Mtv Video Music Awards: “I Wanna Be Your Slave” dei Måneskin è il miglior video alternativo

È la prima volta che un gruppo italiano vince in questa categoria. La band romana infiamma il palco con la nuova super hit “Supermodel”, il video dell'esibizione

I Måneskin agli Mtv Video Music Awards. ? Instagram

I Måneskin agli Mtv Video Music Awards. ? Instagram

Un’altra serata da ricordare per i Måneskin: la band romana ha vinto il premio “Best Alternative Video” per “I Wanna Be Your Slave” agli Mtv Video Music Awards che si sono svolti al Prudencial Center, New Jersey.

È un premio inaspettato, siamo molto felici di essere qui insieme ai nostri artisti preferiti”, ha spiegato dopo la premiazione il frontman Damiano David. È la prima volta nella storia che un gruppo italiano vince il “Moon person” in questa categoria.

La giovane band romana era in corsa anche per le categorie “Miglior nuovo artista” e “Gruppo dell’anno”, ma qui ad avere la meglio sono stati rispettivamente Dove Cameron e i Bts.

La serata magica ai Vmas per i Måneskin è comunque proseguita con l’esibizione sul palco del Prudencial Center: i quattro ragazzi italiani hanno infiammato il pubblico con la loro nuova super hit, “Supermodel”.

I Måneskin, che il 24 settembre parteciperanno a New York alla maratona musicale di beneficenza “Global Citizen”, hanno ringraziato su Instagram Mtv e tutti i loro fan “per il supporto in questa scarica di adrenalina”.

https://youtu.be/qtBTXtLcZIw

Gli altri vincitori dei Video Music Awards 

È stata Taylor Swift la grande protagonista dei Vmas 2022: il suo “All too well” ha vinto nella categoria più importante, “Video of the Year” ma anche come “Best Longform Video” e “Best Direction”. Bad Bunny ha vinto il premio “Artist of the Year”, Billie Eilish quello di “Song of the Year” con “Happier than ever” e Harry Styles si è portato a casa il premio “Album of the Year” per “Harry’s House”.

Fonte Agenzia DIRE.it

Exit mobile version