Su tutte le piattaforme digitali “Candela” con NIA, Rocco Hunt e Lennis Rodriguez.
Il brano vede la presenza di due artiste urban spagnole insieme a Rocco Hunt formando un incredibile combo per dare vita ad un’atmosfera pop latin unita al folklore spagnolo e napoletano.
Il singolo segna il ritorno di una delle artiste spagnole giovani più amate, NIA. La cantante, originaria delle Isole Canarie e già vincitrice della trasmissione Operacion Triunfo, mostra le sue influenze latine su questa traccia urban-pop, anticipando l’album programmato per l’estate 2023.
“È la prima delle anticipazioni del mio album di debutto, in cui, finalmente, mi sento rispecchiata al 100%. Alcune canzoni pop prettamente latine, mescolate con l’urban e il sapore del folklore spagnolo. Ho dato forma a questo album per un anno. questo progetto e sento che è giunto il momento che mi conoscano davvero”, afferma NIA.
Per “Candela” NIA sceglie di fare squadra con Rocco Hunt, uno dei maggiori artisti urban italiani, che ha già collaborato con artisti latini come Omar Montes, Lola Indigo e Ana Mena, e con Lennis Rodríguez, cantante di origini dominicane del genere dembow, in rapidissima ascesa e con più di 100 milioni di stream sulle piattaforme digitali. Prodotto da Dabruk, “Candela” è un brano pieno di energia, di ritmo e di colore, la stessa atmosfera che si ritrova anche nel videoclip disponibile su YouTube.































