Il 26 ottobre i Sea Sunset tornano al The Old Tipsy per l’ultimo live di chiusura delle attività a Casa Olla. La formazione cagliaritana dei Sea Sunset per questa occasione si presenta in quintetto senza la cantante Daniela Puggioni, con un mix di jazz, funk, acid jazz e ritmi latini, con una formazione elettrica che reinterpreta in modo originale un repertorio di classici della musica jazz fusion.
Dopo nove anni intensi di attività il The Old Tipsy lascia Casa Olla, l’antica dimora situata nel centro di Quartu Sant’Elena, per trasferirsi in una nuova sede che verrà comunicata nei prossimi giorni.
Per l’ultimo concerto ripresenta la band jazz fusion che spazia dalle sonorità sofisticate dei Weather Report alle atmosfere funk-jazz di George Duke, Incognito e Jeff Lorber, con una formazione composta da Vincenzo Cogoni ai sassofoni, Gianluca Cadelano al piano, Paul M. Martini alla chitarra, Antonio Rombi al basso e Marco Sotgiu alla batteria.
Nel complesso i Sea Sunset, nel rileggere alcuni brani classici della scena jazz-fusion, creano un playing sonoro ricco e originale, risultato di un mix di stili e di modalità interpretative.
Inizio alle 21:00, lo spettacolo è riservato a un numero limitato di partecipanti e la prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni si consiglia di chiamare al numero 348/2128551
































