Gli Europe sbarcano per la prima volta in Sardegna

La leggendaria rock band svedese di “The Final Countdown” si esibirà il 14 giugno alla Fiera Internazionale di Cagliari con i suoi successi storici. Biglietti in vendita dal 7 febbraio

Europe. ? Fredrik Etoall

? Fredrik Etoall

Gli Europe, storica rock band svedese, si esibiranno per la prima volta in Sardegna il 14 giugno, presso la Fiera Internazionale di Cagliari. Il gruppo, noto per il suo sound che ha segnato un’epoca, si esibirà davanti ai suoi fan sardi in una serata che promette di essere memorabile.

Con oltre quarant’anni di carriera, undici album in studio e una lunga serie di concerti sold out in tutto il mondo, gli Europe continuano a calcare i palchi internazionali senza mostrare segni di stanchezza. La formazione, composta da Joey Tempest (voce), John Norum (chitarra), Mic Michaeli (tastiere), John Leven (basso) e Ian Haugland (batteria), è diventata un punto di riferimento per il rock e l’hard rock a partire dalla fine degli anni ‘80. Brani iconici come “The Final Countdown” e “Rock the Night” sono diventati il simbolo di un’intera generazione, e anche oggi il gruppo continua a emozionare i suoi fan.

La scaletta del concerto a Cagliari includerà alcuni dei brani più celebri della band, che hanno fatto la storia della musica rock. Dalla leggendaria “The Final Countdown” a “On Broken Wings”, “Carrie” e “Scream of Anger”, i fan potranno rivivere le emozioni di pezzi che hanno segnato la cultura musicale degli anni ‘80 e ‘90. Non mancheranno anche tracce più recenti, come quelle tratte dall’album “Walk the Earth”. Il concerto si preannuncia come una vera e propria celebrazione della carriera degli Europe.

Il concerto degli Europe a Cagliari è organizzato da Mis Factory e sarà sicuramente uno dei principali appuntamenti musicali della stagione estiva in Sardegna, in grado di attirare appassionati di musica rock da tutta l’isola e non solo. Inoltre, nelle prossime settimane saranno annunciati anche gli artisti e le band che apriranno la serata, arricchendo ulteriormente l’esperienza musicale.

I biglietti per l’evento saranno disponibili online e in tutti i punti vendita del circuito Box Office Sardegna a partire dalle 12:00 di venerdì 7 febbraio, con un costo di € 50 + diritti di prevendita.

Exit mobile version