La Women Torres lotta, ma stavolta non basta. Le ragazze rossoblù sono uscite sconfitte dalla undicesima giornata della Serie C femminile, disputata contro l’Angelo Baiardo. Agli impianti Lanteri di via Torralba è un gol di Alessia Calcagno a decidere un match equilibrato, ma che le genovesi hanno portato a casa di corto muso.
Qualche chance da una parte, qualche chance dall’altra. Una volta sbloccato il risultato al minuto 18, la partita tra Women Torres e Angelo Baiardo è stata caratterizzata da grande agonismo e da qualche altra opportunità da gol.
Le rossoblù hanno provato a recuperare il risultato, affacciandosi all’area avversaria con Di Lenardo sugli sviluppi di un corner al 21’ e con Nóbrega nella ripresa, lanciata a rete da Sotgiu e fermata da un ottimo intervento dell’estremo difensore avversario.
Le liguri, a loro volta, hanno avuto un paio di occasioni interessanti per chiudere la sfida, annullate da alcuni buoni interventi di Carboni. Alla fine alle draghette basta la marcatura di Calcagno per portare a casa i tre punti.
La rincorsa per la salvezza delle ragazze del tecnico Pier Paolo Casu riprenderà la prossima settimana, quando la Women Torres volerà in trasferta per affrontare il Lesmo.