“LOL: Chi ride è fuori”: Diego Abatantuono, Giorgio Panariello e Rocco Tanica tra i protagonisti della quarta stagione

La novità di quest’anno sarà la presenza di un aspirante comico, vincitore dello show Original “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”

LOL IV Stagione. 📷 dire.it

📷 dire.it

Prime Video ha svelato i nomi dei protagonisti della quarta stagione di “LOL: Chi ride è fuori”, il comedy show Original prodotto in Italia. Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

La novità di quest’anno sarà la presenza di un aspirante comico, vincitore dello show Original “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”. Il nuovo show Original in 5 episodi sarà disponibile in esclusiva su Prime Video all’inizio del 2024.

Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di “LOL: Chi ride è fuori”hanno girato l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del celebre comedy show.

Mago Forest vestirà invece i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano che promette risate e divertimento. Il nuovo show Original sarà un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità. Il vincitore di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” si unirà al cast della nuova stagione di “LOL: Chi ride è fuori”.

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano.

Lillo Petrolo, per questa stagione, vestirà i panni di vero e proprio coach. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore e potrà donare 100mila euro a un ente benefico di sua scelta.

Fonte Agenzia DIRE.it

Exit mobile version