Diego Moreno torna in radio con “Brivido nella bufera”, il terzo brano estratto da “Singoli, il nuovo album del compositore, cantante e chitarrista argentino e napoletano d’adozione. Un brano scritto dallo stesso Diego Moreno con la complicità della cantautrice Gaia Eleonora Cipollaro.

Gli stati d’animo sono sempre generati dai momenti dell’esistenza, si può essere felici e spensierati ma li si può anche percepire, in alcuni periodi, come sensazioni di tristezza, di distacco dalla realtà e dalla serenità necessaria per poter scrutare l’orizzonte della vita con occhi limpidi. Il segreto della rinascita è guardarsi dentro, oltrepassare le barriere e scoprire la guida che risiede dentro ognuno di noi, quel gioiello che splende, quella luce che ci illumina e ci indica la strada che porta alla serenità anche accettando, per combatterle, le negatività che si presentano.

Un Brivido, una piccola sensazione che scuote la bufera, alimenta l’amore che è dentro di noi e con la forza di un tornado riapre il sipario della vita.

Brivido nella bufera” e tutto questo, con la sua sonorità ipnotica ci avvolge l’anima e la mente con pennellate di colori che ci accompagnano dal grigio alla meravigliosa visione di un arcobaleno.