È disponibile su tutte le piattaforme musicali “Peggio di te” (Solid Music/distribuzione Ada Music Italy), il nuovo singolo autobiografico della cantautrice cagliaritana Luvi!
Tratta in chiave ironica di tematiche in pieno stile GenZ: la quotidianità scolastica, i pregiudizi e giudizi altrui e la difficoltà che ognuno di noi riscontra nello stare al mondo.
“Peggio di te” vuole promuovere l’importanza del rimanere sempre se stessi senza farsi condizionare dalle opinioni degli altri.
La produzione di Andrea Piraz oscilla tra il new jack swing e l’hip-house, per arrivare al pop contemporaneo. Con il suo timbro graffiante la cantautrice conferma e aggiorna la sua tracklist con un classico alla Luvi!
Ludovica Massidda in arte Luvi, classe 1997, è un’artista di Cagliari. A 7 anni inizia lo studio del pianoforte, per poi iscriversi al conservatorio di Cagliari e studiare il violino classico e successivamente jazz diventando maestro. Nel 2018 dopo la conoscenza del team di Solid Music, inizia la sua preparazione alla carriera discografica e nel 2021 si affaccia al mercato con la prima release ufficiale da cantautrice solista pubblicando il singolo “Maledetta”.
Dopo la scia positiva del primo brano ne pubblica altri cinque che richiamano stili diversi, confermando la sua natura di artista poliedrica. Ad agosto 2022 vince il Fortuna Music Award, aggiudicandosi tutti e 3 i riconoscimenti previsti.
Sta girando l’Italia con diversi live e performance dal vivo e nei prossimi mesi continuerà a calcare altri importanti palchi, come Red Valley e Giffoni Film Festival. Luvi è la verità ed il coraggio di presentarsi al mondo senza aspettarsi che questo la comprenda. È vera, pura, selvaggia, impulsiva ed il suo particolare timbro di voce rompe gli schemi tradizionali rendendola riconoscibile al primo ascolto.
































