Coro Sintonia in concerto a Selargius: un viaggio nella musica dagli anni ‘70 a oggi

Domenica 16 marzo al Teatro Lux uno spettacolo emozionante tra grandi successi pop e disco dance. Posti limitati, prenotazione obbligatoria

Coro Sintonia

Coro Sintonia

Domenica 16 marzo a partire dalle ore 19:00, presso il Teatro Lux della chiesa del Santissimo Salvatore a Selargius, salirà sul palco il Coro Sintonia.

Il nuovo appuntamento, organizzato nell’ambito delle manifestazioni per il carnevale selargino, vede protagonista il coro diretto da Alice Marras, composto da 39 elementi e porta in scena i classici della musica a partire dagli anni ’70 fino ai giorni nostri.

Uno spettacolo emozionante e coinvolgente che porta gli spettatori in un viaggio che va dai successi della musica pop dei più grandi artisti italiani e stranieri, alle canzoni della disco dance che hanno fatto ballare negli anni ‘70 e ’90, fino ad arrivare alle emozionanti ballate italiane dei nostri giorni.

I posti sono limitati a soli 99 partecipanti e per assistere allo spettacolo è previsto un contributo €5 (per i residenti a Selargius ridotto a €3) e la prenotazione è obbligatoria.

L’evento è organizzato dall’Associazione Gong con la direzione artistica di Marco Sotgiu, col contributo del comune di Selargius e la gentile disponibilità del teatro della Parrocchia del Santissimo Salvatore di Selargius.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 391/7030968 o scrivere all’Associazione Culturale Gong all’indirizzo e-mail: gong.associazione@gmail.com.

Exit mobile version