Domani, giovedì 28 dicembre, alle ore 19:30, al Teatro Maria Carta di Pula la rassegna Gospel Explosion tornerà ad entusiasmare il pubblico con le note delle canzoni natalizie più famose.
Un appuntamento da non perdere, che vedrà salire sul palco The Tony Washington Gospel Singers, band proveniente dal South Carolina (USA).
The Tony Washington Gospel Singers si presentano con un nuovo progetto artistico che unisce due straordinari artisti gospel quali James L. Patterson e Tony Washington. Due artisti che uniscono anni di esperienza e cultura della musica afroamericana in questo straordinario progetto che fonde stili e percorsi musicali diversi con grande originalità associando la splendida voce di Patterson grande talento vocale e musicale di gospel contemporaneo allo stile gospel e R&B di Tony Washington.
L’iniziativa, fortemente voluta dall’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Pula, è organizzata da Narcao Blues. I biglietti (costo €10) possono essere acquistati scrivendo a [email protected] o direttamente presso il botteghino del Teatro Maria Carta, poco prima lo spettacolo.
Per maggiori informazioni visitare il sito narcaoblues.it.
































