Sabato 9 agosto, Tenuta Olianas, nel cuore della campagna del Sarcidano, a Gergei, ospiterà un nuovo appuntamento all’insegna della musica jazz con il concerto di Louise Marshall and her Brethren. L’evento si svolgerà nel nuovo anfiteatro all’aperto della Tenuta e rientra nella programmazione del CultureFestival, manifestazione attiva dal 2008 che promuove il territorio della Sardegna e il talento giovanile in ambito artistico.
La serata inizierà alle 19:30, preceduta dall’accoglienza in Tenuta alle 19:00. Louise Marshall, vocalist nota per la sua capacità di muoversi con disinvoltura tra jazz, soul e funky, sarà accompagnata da una formazione di musicisti di rilievo: Danny Marsden e Tom Walsh alla tromba, Trevor Mires al trombone, Tommy Emmerton alla chitarra, Jeff Leach alle tastiere, Geoff Gascoyne al basso e Jeremy Stacey alla batteria.
L’evento sarà un’occasione unica per combinare l’esperienza musicale con la scoperta del territorio, immersi nella natura di Tenuta Olianas, che si estende su 35 ettari tra vigneti, oliveti, frutteti e aree dedicate alla produzione di foraggio e dei sapori della tradizione enogastronica sarda.
Dopo il concerto, alle 21:30, infatti è prevista una cena a base di piatti realizzati con materie prime locali, abbinati ai vini di Tenuta Olianas prodotti secondo la filosofia Biointegrale®, che contraddistingue tutta la produzione enologia di Famiglia Casadei.
L’ingresso ha un costo di 35 euro; la prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti. Per informazioni e prevendite: 344/2369837 o [email protected].
































