Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
domenica, 8 Marzo 2026
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

John Wick è tornato: al cinema il nuovo capitolo della saga dedicata al celebre sicario interpretato da Keanu Reeves

Nel quarto episodio del franchise vengono messe in discussione le fondamenta della criminalità organizzata a livello internazionale; nel cast le new entry Hiroyuki Sanada e Bill Skarsgård

di Lorella Costa
23 Marzo 2023
in Cinema & Serie TV
🕓 5 MINUTI DI LETTURA
54 1
Keanu Reeves (John Wick) in John Wick 4. ? Murray Close

Keanu Reeves (John Wick) in John Wick 4. ? Murray Close

22
CONDIVISIONI
240
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Para bellum”, ovvero, “prepara la guerra”, così recitava il titolo del terzo capitolo della saga dedicata a John Wick, l’ombroso assassino interpretato da Keanu Reeves e creato dallo sceneggiatore Derek Kolstad: nel 2019 il film ha posto le basi per la resa dei conti finale tra il protagonista e la Gran Tavola, ovvero l’organo di potere sotto la cui ala si sono sempre svolti i traffici di un mondo parallelo dominato dalla criminalità organizzata e regolato da un preciso codice di precetti e leggi.

Da allora sono trascorsi oltre tre anni: la pandemia ha contribuito a dilatare i tempi di uscita, ma finalmente, a partire da oggi, arriva nelle sale cinematografiche il quarto episodio di uno dei franchise più fortunati degli ultimi tempi, che vede ancora una volta alla regia lo stuntman e esperto di arti marziali Chad Stahelski: la formula di questo successo, cominciato nel 2014, risiede nella spettacolare e politicamente scorretta commistione tra contenuto e forma, in una storia che in quasi dieci anni è stata adattata a linguaggi differenti, dal cinema al fumetto per esempio, passando per i videogiochi.

LEGGI ANCHE

La star di ‘La Casa’ Bruce Campbell rivela di avere il cancro: “Ma non temete, sono un vecchio figlio di putt…”

Ai premi César c’era un sosia al posto di Jim Carrey? Com’è nata la teoria sul web

Catherine O’Hara vince un premio postumo agli Actor Award, per lei una standing ovation

L’epopea di John Wick, eroe romantico e maledetto che abbandona la carriera criminale per amore della moglie, ma dopo la sua morte per un male incurabile ritorna al mondo della malavita precipitando in una spirale di vendetta, si snoda attraverso ritmi implacabili e coreografie di maniacale precisione, che vedono il protagonista, spesso accompagnato dal suo fedele cane, e i suoi avversari “danzare” tra scontri a fuoco e duelli all’arma bianca, inseguimenti in auto -sempre bellissime- o a cavallo, proprio come in un balletto in cui una singola mossa sbagliata può costare la vita.

L’aspetto più originale della saga, tuttavia, non risiede nella pur spettacolare orchestrazione delle “prove” che John deve affrontare, bensì nella capacità di raccontare un universo alternativo ben definito, tratteggiato da personaggi e luoghi divenuti ormai iconici, oltre che familiari al pubblico: il nuovo capitolo, sulla cui trama sono finora trapelate ben poche indiscrezioni, riporta il pubblico alla sede newyorkese del Continental, una sorta di business hotel che ospita i sicari in viaggio per affari, offrendo loro una serie di servizi ad hoc, e entro i cui confini è proibito effettuare “transazioni”; i rapporti tra John e il direttore della struttura Winston (Ian McShane), suo vecchio amico, nonché con il concierge Charon (Lance Reddick), si sono complicati alla fine del terzo episodio, ma è certo che entrambi i personaggi parteciperanno alla guerra alla Gran Tavola, che impone le proprie regole in un modo divenuto insostenibile.

Con l’idea di scardinare i privilegi di questa istituzione, torna anche Bowery King (Laurence Fishburne), sovrano di un regno sotterraneo che ha accolto John nel momento del bisogno e che certamente lo sosterrà nel suo tentativo di rivoluzionare il mondo criminale: in viaggio tra Stati Uniti, Germania, Francia, Giappone e Giordania, il protagonista incontra vecchi amici, come Shimazu (Hiroyuki Sanada), proprietario del Continental di Osaka, e Caine (Donnie Yen), ora reclutato dalla Gran Tavola sotto minaccia e dunque nuovo pericoloso avversario di John, e molti nuovi, sgradevoli nemici, come il Marchese (Bill Skarsgård), deciso a scalare rapidamente i ranghi della Tavola. Tra i personaggi introdotti in questo nuovo capitolo, anche il Segugio (Shamier Anderson), che segue John a distanza insieme al suo fidato pastore belga, e i cugini Katia (Natalia Tena) e Killa (Scott Adkins), appartenenti al clan criminale Ruska Roma di Berlino, che accoglie e sostiene John nella sua missione.

Desta molta curiosità, infine, il personaggio del Messaggero, interpretato da Clancy Brown: si affianca al Marchese nel tentativo di eliminare il protagonista, ma come esponente della Gran Tavola potrebbe avere degli scopi meno contingenti alla trama di questo quarto episodio del franchise e fungere dunque da collegamento con il quinto capitolo già in lavorazione, che stando alle dichiarazioni del regista e della produzione sarà anche l’ultimo della saga.

Keanu Reeves (John Wick) in John Wick 4. ? Murray Close
Keanu Reeves (John Wick) in John Wick 4. ? Murray Close
Keanu Reeves (John Wick) in John Wick 4

L’universo narrativo legato a John Wick è tuttavia ben lontano dall’esaurirsi: è infatti prevista per il 2023 su Prime Video l’uscita della serie The Continental, che sarà ambientata negli anni ’70 e avrà come protagonista il giovane Winston (Colin Woodell) affiancato da un altrettanto giovane Charon (Ayomide Adegun). Winston, alle prese con un passato turbolento, sarà impegnato nella scalata ai ranghi della malavita newyorkese, che lo porterà a dirigere il famoso hotel per sicari; nel cast anche Mel Gibson. Uscirà invece nel 2024 lo spin-off “Ballerina”, con protagonista Ana de Armas nel ruolo di una giovane assassina decisa a vendicare la morte della sua famiglia; stando alle indiscrezioni, seppure per una manciata di scene, nel film dovrebbe comparire anche il personaggio di John Wick, mentre è confermata la partecipazione di Winston, Charon e del Direttore (Anjelica Huston).

La première del quarto capitolo si è svolta appena due giorni fa a Los Angeles ed è stata dedicata, così come il film, a Lance Reddick, interprete di Charon improvvisamente mancato all’età di 60 anni lo scorso venerdì; il cast e i membri della produzione hanno appuntato sul petto un piccolo fiocco blu, in onore dell’attore che ha dato il volto a uno dei personaggi più amati, cuore della saga, e che sarà presente nei film e nella serie di prossima uscita tra il 2023 e il 2024, già girati e in fase di post-produzione: anche questa, dopotutto, è la magia del cinema.

Tags: cinemaJohn WickKeanu Reeves
Lorella Costa

Lorella Costa

Esperta di narrazione, cura l’ideazione e la realizzazione dei laboratori di lettura, scrittura e fumetto per ragazze/i de Il Giromondo. Collabora come progettista culturale con il Centro Internazionale del Fumetto e con il Polo Bibliotecario Falzarego 35 di Cagliari. Ha curato l’editing per diversi progetti editoriali; è autrice di testi per reading e performance teatrali.

Leggi anche

Cinema & Serie TV

Cinema: Premio Film Impresa, ecco i vincitori e i premi speciali

di Redazione
6 Marzo 2026
“Madrenostra” di Daniele Paglia
Cinema & Serie TV

Daniele Paglia presenta “Madrenostra” al festival Impronte

di Marco Cau
5 Marzo 2026
“Le cicogne di Chernobyl” scritto e diretto da Karim Galici
Cinema & Serie TV

A Ossi la proiezione del docufilm “Le Cicogne di Chernobyl” di Karim Galici

di Marco Cau
4 Marzo 2026
“Il deserto dei Tartari” di Valerio Zurlini
Cinema & Serie TV

A Sassari “Inchiostro su pellicola” porta la grande letteratura al cinema

di Marco Cau
3 Marzo 2026
Cinema & Serie TV

Dopo il caso Epstein torna “The Crown”? Voci di uno spin-off sulla storia di Andrea

di Redazione
3 Marzo 2026
Cinema & Serie TV

‘Gloria-Il ritorno’, stasera 3 marzo su Rai 1: le anticipazioni del tv movie con Sabrina Ferilli

di Redazione
3 Marzo 2026
Cinema & Serie TV

La star di ‘La Casa’ Bruce Campbell rivela di avere il cancro: “Ma non temete, sono un vecchio figlio di putt…”

di Redazione
3 Marzo 2026
Cinema & Serie TV

Ai premi César c’era un sosia al posto di Jim Carrey? Com’è nata la teoria sul web

di Redazione
2 Marzo 2026
Prossimo articolo
Padiglione Tavolara Sassari, il Salone delle Botteghe

Sassari, domani al “Salone delle Botteghe” il laboratorio di ceramica

L'incontro tra il reparto di Neonatologia dell'Aou Sassari e Unicef

Lettura ad alta voce, stimolo per bimbi e genitori

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Matteo Mancuso

Notte di chitarre a Cagliari: Matteo Mancuso apre il concerto di Eric Johnson all’Arena Fiera

8 Marzo 2026
Le donne nell’arte - Ferite aperte

Le donne nell’arte: all’Accademia di Sassari la quarta edizione dedicata a corpo, trauma e responsabilità politica

8 Marzo 2026
“Il Vecchio e il Marlin”. ©Mattia Muscatello

Il Vecchio e il Marlin: Roberto Abbiati e Claudio Morganti portano in Sardegna la poesia di Hemingway

8 Marzo 2026
Primavera in Giardino a Milis

Milis ritrova il suo giardino: ritorna “Primavera in Giardino” nella sede storica di Villa Pernis Vacca

8 Marzo 2026
Antonio Ballero | Autoritratto al sole, 1907 (sx) - Giuseppe Pellizza da Volpedo | Autoritratto, 1899, Gallerie Uffizi (dx)

Al MAN di Nuoro il dialogo di luce fra Pellizza e Ballero

7 Marzo 2026
Marlene Kuntz. ©Michele Piazza

Marlene Kuntz al Sa*Rock Festival: data unica in Sardegna per i trent’anni de “Il Vile”

7 Marzo 2026
Istentales e Dolcenera

Pasquetta ad Alghero con la musica dei Nomadi, Istentales e Dolcenera

7 Marzo 2026
“Femmenella” di Davide Piras

Davide Piras presenta a Cagliari “Femmenella”, romanzo di formazione nell’Italia del fascismo

6 Marzo 2026

TECNOLOGIA

Web & Social

Cresce il tempo degli italiani su Internet. RaiNews in testa alla top 100, i dati Comscore

di Redazione
3 Marzo 2026
Tecnologia

Innovazione, Edge Cloud Computing: al via sperimentazioni per migliorare servizi digitali

di Redazione
3 Marzo 2026
Teatro Ariston di Sanremo. ©Depositphotos
Web & Social

Fenomenologia di Sanremo: tra storytelling digitale e identità culturale

di Redazione
2 Marzo 2026
Web & Social

Sanremo Human Index, festival da record: 1,2 miliardi di interazioni social, +20% rispetto al 2025

di Redazione
1 Marzo 2026
Web & Social

Sanremo 2026 Human Index, duetti fanno impazzire social: +66% di conversazioni. E ‘trionfa’ Sal Da Vinci

di Redazione
28 Febbraio 2026
Web & Social

Sanremo Human Index: 430 milioni di interazioni confermano boom social del Festival, Samurai Jay domina terza serata

di Redazione
27 Febbraio 2026

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 👹 Sos Colonganos, il respiro antico del Carnevale di Austis  Nel cuore della Sardegna, ad Austis, ogni anno il Carnevale si trasforma in qualcosa di ancestrale. Non ci sono coriandoli né allegria sfrenata: qui il tempo rallenta, e dalle vie del borgo emergono figure avvolte nel mistero. Sono Sos Colonganos, maschere silenziose vestite di pelli di pecora, pellami di volpe e martora, con ossa d’animale legate sulla schiena e volti coperti da maschere di sughero intrecciate a rami di corbezzolo. 🌿  ⚫ Il loro nome deriva dal greco “kolos” — colui che veste di pelli — e la loro presenza comunica penitenza, sacrificio e legame profondo con la terra. A differenza di altre maschere sarde, Sos Colonganos non portano campanacci, ma ossa: simbolo potente di morte e resurrezione che attraversa i secoli.  🐗 Il rito si arricchisce con l’apparizione di s’Urtzu, figura dal volto nero di carbone e una testa di cinghiale completa di zanne, che cerca disperatamente di sfuggire a Sos Bardianos, guardiani avvolti in cappotti neri di orbace che lo percuotono con bastoni fino a “ucciderlo”. È un dramma collettivo che racconta la ciclicità della vita, il sacrificio rituale, la rinascita comunitaria.  📜 Le radici di questa tradizione affondano almeno nel 1700, come testimonia la poesia del neonelese Bonaventura Licheri. Grazie all’Associazione culturale Sos Colonganos e a testimonianze orali preziose — come quella di Franziscangela Meloni, classe 1907 — oggi il rito continua a vivere, custodendo memorie che parlano di identità, memoria e appartenenza.  La storia completa, tra simboli antichi e voci del passato, la trovi nell’articolo di Chiara Medinas su SHmag.it 🔗  📸 ©Associazione Culturale Sos Colonganos
  • 🏔️ Nel cuore della Sardegna più autentica, a 750 metri di altitudine, Orune si erge come un libro di pietra aperto sul passato. Il suo nome potrebbe derivare dal greco oros, “montagna”, e già questo racconta molto: un paese che domina vallate, boschi e formazioni rocciose tra Barbagia, Baronia, Logudoro e Gallura. 🌿  📜 Ma Orune non è solo paesaggio. È memoria viva di un’epoca in cui il banditismo sardo segnava la cronaca: qui nacquero figure leggendarie come Dionigi Mariani e Giovanni Moni Goddi. Eppure, accanto a loro, il borgo ha dato i natali anche a Margherita Sanna, tra le prime donne sindaco d’Italia, e ad Antonio Pigliaru, filosofo e giurista di grande rilievo.  ⚡Oggi Orune custodisce tesori che vanno oltre i nuraghi: Casa Murgia, palazzotto signorile dei primi del Novecento con un antico mulino ancora visibile nel giardino, racconta la storia dell’energia che illuminò per prima il paese.  🌳 E poi ci sono le sugherete secolari, maestose e silenziose, fonte di vita economica e meta di studiosi da tutta Europa. Il sughero estratto qui diventa tappi, pannelli isolanti, arte artigianale.  In tavola, Orune regala sapori intensi: i maccarones de ordascia, pasta d’orzo lavorata a mano, e sas montecadas, dolci fritti a forma di alveare che accompagnano il Carnevale barbaricino di metà febbraio. 🍯🎭  Un borgo che non dimentica, che resiste, che continua a vivere.  👉 Un viaggio tra archeologia, tradizioni e identità, l’articolo di Raffaella Piras continua su SHmag.it  📷 Nuraghe Nunnale: ©️Regione Autonoma della Sardegna
📷 Su Tempiesu: ©️Nurnet | Nicola Castangia e Nuraviganne
📷 Santa Maria Maggiore: ©️ales&ales
📷 Veduta di Orune: ©️trolvag
  • 🕯️ Nel cuore del quartiere Castello di Cagliari si cela un passaggio che da secoli sussurra segreti. Via Alberto Lamarmora, antica ruga Mercatorum dei mercanti pisani, dimora di nobili e argentieri, nasconde tra i suoi vicoli stretti il Portico delle Anime.  🌙 Un tunnel angusto illuminato solo da una lampada fioca, dove l’effige della Madonna delle Grazie veglia su un mistero inquietante. Gli abitanti raccontano di aver udito lamenti di anime in pena davanti al quadro sacro. Ombre che si muovono, voci indistinte che emergono dal buio.  ⚔️ Si narra che durante un Giovedì Santo, Sant’Efisio apparve minaccioso nel portico a un sabotatore intenzionato ad avvelenare le acquasantiere delle chiese cagliaritane. Il santo lo fermò sul nascere. Da allora, ogni anno, il suo simulacro sosta davanti alla Vergine in processione. Una tradizione che unisce fede e leggenda, viva ancora oggi.  🏛️ Tra palazzi segnati dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale e archi gotico-catalani, il Portico conserva un fascino che sfida il tempo. Cagliari di giorno è luce, ma di notte Castello rivela il suo volto enigmatico.  👉 La storia completa di Raffaella Piras, con tutti i dettagli delle leggende e della storia del luogo, ti aspetta su SHmag.it 📰
  • 👹 Maschere nere, corna di cervo, pelli di montone e campanacci: a Lula, il Carnevale rivive ogni anno nel rito arcaico di Su Battileddu, la vittima sacrificale che incarna il ciclo eterno di morte e rinascita. Una tradizione intensa, misteriosa e profondamente legata alla terra e alla comunità.  👩🏻‍🍼👶🏻 Accanto a lui, le lugubri Sos Battileddos Gattias intonano canti funebri e mettono in scena gesti rituali che mantengono viva una memoria collettiva radicata nel mito e nell’identità della Baronia.  🔗 Nell’articolo su SHmag.it, Chiara Medinas ci guida alla scoperta della storia, del simbolismo e del fascino di uno dei Carnevali più enigmatici della Sardegna.  📷 Silvia Dengo
  • ✨ Cenerentola in Sardegna 🔥
Tra falò d’inverno e fiabe sussurrate accanto al fuoco, la magia della ragazza dal cuore puro rivive anche nell’Isola.  🏰 Molto prima del castello Disney, esisteva Rodopi: una fanciulla dell’Antico Egitto, destinata a diventare la prima “Cenerentola” della storia.
Dalle corti europee arriva in Sardegna, dove la fiaba trova nuove voci e nuovi nomi. E lì, tra montagne e mare, cambia per sempre volto.  🐦‍⬛🌾 Nel cuore del Campidano vive Maria Chisjnera, la più piccola di tre sorelle. Dalla gentilezza verso un uccello magico nascono noci, mandorle e prodigi. ✨
In ogni frutto, un incantesimo: abiti splendenti 👗, fate e servitori. E come nella fiaba, sarà una scarpetta 👠 a rivelare la verità.  👑 Il giovane che la sceglie non è un principe qualunque, ma l’uccello mediano, liberato dal suo incantesimo grazie a un gesto di bontà 💖.  Ogni versione di Cenerentola racconta la stessa verità: la gentilezza salva, e persino la sventura può diventare luce. 🌟  Dal mito egizio ai nuraghi, la fiaba di Cenerentola continua a vivere nei racconti di Sardegna.  🔗 Scopri la storia completa nell’articolo di Raffaella Piras su shmag.it
  • 🎶 Capodanno 2026 a Sassari con Max Pezzali: viabilità, parcheggi e navette 🚌 
🎆 Tutto è pronto a Sassari per il grande concerto di Max Pezzali, in programma la notte del 31 dicembre in piazzale Segni. Il Comune ha predisposto un articolato piano di sicurezza e mobilità per garantire una serata ordinata e sicura, nel segno della partecipazione e del divertimento. 
🚧 Zona rossa in piazzale Segni
Dalle 18:00 l’area intorno a piazzale Segni sarà interdetta al traffico veicolare, anche per i residenti. La zona rossa comprenderà le vie Di Vittorio, Giagu, Carlo Felice, Raffa Garzia, Wagner, Coradduzza, Gramsci e Togliatti. Tutti gli accessi saranno transennati e presidiati dalla Polizia locale. All’interno del perimetro sono previste un’area di sosta per persone con disabilità in via Nenni; aree ristoro dedicate al pubblico. 
🅿️ Otto parcheggi di attestamento e bus-navetta
Per agevolare gli spostamenti, il Comune e l’ATP attiveranno otto parcheggi di attestamento collegati al luogo dell’evento da bus-navetta gratuiti dalle 18:00 alle 21:00. Le aree individuate si trovano in:
·  via Caniga – via Predda Niedda (Tanit),
·  Piandanna (Agenzia delle entrate),
·  via Budapest (fianco Conad),
·  via Camboni (Li Punti),
·  piazza Ortobene (Sant’Orsola Nord),
·  via Pirandello,
·  via Turati,
·  via Washington.
Le linee ATP dedicate saranno riconoscibili dalla scritta “Concerto Max Pezzali” su bus e fermate, con passaggi ogni 5-15 minuti.
Rientro dall’1:00 alle 3:00 del 1° gennaio con bus-navetta ATP da via Vardabasso verso i parcheggi di attestamento (la destinazione sarà indicata sul parabrezza). 
🚌 Pullman e area camper
La corsia discendente di via Milano sarà riservata ai pullman turistici provenienti da tutta l’isola, mentre tra via Milano e via La Malfa è stata allestita un’area sosta per camper.  Nel primo commento mappe percorsi delle navette 👇🏼
  • ✨ Sassari si prepara ad accogliere il 2026 con un grande evento di piazza. La notte di San Silvestro vedrà protagonista Max Pezzali, icona della musica pop italiana, che salirà sul palco di Piazzale Segni intorno alle 22:00 per accompagnare la città nel conto alla rovescia verso il nuovo anno.  Il concerto sarà il fulcro del programma “Sassari Destinazione Natale”, il progetto che punta a valorizzare la città come polo culturale e turistico anche in inverno. L’appuntamento di Capodanno si affianca così a eventi simbolo come la Cavalcata Sarda e la Discesa dei Candelieri, confermando l’impegno dell’Amministrazione nel rilancio dell’immagine urbana in chiave artistica e partecipativa.  🎶 Sul palco, Max Pezzali ripercorrerà più di trent’anni di carriera con i brani che hanno accompagnato intere generazioni – dagli anni degli 883 ai successi da solista – trasformando la piazza in un grande coro collettivo. Dopo la mezzanotte, spazio a Sergione Dj e Gabry Dj per far ballare il pubblico fino a tarda notte.  Una notte di musica, festa e partecipazione che proietterà Sassari nel nuovo anno con energia e una visione chiara: crescere attraverso la cultura e la condivisione. 🌟  #Sassari #Capodanno2026 #MaxPezzali
  • 🎄 “Marley era morto”. Così inizia il “Canto di Natale” di Charles Dickens, pubblicato nel 1843 e sold out in pochi giorni. Da quel capolavoro nascono oltre un secolo di adattamenti cinematografici: dal muto del 1901 con Scrooge di Walter R. Booth, al musical del 1970 con Albert Finney, fino a “S.O.S. Fantasmi” con Bill Murray e la CGI di Robert Zemeckis con Jim Carrey. ❄️  🎞️🍿 Classici hollywoodiani, Muppet irresistibili e l’horror con Johnny Depp in arrivo nel 2026. Quale Scrooge è il tuo preferito? Scopri la guida completa di Lorella Costa 👇🏻
  • 🪨 Scolpita nella roccia di Capo Sant’Elia, la Grotta di San Bartolomeo racconta una pagina poco nota della preistoria cagliaritana.  Tra frane, scavi ottocenteschi e indizi sparsi nel terreno, qui sono emersi frammenti di vasi, punte di lancia, resti animali e tracce di antiche capanne: tasselli di una storia che va dal Neolitico all’età nuragica, passando per la misteriosa cultura di Monte Claro.  🌊 Accanto alla grotta, la Domus de Janas ancora visibile custodisce il silenzio di un passato in parte perduto, mentre gli archeologi cercano di ricostruire l’abitato che un tempo dialogava con il mare di Marina Piccola e il colle di Sant’Elia. 
Una vicenda fatta di scoperte, scomparse e domande ancora aperte, che ridisegna le origini più remote di Cagliari.  La storia continua nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it: leggila per entrare nel cuore nascosto di San Bartolomeo 🔍📖
  • 🎆 La Sardegna accende il Capodanno 2026 con 15 città in festa il 31 dicembre: da Gabry Ponte a Max Pezzali, Mengoni a Emis Killa, un’isola che vibra di musica sotto le stelle. 🎶  🎉✨ Sfogliate il carosello in ordine alfabetico per scoprire tutti gli artisti, location e sorprese della notte più epica dell’anno. Da Alghero a Tortolì, il countdown è pronto a esplodere!  Quale città sceglierete per il vostro Capodanno 2026?
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2026 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2026 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13