Per “Tempus de Nadale 2024”, in programma a Nuoro, con un ricco calendario di eventi per le festività natalizie, il Museo Asproni apre le sue porte alla musica nel segno della cultura.
La Direzione regionale Musei nazionali Sardegna e il Museo Archeologico Nazionale “G. Asproni”, in collaborazione con il Comune di Nuoro, l’Associazione Musicale Diapason, la Federcori e la Chorus Inside Sardegna, venerdì 20 dicembre 2024, alle 16:00, con apertura straordinaria dalle 16:00 alle 20:00, oltre all’orario consueto, dalle 09:00 alle 15:30, per l’evento “Note al Museo”, organizza e propone il concerto della Corale Femminile Priamo Gallisay, diretto dal M° Maria Bonaria Monne.
Un’occasione unica, per un fine settimana originale, che anticipa e accompagna i festeggiamenti natalizi, per conoscere e visitare il Museo, accompagnati da un concerto corale del Natale, per coinvolgere cittadini e turisti presenti in città e nel territorio, in orari diversi da quelli consueti di apertura.
L’ingresso al concerto sarà gratuito, la prenotazione per partecipare all’evento è facoltativa e si può effettuare al recapito telefonico 0784/31688. Per ulteriori informazioni visitare il sito musei.sardegna.beniculturali.it.