Tornano i Sa Razza con il nuovo singolo dal sapore isolano “Ajoo!” ft. Wild Rabi

Lo storico gruppo rap dedica il brano alla Sardegna e ai sardi: “Non si rifiuta mai un invito frari, qui sei in terra sarda non puoi dire basta, non si usa, ok?”

Sa Razza

Tornano i Sa Razza con un nuovo singolo dal sapore isolano. Ruido e Quilo in collaborazione con l’MC Wild Rabi (Pecore Nere crew) che ultimamente ha rilasciato parecchi video singoli e voce storica del Duo BlathaFam.

Ajoo!” è un brano dedicato alla Sardegna e ai sardi: “Non si rifiuta mai un invito frari, qui sei in terra sarda non puoi dire basta. Non si usa ok?”.

Il Mood che rispolvera in chiave moderna le produzioni Hip Hop degli anni 90\2000 (Dr.Dre, Timbaland, Just Blaze) è stato prodotto dal team di Sonada music (Andrea Aru e Vlady Frau). Il video è stato affidato al giovane promettente video maker sulcitano Alberto Collu che ha già lavorato a diverse produzioni.

Sa Razza è una realtà musicale che non ha bisogno di molte presentazioni. Un gruppo rap storico che è considerato la punta di diamante della scena hip hop “made in Sardinia”, entrato di diritto nella stessa enciclopedia della musica sarda. Più di 25 anni di esperienza sui palchi di tutta l’isola e oltre mare ha prodotto dischi ancor oggi considerati dei veri classici ed ha collaborato con tanti artisti di grande livello.

Ruido e Quilo Sa Razza oggi portano avanti un progetto di Reunion attraverso nuove produzioni discografiche, live set e concerti. In questi tempi in cui la musica è messa a dura prova dall’emergenza sanitaria, Sa Razza non si è fermata ed oltre a produrre nuovi brani come Sardos Veteranos 2k20, Stiamo giu’reloaed, Anche Oggi me pasio e il singolo Maestrale e Pura Vida. Sa Razza attualmente lavora per un disco di inediti che vedrà la luce a breve.

Exit mobile version