Il Summer Tour di Mecna, prodotto da Vivo Concerti, si arricchisce di nuove date! Il rapper, reduce dal successo della sua residency “Mecna 360 – Love Music & Art Exhibition” al Base Milano, porterà la sua musica sui palchi di alcuni dei più importanti festival italiani nell’estate 2024.
Mecna sarà infatti ospite speciale di Omar Apollo al Magnolia Summer di Milano mercoledì 5 giugno, si esibirà al BOnsai di Bologna sabato 20 luglio, al Castello Normanno di Monte Sant’Angelo (FG) giovedì 25 luglio e al Red Valley Festival di Olbia venerdì 16 agosto.
Queste nuove date si aggiungono a quelle già annunciate, che vedranno Mecna protagonista al 17 Festival di Ripatransone (AP) il 9 luglio, al Trentino Love Fest di Trento l’11 luglio, al Mattorosso Music Festival di Montebelluna (TV) il 12 luglio, al Let’s Festival di Castelfranco Di Sotto (PI) il 13 luglio, al Caserta Summer Festival il 18 luglio, al Parco Gondar di Gallipoli (LE) il 24 luglio, all’IOD Festival di Rosa Marina (BR) il 27 luglio, al Super Aurora Festival di Roma il 28 luglio e allo Strozza Music Fest di Perugia il 29 luglio.
I biglietti per le nuove date del Summer Tour di Mecna sono disponibili su vivoconcerti.com.
Un’estate all’insegna della musica e dell’arte per Mecna, che dopo il grande successo della sua residency al Base Milano, continua a conquistare il pubblico con la sua musica raffinata e i suoi testi profondi. Il Summer Tour sarà l’occasione per rivivere dal vivo i suoi brani più celebri, dai successi degli album passati come “Disco Inverno”, “Laska” e “Lungomare Paranoia”, fino alle hit più recenti tratte da “Neverland”, “Mentre Nessuno Guarda” e “Stupido Amore”, il suo ultimo album uscito nel 2023.
Mecna, classe 1987, si è imposto come uno dei nomi più interessanti della scena musicale italiana negli ultimi anni. Il suo stile unico, che mescola rap, elettronica e atmosfere soffuse, unito a testi introspettivi e mai banali, gli ha permesso di conquistare un pubblico sempre più ampio. Nel corso della sua carriera, Mecna ha pubblicato otto album in studio, ottenendo un grande successo di critica e di pubblico. Ha inoltre collaborato con alcuni dei nomi più importanti della musica italiana, tra cui Ghemon, Ginevra, Francesca Michielin, Tredici Pietro, Coco, Sangiovanni, Dargen d’Amico, Gué, Coez, Drast e Bais.