Lauren Spencer Smith, giovanissima cantautrice canadese multiplatino, classe 2003, si esibirà domenica 24 settembre 2023 al Gate di Milano per un’imperdibile prima e unica data italiana organizzata da RADAR Concerti, in occasione del tour mondiale “Mirror Tour”. Special guest e opening della serata Henry Moodie e Geena Fontanella.
Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.
Il 2022 è stato un anno molto importante per Lauren Spencer Smith, giovane cantautrice di Vancouver Island (Canada), che ha raggiunto il miliardo di stream globali. Il singolo “Finger Crossed” ha ottenuto il Disco di Platino in pochissimo tempo, oltre aver conquistato diverse classifiche. Seguito dalle ballad pop “Flowers” – certificata Disco d’Oro – e “Narcissist”, e da importanti partecipazioni, tra cui The Tonight Show di Jimmy Fallon, MTV VMAs, New Year’s Rockin’ Eve di Dick Clark. È stata nominata come Best New Artist ai People’s Choice Awards 2022 e selezionata da Apple Music tra i “5 Breakthrough Artist Of 2022”.
Anche il 2023 non è da meno, ha ricevuto due nomination ai JUNO Awards come Artist of the Year e Fan Choice ed il prossimo 14 luglio pubblicherà l’album di debutto “Mirror”, per Island Records/Republic Records.
L’annuncio di “Mirror” è stato accompagnato dall’uscita del videoclip dell’ultimo singolo “Best Friend Breakup”: un racconto intimo che parla di un litigo tra due amici, un’esperienza così personale ma che al tempo stesso può essere compresa e fatta propria dall’ascoltatore.
L’abilità di scrittura, la potenza vocale e la sua versatilità sono solo alcuni degli elementi che rendono la musica di Lauren Spencer Smith capace di emozionare. Imperdibile la prima e unica data italiana, domenica 24 settembre al Gate di Milano, in occasione del tour mondiale “Mirror Tour”.