Ad Oristano, anche quest’anno, Halloween si festeggia in piazza Eleonora. Visto il successo del 2023, l’Associazione Turistica Pro Loco e l’Assessorato allo spettacolo del Comune di Oristano, confermano l’appuntamento nel centro storico cittadino.
Giovedì 31 ottobre, dalle 16:00 a mezzanotte, la piazza Eleonora sarà addobbata a tema Halloween, con giochi gonfiabili dedicati ai più piccoli che potranno accedere gratuitamente. Sono previste attività e intrattenimento, musica, food & drink e alcuni ospiti d’eccezione che animeranno la serata.
Come lo scorso anno, su prenotazione e con un piccolo contributo quale rimborso spese, si potrà partecipare a un laboratorio di intaglio e decorazione delle zucche. La serata verrà inoltre animata con giochi, baby dance e truccabimbi, non mancheranno palloncini e caramelle per tutti i bambini.
Dalle 18:30 è previsto sul palco il concerto dei “Thor’s Sonner”. La band, composta da giovanissimi ragazzi già noti al pubblico oristanese, trascinerà il pubblico con la sua nota energia a suon di musica rock.
Alle 20:00 la serata proseguirà con il concerto della cartoon band “Supereroi”. Direttamente da Cagliari, la band, composta da otto elementi, sarà capace di divertire un vastissimo pubblico suonando le più famose sigle dei cartoni animati che hanno accompagnato intere generazioni.
Alle 22:00, a chiudere la serata, il concerto della band “The Dark Side”. La band, composta da cinque elementi, si esibirà proponendo un repertorio di symphonic rock creando un’atmosfera fitta di colore scuro, leggendario e sognante.
Durante tutta la manifestazione saranno presenti i punti ristoro e beverage organizzati dalla Pro Loco.