Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
sabato, 22 Novembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Premio giornalistico “Città di Castelsardo”: Bruno Pizzul premiato per lo sport, a Lucia Annunziata il premio per il giornalismo d’inchiesta

Conclusa la seconda serata della settima edizione di “Genera Festival”, domani in piazza del Novecentenario l’ultimo appuntamento con “Quelli che la radio”

di Redazione
2 Settembre 2022
in Sassari
🕓 6 MINUTI DI LETTURA
79 4
Premio Giornalistico Città di Castelsardo 2022
32
CONDIVISIONI
360
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Stasera Castelsardo si è trasformata nel palco del giornalismo isolano e nazionale. La settima edizione del “Genera Festival”, il cui tema predominante è stato quello della sostenibilità, ha premiato abili professionisti della carta stampata e della tv. I conduttori della serata, Giampaolo Cassitta e Tiziana Ribichesu, hanno accompagnato i tanti presenti alla scoperta di un mestiere che è prima di tutto una vocazione: “Essere giornalisti significa, in qualche modo, preoccuparsi del mondo, di ciò che accade, saper raccontare le storie, saper essere credibili”, ha detto la storica madrina del Premio.

Un premio che si celebra in un momento storico complicato, tra pandemie e guerre. Scenari dove si muovono giornalisti che raccontano ciò che non è sostenibile, ciò che fa male leggere. “Questo è il giornalismo e stasera siamo qui a percorrere alcuni passaggi per provare a comprendere le difficoltà di uno dei mestieri più belli del mondo ma anche più difficili”, ha detto Giampaolo Cassitta, direttore artistico insieme a Simone Campus del “Genera Festival”. Ad accompagnare la serata sono state le musiche di Ennio Morricone. “Colui che ha saputo musicare gli sguardi e le parole”, ha precisato Tiziana Ribichesu.

LEGGI ANCHE

Informazione, Barachini: “Giornalisti primo argine contro le fake news, l’Ia sia aiuto non un sostituto”

“Tessere la Pace”, a Castelsardo l’omaggio a Guernica tra arte, memoria e riflessione

Castelsardo celebra Eleonora d’Arborea

Ad interpretare i temi di uno dei massimi autori della musica cinematografica sono stati Daniele Ricciu al sax tenore e Simone Sassu al piano.

Tante le novità di quest’anno: un premio per il giornalismo enogastronomico, andato ieri a Maria Grazia Marilotti dell’Ansa; uno dedicato a Manlio Brigaglia, per l’impegno politico, civile e sociale; il premio “Le storie” che condensa l’attenzione del giornalista nel saper raccontare i fatti oltre la cronaca e la classica inchiesta, così come tutto il lavoro di Giuseppe Fiori, a cui è titolato il premio.

La giuria del Premio Castelsardo, presieduta da Gianni Garrucciu, giornalista Rai, è composta da notevoli esponenti del mondo del giornalismo isolano: il presidente dell’Ordine regionale Francesco Birocchi, il direttore de La Nuova Sardegna Antonio Di Rosa, la direttrice di Radio Internazionale Costa Smeralda Maria Pintore, il direttore della Rai Sardegna Andrea Caglieris, la free lance Erika Pirina e il presidente dell’associazione della stampa Celestino Tabasso.

I giurati hanno deciso di assegnare il premio per lo sport “Pino Pinna” a Bruno Pizzul, decano dei telecronisti. Pizzul non ha potuto essere presente per problemi di salute ma ha rilasciato una lunga intervista, realizzata dalla giornalista Alessandra Mura, di cui si è proposto un breve estratto. La versione integrale dell’intervista è visibile sul sito e sulle pagine social di Genera e del premio Città di Castelsardo.

Il telecronista è apparso visibilmente emozionato: “Sono felice di ricevere un così alto riconoscimento e di avere un contatto con la Sardegna, terra che amo da sempre”. Consegna il premio Filippo Capula della Sun Service – sponsor dell’evento – nelle mani di Roberto Pinna, figlio di Pino Pinna, giornalista al quale è stato intitolato il premio.

Il premio “Giovanni Canu” per la cronaca è andato, a pari merito, a Roberta Dore (Rai) e a Gianni Bazzoni (La Nuova Sardegna). A consegnare il premio a Roberta Dore è stato il figlio dello storico corrispondente della La Nuova Sardegna, Massimiliano Canu. “Sono molto emozionata e onorata, ringrazio chi nella giuria ha pensato a me e al mio lavoro, che spero di continuare a fare al meglio”, ha detto la giornalista Rai.

Il premio a Gianni Bazzoni è arrivato dalle mani di Donatella Sini, corrispondente locale de La Nuova Sardegna. “Felice e orgoglioso di ricevere questo premio – ha detto il redattore de La Nuova – in una città di mare come la mia Porto Torres. Dedico questo premio alla mia città che oggi paga colpe non sue, legate all’inquinamento. Oggi sono stati fatti dei progressi enormi, come le bonifiche. Bisogna ricominciare a prendersi cura di una città che ha una storia bellissima.”

Il premio “Manlio Brigaglia” è stato assegnato a Pasquale Alfieri (Corriere della Sera). Giampaolo Cassitta ha ricordato una dichiarazione rilasciata dall’illustre intellettuale durante un’intervista, molto significativa: “Non comunicare significa non stare nella realtà, non vivere”. Pasquale Alfieri ha ricordato la sua attività di formazione delle giovani leve del giornalismo, attraverso la sua agenzia di stampa Primapress: “I giovani sono molto attivi intellettualmente”. Presente anche la moglie del compianto intellettuale, anch’essa professoressa, visibilmente commossa. Il premio è stato consegnato dal prefetto di Sassari, Paola Dessì.

Il premio per il giornalismo d’inchiesta, intitolato a Piero Mannironi, è stato assegnato a Lucia Annunziata (RAI). Le motivazioni del premio fanno leva sul “coraggio di analizzare i fatti, sapere presentare le diverse soluzioni, mantenere il giusto equilibrio” della giornalista Rai. Importante sono anche “le straordinarie capacità comunicative dimostrate in una lunga carriera attraverso la collaborazione con importanti testate, nonché attraverso la realizzazione di prestigiose rubriche di approfondimento politico e servizi presso le reti radiofoniche e televisive nazionali e regionali della Rai. Non da meno è il suo impegno civile e sociale”. Il premio è stato consegnato dalla figlia di Piero Mannironi, Bianca, e da Gianni Russo, Presidente del Consorzio Golfo dell’Asinara.

Il premio “Le storie” intitolato a Peppino Fiori è stato assegnato ex aequo a Silvia Sanna, (La Nuova Sardegna) e a Paolo Paolini (L’Unione Sarda). La giornalista de La Nuova ha detto: “Noi alla Nuova pensiamo che le storie siano importanti, con questi articoli abbiamo cercato di dare un messaggio a tutti quelli che hanno dei sogni e voglia di raccontarsi”. A premiare è stato Giovanni Pinna, direttore generale della Sella & Mosca.

A premiare Paolo Paolini è stata invece la figlia di Peppino Fiori, giornalista de La Repubblica, Simonetta Fiori, insieme a Maria Amelia Lai, vice presidente della Camera di Commercio di Sassari. “La generazione di giornalisti di mio padre ha lasciato un’eredità importante. Oggi, in un momento in cui l’umanità si impegna a salvare il pianeta, credo che tenere presente il ruolo civile del giornalismo sia fondamentale”, ha detto la giornalista di Repubblica.

Il Premio “Città di Castelsardo” è andato invece alla vaticanista Giovanna Chirri (free lance) e a Fabrizio Ferragni (Rai). Giovanna Chirri è la giornalista ad avere dato, per prima, la notizia del “gran rifiuto” di Benedetto XVI al Soglio Pontificio, traducendo dal latino le parole del Papa durante il Concistoro. Salvatore Rubino della Fondazione Sardegna e il sindaco di Castelsardo, Antonio Capula, consegnano il premio. “Questo premio mi dà tanta felicità. Lo dedico a mio padre, nato a Santa Teresa, e a mia madre che era nata a La Maddalena. È il primo premio che ricevo per questo scoop e che arriva dalla Sardegna”, ha detto Giovanna Chirri.

Fabrizio Ferragni riceve il premio non solo per la carriera, ma per un progetto che vede la nascita di una nuova rete del servizio pubblico. Ferragni ha infatti assunto la direzione dell’Offerta Estero, che coordinerà tutta l’offerta della Rai per l’estero. A viale Mazzini nasce una nuova direzione che accorperà, integrandole, tre realtà: Rai Italia, il canale in lingua inglese e Rai World Premium. A premiare Fabrizio Ferragni è il sindaco di Castelsardo, Antonio Maria Capula e Maria Amelia Lai, vicepresidente della Camera di Commercio di Sassari.

Il loro nome va ad aggiungersi all’albo d’oro del premio che annovera Enzo Biagi, Gianni Letta, Eugenio Scalfari, Indro Montanelli, Biagio Agnes, Gianni Letta, Luca Goldoni, Gianni Bisiach, Beppe Severgnini e Giovanna Pancheri.

Uno spazio speciale è stato dedicato ai “Sardi nel mondo” con le testimonianze di due castellanesi trasferiti in continente che hanno provato a portare con loro un pezzo di Sardegna: Gianluca Corso, che racconterà la sua storia nella serata di domani, e Salvatore Frassetto, imprenditore del marmo e del granito che vive in America da oltre quarant’anni, a cui l’assessora Valeria Sini ha consegnato una targa ricordo a nome del Comune.

La settima edizione del premio giornalistico giunge al termine, ma i conduttori ricordano che il tema protagonista quest’anno – la sostenibilità – non è qualcosa di cui si può smettere di parlare: “La salvaguardia del nostro pianeta è un tema che ci viene imposto dai giovani e sono proprio le parole a dover disegnare questo percorso verde e sostenibile”, ha detto Tiziana Ribichesu.

Domani, sempre in piazza del Novecentenario, alle ore 19:00, l’ultimo appuntamento del “Genera Festival” con “Quelli che la radio”: una chiacchierata informale su un mezzo di comunicazione che non passa mai di moda. Se ne parlerà con Gianni Garrucciu di Radio Rai, Maria Pintore di Radio Costa smeralda, Marco Baz Bazzoni di RDS Radio Dimensione Suono, Tiziana Ribichesu di Radio Rai e Giampaolo Cassitta, Teleradio Alghero 101. Presenti anche domani i musicisti Simone Sassu e Daniele Ricciu che interpreteranno alcuni successi senza tempo della musica italiana e internazionale del Novecento.

Tags: CastelsardoGenera Festivalgiornalismo
Redazione

Redazione

Leggi anche

Galleria Truncone - SS 131 Carlo Felice, Sassari. Foto Google Maps
Sassari

Sassari, chiusure temporanee nella galleria Truncone sulla statale 131 per indagini strutturali

di Viola Carta
22 Novembre 2025
La Pinacoteca Nazionale di Sassari e la xilografia dedicata a Lisabetta da Messina
Arte

Lisabetta da Messina alla Pinacoteca di Sassari: arte e memoria contro la violenza sulle donne

di Viola Carta
22 Novembre 2025
Una precedente edizione di “L’ischis ma no l’ischis”
Sassari

L’Istituto Camillo Bellieni celebra un anno di cultura all’Ex-Ma.Ter di Sassari

di Redazione
22 Novembre 2025
Foto Depositphotos
Sassari

A Tissi “Aspettando la Corsa in Rosa 2026”: una passeggiata contro la violenza di genere

di Viola Carta
21 Novembre 2025
Sassari

Sassari, condanna a 24 anni per l’uomo che uccise il padre con la fiocina

di Redazione
21 Novembre 2025
"Un Bullo da palcoscenico", foto di gruppo dei concorrenti
Spettacolo

Un bullo da palcoscenico: giovani talenti sardi contro il bullismo in scena a Sassari

di Redazione
21 Novembre 2025
Sassari

Giornata contro la violenza sulle donne: a Sassari visite psichiatriche gratuite per l’(H) Open Week

di Redazione
20 Novembre 2025
Matteo Porru. ? Ale Cani
Libri

Matteo Porru a Tortolì con il suo romanzo “Il volo sopra l’oceano”

di Viola Carta
20 Novembre 2025
Prossimo articolo
Un'aula scolastica. ? Depositphotos

Ricordo di una professoressa

Meatball. La cover art di Alessio Pedoni

Meatball: uscire vivi dagli anni ‘80

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Trenino verde. Foto Antonella Di Luzio

A Mandas il 17esimo Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio dedicato a D. H. Lawrence

22 Novembre 2025
La Pinacoteca Nazionale di Sassari e la xilografia dedicata a Lisabetta da Messina

Lisabetta da Messina alla Pinacoteca di Sassari: arte e memoria contro la violenza sulle donne

22 Novembre 2025
Adriano Aprà e Giovanni Coda

Trent’anni di V-Art Festival: due giornate per celebrare il cinema indipendente e ricordare Adriano Aprà

22 Novembre 2025
Mostra “Con You Smile far Me?” di Giammarco Sicuro

All’aeroporto di Cagliari la mostra UNICEF che racconta la speranza dei bambini in guerra

22 Novembre 2025
Sarah Toscano. Foto Cosimo Buccolieri

Sarah Toscano è la protagonista del Capodanno 2026 a Tortolì

21 Novembre 2025
"Un Bullo da palcoscenico", foto di gruppo dei concorrenti

Un bullo da palcoscenico: giovani talenti sardi contro il bullismo in scena a Sassari

21 Novembre 2025
Ocraxus a Laconi

Laconi celebra le sue radici con “Ocraxus”, il festival dei saperi e delle memorie

21 Novembre 2025
Cagliari riparte con “Feminas”

Cagliari riparte con “Feminas”: cultura e arte contro la violenza sulle donne

20 Novembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎤 Il Capodanno 2026 di Tortolì avrà la voce di Sarah Toscano. La giovane artista, vincitrice di Amici 23 e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con Amarcord, sarà la protagonista della grande notte del 31 dicembre in Piazza Rinascita.  🌟 Classe 2006 e originaria di Vigevano, Sarah ha conquistato pubblico e critica con un percorso artistico in continua ascesa. Dopo il successo dei suoi brani su Spotify, con oltre 26 milioni di stream, e la collaborazione con Carl Brave nel singolo “Perfect”, ha pubblicato il suo primo album “Met gala”.  🎶 Con un repertorio che unisce pop ed elettronica, Sarah Toscano porta a Tortolì l’energia della nuova musica italiana, segnando un nuovo capitolo nella tradizione dei concerti di Capodanno organizzati dal Comune.  👉 L’articolo completo con tutti i dettagli dell’evento è disponibile su SHmag.it.  📷 Cosimo Buccolieri
  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
  • 🎶 Alghero si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile! Dal 29 al 31 dicembre il Piazzale della Pace diventa il più grande palco a cielo aperto d’Italia per tre giorni di musica e festa. 🎉 
🔥 Ad aprire il Cap d’Any 2026 sarà Raf con una serata tra i grandi successi della sua carriera, seguita dal ritmo urban di Kid Yugi e Low-Red il 30 dicembre. Poi la notte di San Silvestro esploderà la dance con Gabry Ponte, pronto a trasformare Alghero in una gigantesca pista sotto le stelle. ✨ 
🎆 Un programma pensato per tutte le generazioni, che accompagnerà la città catalana in attesa del nuovo anno. 
Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🪖 Tra fotografie d’epoca, divise e oggetti di vita quotidiana dal fronte, la storia prende voce a Tempio Pausania nel Museo Mostra Storica “Diavoli Rossi”. 
📜 All’interno dell’ex Stazione Ferroviaria, il percorso espositivo curato e gestito da @sivelu.associazione racconta l’identità, il sacrificio e il coraggio della Brigata Sassari, protagonista della Prima Guerra Mondiale 🇮🇹. 
Dalle trincee del Carso agli Altipiani, ogni sala rievoca le imprese di quei soldati che hanno trasformato il valore in memoria collettiva. Un viaggio nella storia sarda che unisce emozione e orgoglio, tra cimeli autentici e testimonianze di chi ha scritto una pagina indelebile del Novecento. ✨ 
Scopri la storia e tutte le curiosità nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it. 🔗
  • 🔥🌑 Le leggende popolari della Sardegna sono un vero patrimonio di misteri e insegnamenti tramandati da secoli. Tra le mura di antiche case e davanti al fuoco, venivano narrate storie capaci di incutere timore e, allo stesso tempo, di educare i più piccoli e la comunità. 
🏚️🌧️🧙‍♀️ Protagonisti oscuri come Mommotti, l’orco pronto a rapire chi disobbediva, Maria Ortighedda con il suo grembiule pieno di ortiche pungenti, Su Carru de Nannai che sfrecciava tra i temporali rumorosi e la strega dei pozzi Maria Farranca, sono solo alcune delle figure nate per mettere in guardia, insegnare rispetto e proteggere da pericoli reali. 
Questi personaggi, spesso al confine tra il mondo reale e quello sovrannaturale, hanno avuto il compito di custodire l’equilibrio in famiglia, di ammonire e rassicurare, trasformando la paura in saggezza collettiva. Ogni racconto racchiude una lezione: non è solo folklore, ma la chiave per comprendere meglio la cultura sarda e il valore della parola tramandata. 📖✨ 
👀 Vuoi scoprire tutti i segreti, le origini e le curiosità di queste storie? L’articolo di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it! 🔗
  • ✨ Una nuova veste per un classico della musica italiana! Silvia Mezzanotte reinterpreta “Ti Pretendo”, la hit di Raf vincitrice del Festivalbar 1989, riportandola al pubblico con un arrangiamento lounge firmato Papik. 
🎶 Il singolo, prodotto da Giovanni Bigazzi con la direzione artistica di Franco Fasano, fa parte del progetto “Giancarlo Bigazzi in Lounge”, un viaggio sonoro che unisce le generazioni e restituisce nuova luce a un repertorio indimenticabile. 🎷  Tutti i dettagli nell’articolo su SHmag.it.
  • Capodanno 2026 in Sardegna si preannuncia indimenticabile! ✨  🎤 Sarà Achille Lauro il protagonista del grande concerto gratuito ad Arzachena per dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre allo stadio Biagio Pirina, in una serata che promette musica ed energia pura. 🎉  🏟️ Ma non è tutto: il live di Arzachena sarà la data inaugurale del nuovo tour dell’artista, che lo vedrà esibirsi per la prima volta negli stadi italiani. Un evento unico che unisce festa, comunità e grande spettacolo, confermando Arzachena come cuore pulsante della musica sull’isola.  🗓️ Vuoi conoscere tutti i dettagli e gli orari? Leggi l’articolo completo sul nostro sito SHmag.it!  📷 Andrea Bianchera
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13