“New York”, fuori oggi il nuovo singolo di Rondodasosa

Il brano è un’ulteriore sorpresa nella tracklist di “Trenches Baby”, l'album d’esordio certificato Oro e n. 1 in FIMI che l’artista sta presentando in tutto il mondo nelle date live

Rondodasosa "New York"

Rondodasosa torna con il nuovo singolo “New York”, fuori su tutte le piattaforme per RM4E/Atlantic/Warner Music Italy.

Dopo Ready 4 War, l’ultimo singolo dalle sonorità trap pubblicato lo scorso 2 febbraio in collaborazione con il talentuoso nome emergente di Artie 5ive, in “New York” tornano le vibrazioni drill su cui Rondodasosae il fedele producer Nkoha costruito e affinato il suo stile unico nel panorama italiano.

Come il titolo lascia indovinare e anticipato dallo svelamento dei contenuti grafici e spoiler video fra Milano e New York che hanno fatto intravedere al pubblico l’arrivo di un ambizioso progetto, “New York” è un tributo alla grande città americana. Anche nella Grande Mela, infatti, l’artista sta velocemente facendo conoscere la propria musica grazie a collaborazioni e connessioni con la scena locale, amplificate dalla forte componente internazionale della sua produzione musicale.

“New York” rappresenta un altro colpo vincente per l’artista, che con la sua produttività e il suo talento unico è riuscito ad affermarsi nella scena internazionale fra i nomi più interessanti della nuova generazione urban, portando il proprio personale contributo anche in prestigiose collaborazioni con artisti come Central Cee, Russ Millions, Gazo e molti altri.

“New York” va ad aggiungersi alla ricca tracklist dell’album d’esordio certificato Oro Trenches Baby, pubblicato lo scorso 4 novembre e volato da subito alla numero 1 della classifica FIMI/Gfk dei progetti più ascoltati in Italia nella settimana di debutto, e nella TOP 10 Globale di Spotify degli album di debutto nel mondo.

Con “Trenches Baby” Rondodasosa ha saputo mixare mood e generi lasciando sempre spazio al proprio racconto personale, ma anche ai sogni, alle delusioni, alle speranze di un ventenne a metà fra un passato burrascoso e un nuovo futuro segnato dalla musica.

L’album rappresenta l’esordio ufficiale dell’artista del collettivo milanese RM4E/Seven 7oo dopo il grande successo dell’EP “Giovane Rondo” certificato Platino e una serie di fortunati singoli che lo hanno portato alla conquista di 6 dischi di Platino, 8 dischi d’Oro e oltre 400 milioni di stream in meno di due anni.

Continuano inoltre gli appuntamenti live del Trenches Tour, i concerti organizzati da Live Nation con cui da questo febbraio Rondodasosasta presentando in tutto il mondo i brani estratti da “Trenches Baby”. L’artista sarà presente anche nella line up del Rolling Loud in Portogallo, uno fra i festival hip hop più importanti al mondo previsto dal 5 al 7 luglio 2023.

Di seguito tutti gli appuntamenti futuri:

Exit mobile version