Dopo la storica vittoria nella Final Eight di Coppa Italia, a Salsomaggiore Terme, la Raimond Handball Sassari è pronta a riprendere la sua corsa nella Serie A Beretta. Attualmente terzi in classifica, alle spalle di Fasano e Conversano ma con una partita da recuperare, i rossoblù tornano a giocare in campionato ventuno giorni dopo la vittoria, nella prima giornata di ritorno, contro Cassano Magnago. Nel prossimo turno, i rossoblù saranno impegnati a Carpi.
Il prossimo avversario della Raimond occupa l’undicesima posizione nella classifica del nostro massimo campionato, con sei punti. Carpi ha fin qui messo assieme tre vittorie e dieci sconfitte. Nell’ultima partita disputata, i ragazzi guidati da Davide Serafini hanno perso contro la Junior Fasano con il punteggio di 45-29. Nella gara d’andata, giocata al PalaSantoru lo scorso 2 ottobre, i sassaresi si imposero con un margine di nove reti.
Carpi-Raimond Sassari si giocherà sabato 12 febbraio alle ore 16. La gara, valevole per la quarta giornata di ritorno della Serie A Beretta, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Davide Schiavone e Luca Nicolella. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma ElevenSports.