sarà la volta di Icy SubZero, mentre il calendario prosegue con un susseguirsi di appuntamenti imperdibili che vedranno protagonisti alcuni dei nomi più noti della scena musicale italiana e internazionale. Tra gli artisti già annunciati spiccano Neima Ezza (13 luglio), Artie 5ive (20 luglio), Villabanks (27 luglio), Rondodasosa (3 agosto) e l’attesissimo SBAM! Jova Beach Party del 20 agosto.

Oltre ai grandi nomi, il Maracuja Club presenterà anche nuovi format come “Maledetta Nostalgia”, “Midnight Memories” e “Indie Power”, serate tematiche dedicate a generi musicali differenti per soddisfare i gusti di un pubblico sempre più ampio e diversificato. Tra le novità di quest’anno, la doppia consolle che permetterà di proporre due tipologie di musica diverse per ogni serata, oltre a tante innovazioni, installazioni artistiche e sorprese tutte da scoprire.

Come consuetudine del Maracuja Club, il divertimento si accompagna alla sicurezza. Anche quest’anno il club metterà a disposizione dei pullman riservati per accompagnare i suoi clienti da e per le principali città (Nuoro, Siniscola, La Caletta, Olbia, San Teodoro ed il centro città di Budoni), evitando così il rischio di incidenti stradali.

Il Maracuja Club è più di una semplice discoteca, è un’istituzione della nightlife sarda che negli anni ha visto avvicendarsi sul suo palco artisti di fama internazionale come Axwell, Martin Solveig e Little Louie Vega, insieme ad alcuni dei migliori artisti italiani come Achille Lauro, Ghali, Luchè, Capo Plaza e Pinguini Tattici Nucleari.

Exit mobile version