Il rapper Kabaddu torna con il nuovo singolo Rainy Daisy, disponibile in streaming e download su tutte le piattaforme digitali.

Il brano prodotto e mixato da Andrea Pilloni è stato masterizzato da Bassi Maestro al Press Rewind Studio.

Rainy Daisy, vede la partecipazione della giovane cantautrice Sidra, Piera Demurtas, che accompagna con il suo inconfondibile timbro melodico le rime di Kabaddu, su un beat hip hop del producer Mellow Funk. Forti i richiami alla golden era della musica hip hop anni 90, enfatizzati dal mastering di Bassi Maestro ai Press Rewind Studios, perfettamente in linea con l’estetica musicale ricercata. Un grande contributo artistico è stato inoltre l’apporto del fotografo Marco Lena, la modella Silvia Criscuolo e il grafico Federico Sieli, coinvolti nel progetto per enfatizzare questo immaginario devoto allo storytelling.

Rainy Daisy è un travolgente dialogo tra uomo e donna che vivono una relazione semplice, fatta di paure e fragilità. Un camino acceso, il rumore della pioggia sulle finestre, luci soffuse e respiri affannosi. Una cornice perfetta per un dipinto che sa di passione, dove i protagonisti vivono intensamente una relazione forte e pericolosa, allo stesso tempo. Consapevoli, ma incuranti del pericolo, si lasciano trasportare senza resistere in un vortice di sensazioni contrastanti.

Sarà tempesta o solo pioggia sottile?