Per il loro ritorno sulle scene hanno scelto una ballad da brividi. Lady Gaga e Bruno Mars sono da ieri su tutte le piattaforme con “Die with a smile”, un brano romantico che si apre nei ritornelli grazie alle voci potenti dei due artisti.
Un inno sull’amore che vince nonostante le sventure di questo contesto storico: “Ovunque tu vada, lì ti seguirò. Nessuno ha la promessa del domani, quindi ti amerò come se fosse l’ultima notte”, cantano. E ancora: “Se il mondo finisse vorrei essere accanto a te. Se la festa finisse e il nostro tempo sulla terra fosse terminato, vorrei abbracciarti ancora per un po’ e morire con un sorriso”.
Insieme hanno venduto oltre 300 milioni di dischi in tutto il mondo. E da ogni parte del globo si sentiva la loro mancanza dato che erano assenti, rispettivamente, dal 2021 e dal 2022. “Die with a smile” è prodotta da entrambi insieme a D’Mile e Andrew Watt. È online anche il videoclip ufficiale.
A proposito del brano, prima collaborazione tra Lady Gaga e Bruno Mars, la cantante di “A star is born” racconta: “Io e Bruno ci rispettiamo molto reciprocamente e stavamo parlando da tempo di collaborare. Stavo finendo il mio album a Malibu e una sera dopo una lunga giornata mi ha chiesto di andare nel suo studio per ascoltare qualcosa a cui stava lavorando. Era circa mezzanotte quando sono arrivata e sono rimasta sbalordita quando ho sentito cosa avesse iniziato a fare. Siamo rimasti svegli tutta la notte e abbiamo finito di scrivere e registrare la canzone. Il talento di Bruno è inspiegabile. La sua musica e la sua visione sono di altissimo livello. Non c’è nessuno come lui”.
Bruno Mars aggiunge: “Lavorare con Gaga è stato un vero onore. È un’icona e rende questa canzone magica. Sono così emozionato che tutti possano ascoltarla”.
I fan di Lady Gaga gioiscono mentre aspettano anche il nuovo film in cui recita da protagonista: “Joker 2: Folie à Deux” di Todd Phillips sarà presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia a settembre e uscirà nelle sale italiane il 2 ottobre distribuito da Warner Bros Italia.
Fonte Agenzia DIRE.it