Dal 13 al 16 agosto 2025 l’Olbia Arena ospiterà il Red Valley Festival, che celebra quest’anno il traguardo del decimo anniversario. Organizzato da Magma Events e Vivo Concerti, con la partnership radiofonica di Radio 105, il festival si conferma uno degli appuntamenti più attesi dell’estate italiana, capace di richiamare pubblico da tutta Italia ed Europa.
Dopo aver superato nel 2024 le 118mila presenze in quattro serate, il Red Valley punta a una nuova edizione che unisce grandi performance, innovazione e momenti di condivisione. Nato nel 2015, il festival ha visto crescere anno dopo anno il suo pubblico, passando dai 70mila spettatori del 2022 ai numeri record degli anni successivi, consolidando il suo ruolo di punto di riferimento per artisti, appassionati e operatori del settore.
La line up annunciata per l’edizione 2025 si articola in quattro giornate. Mercoledì 13 agosto saliranno sul palco Max Pezzali, Fedez, Tommy Cash, Rocco Hunt, Sarah Toscano e Settembre, vincitore di Sanremo Giovani 2025.
Giovedì 14 agosto, per il secondo giorno, sono attesi Ghali, Alan Walker, Sfera Ebbasta, Morad, Tony Effe e Paky.
Venerdì 15 agosto sarà la volta di Anna, Lazza, Steve Aoki, Artie 5ive, Tony Boy, Rrari Dal Tacco, Faneto e Melons.
Il festival si concluderà sabato 16 agosto con le esibizioni di Salmo, Guè, Irama, del collettivo formato da Nerissima Serpe, Papa V e Fritu, e del giovane rapper Promessa.
Altri artisti si aggiungeranno al programma nelle prossime settimane. I biglietti del festival sono già in vendita sul sito ufficiale.