Raimond Ego Sassari, sfida cruciale contro Bolzano

Domani al PalaSantoru i rossoblù ospitano l'unica squadra ancora imbattuta nel campionato Serie A Gold

La Raimond Ego Sassari. 📷 Claudio Atzori

La Raimond Ego Sassari. 📷 Claudio Atzori

Dopo la sosta che ha visto impegnata la Nazionale nel doppio impegno contro la Turchia, con Manojlovic e Pavani tra i convocati di Trillini, la Raimond Ego Sassari è pronta per affrontare il prossimo impegno nella Serie A Gold.

Nella prima delle due gare da disputare in quattro giorni al PalaSantoru, gli uomini guidati da coach “Zupo” Equisoain si apprestano ad affrontare Bolzano, unica squadra ancora imbattuta nel nostro massimo campionato.

Percorso netto fin qui per la compagine guidata da Mario Sporcic. Cinque vittorie in altrettante gare, ottenute nell’ordine contro Merano, Cingoli, Carpi, Siracusa e Cassano Magnago. Confermati i punti forti Udovicic, Turkovic e Pandzic, il roster di Bolzano è stato puntellato dagli arrivi del portiere cipriota Nungovitch, al quale si aggiungono l’ala ex Brixen Di Giulio, il terzino Brantsch, e i giovani Pejovic, pivot montenegrino classe 2002, e Zanon, nell’ultima stagione al Campus Italia.

Raimond Ego Sassari-Bolzano si giocherà mercoledì 8 novembre alle ore 20. Il recupero della sesta giornata della Serie A Gold si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà arbitrato dalla coppia composta da Anastasio e Zappaterreno. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, su PallamanoTv.

Exit mobile version