Dopo la storica qualificazione europea ottenuta lo scorso weekend, nella doppia sfida contro i lussemburghesi del Dudelange, la Raimond Handball Sassari è pronta a ripartire in campionato. I rossoblù giocheranno la quarta gara consecutiva sul parquet amico del PalaSantoru, terreno di gioco sul quale hanno sconfitto Cassano Magnago al debutto nel nostro massimo campionato. Nel big match della terza giornata, i ragazzi di coach Kokuca affronteranno Brixen.
Sardi e altoatesini si sono già sfidati nel precampionato, in occasione della “Handball Cup – Banco Di Sardegna”. Gli uomini guidati da Cutura si imposero con il punteggio di 38-34, nel torneo poi vinto dai francesi del Pontault-Combault. Brixen, in testa alla classifica con Fasano e Conversano, ha vinto le prime due partite della Regular Season contro Siracusa e Cassano Magnago, sconfitte rispettivamente per 35–25 e 25-18.
Raimond Sassari-Brixen si giocherà sabato 25 Settembre al PalaSantoru di Sassari. La gara, valevole per la terza giornata della Serie A Beretta, inizierà alle ore 18:30 e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Marcello Carrino e Stefano Pellegrino. Il match, prodotto dalla squadra del media partner Directa Sport, sarà trasmesso su Eleven Sports.