Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
venerdì, 20 Giugno 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Porto Cervo: al via l’edizione 2024 del Waterfront Costa Smeralda

Al Porto Vecchio sarà aperto fino all’8 settembre il “salotto sul mare”, con nuovi brand, per offrire ai visitatori un’esperienza di lusso che spazia dallo shopping all’arte, fino ai bellissimi lounge bar e alle aree verdi

di Redazione
30 Giugno 2024
in Gallura
🕓 4 MINUTI DI LETTURA
56 1
Waterfront Porto Cervo 2024
22
CONDIVISIONI
249
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Un’edizione ricca di novità quella di Waterfront Costa Smeralda 2024 di Smeralda Holding, che sarà aperto fino all’8 settembre. Il “salotto sul mare” di Porto Cervo, situato nella cornice del Porto Vecchio, è diventato punto di incontro e di riferimento per gli ospiti e i visitatori della Costa Smeralda, con una selezione accurata e raffinata dei migliori brand internazionali, per offrire un’ampia gamma di lusso, sia per l’alta moda, sia per il design e gli accessori , rappresentando una vera e propria esperienza che spazia dallo shopping all’arte, fino ai bellissimi lounge bar e alle aree verdi che renderanno ancora più piacevole la permanenza dei suoi numerosi ospiti.

Eleganza, fascino, attrazioni. La nuova edizione di Waterfront Costa Smeralda ripropone la sua irresistibile atmosfera rinnovata con l’ingresso di nuovi brand, che si aggiungono a quelli degli anni scorsi, e con uno spazio più ampio dedicato all’arte.

LEGGI ANCHE

Wanda Marasco e Riccardo Falcinelli sono i vincitori del Premio Costa Smeralda 2025

Eventi e tradizioni a Porto Cervo: il Natale prosegue tra musica e sapori locali

Il concerto gratuito di Malika Ayane è l’evento clou del Natale a Porto Cervo

Il design del progetto, ideato dall’architetto Gio Pagani, si presenta come un villaggio di piccole casette concepite come tanti singoli atelier, i cosiddetti pod: nove “capsule” espositive rivestite in legno come la pavimentazione per dare un effetto di continuità e omogeneità materica che circonda il visitatore con una dimensione di leggera e sofisticata armonia. Le rifiniture in ferro nero esaltano il design rigoroso dei pod profilando le ampie vetrate frontali che consentono la completa visione degli interni personalizzati da ognuno dei brand secondo la propria identità stilistica.

Nelle zone centrali del Waterfront si ritrovano due spazi comuni dotati di un pergolato ricoperto di rampicanti che filtrano il sole e sotto il quale sono posizionate morbide sedute per chi vuole concedersi un momento di relax tra i fiori e le piante tipici della flora sarda e le aiuole che circondano lo spazio dando l’impressione di trovarsi in un giardino privato. Poco distante, sotto un pergolato in legno, anche quest’anno il pianoforte a coda a disposizione di chiunque abbia piacere di suonare e che non mancherà di offrire un intrattenimento inaspettato alla platea degli ospiti di Waterfront 2024.

Molte le novità per l’edizione 2024 del Waterfront Costa Smeralda, con l’ingresso di nuovi prestigiosi brand che arricchiscono l’offerta del temporary mall: la new entry Kering Eyewear, leader degli occhiali di lusso, parte di Kering, gruppo internazionale del lusso che gestisce lo sviluppo di una serie di maison di prestigio nei settori della moda, pelletteria e gioielleria; c’è poi l’arrivo di Assouline, la prestigiosa casa editrice di New York, che apre al Waterfront Costa Smeralda il suo primo pop-up italiano, con in vendita una selezione delle vivaci collezioni di libri Assouline, inclusi i bellissimi e ricercati volumi dedicati ai sessant’anni della Costa Smeralda e all’Hotel Cala di Volpe.

Waterfront Porto Cervo 2024

Ampio spazio sarà dedicato anche all’arte, con la presenza, per il sesto anno consecutivo, della prestigiosa galleria Deodato Arte, che esporrà opere originali di Pop e Street Art, firmate dai più noti artisti di fama internazionale come il fotografo David LaChapelle, lo street artist Mr. Brainwash e che presenta per il 2024 una grande novità: una bellissima mostra diffusa di 6 sculture di Richard Orlinski, l’artista francese celebre per le sue audaci sculture animali, caratterizzate da linee pulite e colori vivaci, come i famosi Crocodile, l’iconico Kong e gli altri animali selvaggi della collezione Born Wild, trasformando il Waterfront in un museo a cielo aperto.

Tra i brand che ritroviamo anche nell’edizione 2024 c’è Ferretti Group, gruppo leader nella progettazione di motor yacht di lusso e che include brand prestigiosi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, CRN, Custom Line e Wally. Riva, il brand parte di Ferretti Group, che esalta il Made in Italy nel settore nautico, grazie a un design unico e inconfondibile e a un passato leggendario, sarà presente con Riva Boutique, una esclusiva e pregiata collezione di accessori e oggetti di design, pezzi unici e di rara bellezza, caratterizzati da eccellenza, artigianalità e cura del particolare.

La maison di moda e profumeria francese Givenchy per il secondo anno sarà presente nel “salotto sul mare” di Porto Cervo con le sue bellissime collezioni. Presente anche quest’anno l’area dedicata al benessere firmata Technogym, azienda italiana leader nel mondo del fitness, nel wellness e nello sport, dove i visitatori potranno scoprire i prodotti più innovativi per l’home fitness e con a disposizione i Master Trainer di Technogym per sessioni di allenamento personalizzate.

Arzachena Turismo è lo spazio dedicato alla promozione del territorio del Comune di Arzachena, che presenta una galleria fotografica di tutto ciò che offre la destinazione, alcune riproduzioni di oggetti custoditi nel Museo Civico “Michele Ruzittu” e un infopoint dedicato a tutto il suo comprensorio.

Anche per l’edizione 2024 resta centrale l’attenzione al lounging, con il Pop Up Bar & Lounge di Nikki Beach, diventato uno dei must di Waterfront Costa Smeralda, insieme al chill-out Bar del marchio Riva dal design elegante e accogliente, dove tutti i complementi d’arredo presentano le caratteristiche tipiche delle imbarcazioni Riva.

L’esperienza esclusiva, come di consueto, è stata realizzata e gestita da Filmmaster Events – una delle più importanti realtà italiane nell’ideazione e produzione di grandi eventi – per conto del Gruppo Smeralda Holding, società indirettamente controllata da Qatar Investment Authority (“QIA”), il fondo sovrano dello Stato del Qatar, e sarà aperta tutti i giorni dalle 18 all’1 di notte per accogliere visitatori e turisti e riconfermarsi come destinazione di qualità ed intrattenimento di classe all’interno dell’offerta turistica della Costa Smeralda.

Tags: Costa SmeraldaDeodato ArtelussoPorto Cervowaterfront
Redazione

Redazione

Leggi anche

Tramonto a Tavolara. 📷 Adobe Stock | Vincent
Cinema & Serie TV

Una notte in Italia: il cinema italiano incontra la bellezza della Sardegna

di Viola Carta
19 Giugno 2025
La Nuit des Étoiles a Olbia
Danza

A Olbia torna La Nuit des Étoiles: il 26 luglio la danza internazionale illumina Piazza Crispi

di Viola Carta
18 Giugno 2025
Elisabetta Canalis
Animali

Leishmaniosi canina: a Olbia torna “Leishmania Free” con test, vaccini e prevenzione

di Marco Cau
13 Giugno 2025
Figari International Short Film Fest 2025
Cinema & Serie TV

A Golfo Aranci ritorna il cinema sotto le stelle del Figari International Short Film Fest

di Redazione
13 Giugno 2025
Veduta aerea di Porto Cervo. 📷 Depositphotos
Gallura

Eventi estate 2025 ad Arzachena: musica, cultura, sport e tradizioni tra centro storico e borghi

di Redazione
12 Giugno 2025
Vasco Rossi. ? Livenation.it
Eventi

Vasco Rossi in concerto a Olbia nel 2026: due date all’Olbia Arena

di Redazione
11 Giugno 2025
Ghali al Red Valley 2024. 📷 Gian Carlo Caboni
Musica

Ghali al Red Valley Festival 2025: sarà sul palco dell’Olbia Arena il 14 agosto

di Redazione
10 Giugno 2025
Santa Teresa Gallura. 📷 Depositphotos
Libri

Dal 12 giugno al 5 agosto la quattordicesima edizione de “I monumenti incontrano la lettura”

di Viola Carta
10 Giugno 2025
Prossimo articolo
? Depositphotos

Scoliosi, una malformazione della colonna vertebrale che colpisce soprattutto le adolescenti: l’importanza della diagnosi precoce

Galleria Comunale d'Arte di Cagliari. 📷 Giorgio Marturana

Da martedì 2 luglio entrano in vigore gli orari estivi dei Musei Civici di Cagliari

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Banda musicale della Brigata Sassari. 📷 Esercito Italiano

Festa della Musica: alla MEM il concerto della Banda musicale della Brigata Sassari

19 Giugno 2025
Festival Arte Evento Creazione a Molineddu

Festival Arte Evento Creazione: ad Ossi la XXIX edizione esplora le “Corrispondenze Artistiche”

19 Giugno 2025
Tramonto a Tavolara. 📷 Adobe Stock | Vincent

Una notte in Italia: il cinema italiano incontra la bellezza della Sardegna

19 Giugno 2025
Palio di Santu Bainzu. 📷 Alberto Masala

Palio di Santu Bainzu: il 21 giugno la sfida equestre chiude la Festha Manna

19 Giugno 2025
Genoni. 📷 Pagina Facebook del Comune

Teatro e musica nell’ex Convento di Genoni il 21 e 22 giugno

19 Giugno 2025
Ardia di Sedilo. 📷 Giulio Casti

Sedilo celebra l’Ardia: tra fede, storia e coraggio

19 Giugno 2025
Paolo Lubinu, Lisandru e Daria Esse

Alla Libreria Dessì il reading musicale “La bionda elettronica”

19 Giugno 2025
Austis, Sa crabarissa al tramonto

Austis ospita la seconda edizione del Festival Sardo del Turismo Attivo

19 Giugno 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🧱 Quando l’arte plasma il paesaggio urbano, il risultato può essere eterno. È il caso di Ubaldo Badas, figura chiave dell’architettura novecentesca in Sardegna, capace di lasciare un’impronta profonda su Cagliari pur senza possedere un titolo accademico. 
Autodidatta e visionario, nato nel 1904, Badas seppe interpretare l’evoluzione dei linguaggi artistici del suo tempo: dal rigore del Razionalismo al lirismo del Neoliberty, fino a un’intensa e personale pittura. La sua firma – spesso invisibile per questioni burocratiche – è in realtà ben leggibile in opere come il Sacrario dei Caduti, la passeggiata del Terrapieno o l’ingresso dei Giardini Pubblici. 
Negli anni ‘50, con il Padiglione Tavolara, toccò vette altissime nel dialogo tra arte, artigianato e architettura. E negli ultimi anni di vita, i suoi quadri rivelarono una sensibilità più intima, malinconica, quasi segreta. ✨ 
📍 A 40 anni dalla scomparsa, il suo genio continua a raccontare una Sardegna moderna e profondamente legata alle sue radici. 
👉 Leggi l’approfondimento a cura di @medinolasss su SHmag.it per scoprire tutta la storia. 
#architettura #Cagliari #UbaldoBadas #SHmag
  • 🐎 A Sedilo torna uno degli appuntamenti più attesi della tradizione sarda: S’Ardia de Santu Antinu ⚔️ 
📅 Domenica 6 e lunedì 7 luglio 2025, nei pressi del santuario di San Costantino imperatore, va in scena una corsa a cavallo che intreccia fede, storia e coraggio. I cavalieri rievocano la battaglia di Ponte Milvio del 312 d.C., che aprì la strada all’Editto di Milano e alla libertà di culto per i cristiani ✝️ 
🎶 Il rito, profondamente sentito dalla comunità, coinvolge tre pandelas e decine di cavalieri lanciati al galoppo tra polvere e spari. Ma l’Ardia è anche un lungo calendario di celebrazioni: libri, poesia improvvisata, musica dal vivo, pariglie e processioni animano Sedilo dal 21 giugno al 20 luglio. 
📍 Un mese di eventi in cui religione e identità si intrecciano senza spettacolarizzazioni, ma con intensità e rigore. 
👉 L’articolo completo è su SHmag.it 
#ArdiaSedilo #SantuAntinu #Sedilo2025 #TradizioneSarda #FedeCheCorre #SArdia #SantuAntinuSedilo #sedilo #sardegna #NotizieSardegna #SHmag
  • 🎬 La Sardegna diventa set di un mondo post-apocalittico 🌍⛏️  Dune, nuraghi, miniere abbandonate, necropoli e pozzi sacri: “Milarepa”, il nuovo film di Louis Nero in uscita il 19 giugno, porta sul grande schermo un viaggio di formazione, redenzione e spiritualità... tutto ambientato tra alcuni dei luoghi più suggestivi dell’isola. 
🌿 La giovane Mila (Isabelle Allen), guidata da un guru interpretato da Harvey Keitel, affronta un duro percorso interiore che passa – letteralmente – per la Sardegna più misteriosa e simbolica: da Tuvixeddu al Pozzo di Santa Cristina, fino alle dune di Porto Pino. 
🎥 Un cast internazionale, ma anche volti sardi e maestranze locali per un’opera che intreccia mito, filosofia e attualità, immaginando un futuro in cui la tecnologia è solo un’eco lontana e la natura detta legge. 
🧘‍♂️ La prima? Con meditazione collettiva guidata dai Lama, in oltre 100 sale italiane.  💡 Vuoi sapere dove è stata girata ogni scena e cosa si cela dietro la storia di Mila?
Leggi l’articolo completo di @costa_lorella su SHmag.it 📰
  • 🎶 Manu Chao torna in Italia... e passa per Alghero! 🌍  Il 10 agosto l’Alguer Summer Festival ospita uno dei nomi più influenti della musica internazionale: Manu Chao sarà protagonista di una delle tappe più attese della sua nuova tournée. 
🎤 Dal successo planetario di “Clandestino” ai brani recenti come “A me mi piace” con Alfa, il suo repertorio unisce lingue, culture e messaggi sociali. 
📚 Il concerto rientra nel cartellone della rassegna Spettacoli di Parole, dove musica e parola si intrecciano in un percorso fatto di narrazione, riflessione e relazione. 
🎟️ Biglietti in vendita su Ticketmaster, TicketOne e TicketSMS. 
📲 Tutti i dettagli sul concerto e sugli altri appuntamenti in programma li trovi su SHmag.it: leggi l’articolo completo! 🔗 
📷 Klelia Renesi 
#ManuChao #AlguerSummerFestival #Alghero #NotizieSardegna #musica #eventiSardegna #concerti #SHmag @manuchaoofficial @alguerfestival @algheroturismo @shining_production
  • 🗺️ Quali sono i luoghi più votati della Sardegna nel 12° censimento de I Luoghi del Cuore del FAI? 
📍 In cima alla classifica regionale c’è il Faro di Mangiabarche a Calasetta (SU), minacciato dall’erosione ma ancora simbolo vivo per la comunità e i viaggiatori.  🎨 Al secondo posto il Museo Diffuso Liliana Cano a Oliena (NU), un percorso d’arte tra le vie del paese che celebra la memoria e l’identità locale.  ⛪ Chiude il podio la Chiesa di Santa Croce a Bosa (OR), chiusa per criticità strutturali ma ancora al centro delle tradizioni della Settimana Santa. 
🔗 Scopri tutti i dettagli nell’articolo completo su SHMAG.it  Faro di Mangiabarche, Calasetta. 📷 Giuseppe Sanna | FAI
  • 🌿 Nel 2025 è scomparso Graziano Mesina, ultimo simbolo del banditismo sardo. Ma molto prima di lui, tra le pieghe selvagge della Sardegna dell’Ottocento, si aggirava un altro nome destinato a diventare mito: Giovanni Corbeddu Salis, il “Re della macchia”. 
Accusato (forse ingiustamente) del furto di un bue, scelse la latitanza e trasformò una grotta nel Supramonte nella sua casa per 18 anni. Da fuorilegge braccato a eroe popolare, Corbeddu è entrato nella memoria collettiva come un Robin Hood sardo: colto, devoto e spietato solo con chi riteneva disonesto. 
🐎 Uno degli episodi più celebri? L’assalto alla diligenza che trasportava il comandante dei carabinieri reali, lasciato “in mutande” dopo essersi vantato di aver debellato il banditismo nel Nuorese… 
Ma chi era davvero Giovanni Corbeddu Salis? Bandito, giustiziere o simbolo di ribellione contro l’ingiustizia? 
📍 La grotta che lo ospitò – oggi Grotta Corbeddu – è un sito storico e archeologico di valore straordinario: qui sono stati rinvenuti i resti umani più antichi di tutto il Mediterraneo insulare. 
🔍 Raffaella Piras ne ripercorre vita e mito in un approfondimento denso di storia, fascino e ombre. Leggi l’articolo completo su SHmag.it 
#GiovanniCorbeddu #BanditismoSardo #Oliena #GrottaCorbeddu #Supramonte #StoriaSarda #Archeologia #Sardegna #MisteriSardi #Murales #LeggendeSarde #SHmag
  • 📸✨ A pochi giorni dalla Cavalcata Sarda 2025, arriva il primo volume dell’opera fotografica e storica di Francesco Merella, che ripercorre la storia della Sardegna dalla preistoria fino ai nostri giorni, con un focus speciale sulla tradizione della festa che ogni anno anima Sassari.  📚 “La Cavalcata Sarda e dintorni” raccoglie 380 pagine di immagini e testi, tra documenti storici, fotografie d’epoca e approfondimenti sulle maschere, i costumi e i prodotti tipici che fanno parte della sfilata. Non manca uno sguardo agli eventi collaterali, come le rassegne di canti e danze tradizionali a Monte d’Accoddi e in piazza d’Italia.  👤 Francesco Merella, fotografo sardo con una carriera di oltre 40 anni e riconoscimenti internazionali, firma questo progetto che vuole far vivere la Cavalcata tutto l’anno, almeno sulla carta.  📖 Curiosi di scoprire i dettagli? Leggete l’articolo completo di Marco Cau sul nostro sito 👉 SHmag.it  Riuscite a riconoscere alcuni dei costumi tradizionali nelle foto? Scrivetecelo nei commenti!  📸 @merellafrancescophoto  #CavalcataSarda #Sassari #TradizioniSarde #FolkSardo #MaschereSarde #CostumiTradizionali #tradizioni #sardegna #sardiniaexperience #sardegnaturismo #sardegnaisolamillevolti #sardegnadascoprire #sardiniaphotos #sardegnadafavola #photographersardinia #photography #NotizieSardegna #SHmag
  • 🎸 Manuel Agnelli torna a Cagliari con la formazione storica degli Afterhours per un evento che riporta sul palco un pezzo importante della storia del rock italiano. Appuntamento venerdì 1° agosto alle 21 alla MusiCA Arena: unica data in Sardegna per celebrare i 20 anni di “Ballate per Piccole Iene”. 
🎤 Insieme ad Agnelli ci saranno Andrea Viti, Dario Ciffo e Giorgio Prette, protagonisti di un tour che riporta in scena l’energia e il suono di un album diventato culto. L’apertura sarà affidata a giovani band selezionate dalla rassegna “Carne Fresca: Suoni dal Futuro”. 
💿 Intanto, il 6 giugno arriva nei negozi e in digitale la riedizione rimasterizzata dell’album, pubblicata da USM / Universal Music Italia. Non solo un restyling, ma una rilettura profonda che restituisce nuova vita a uno dei dischi più incisivi degli anni Duemila. 
📍 Biglietti disponibili su Vivaticket a 36€, 42€ al botteghino. 
📲 Leggi l’articolo completo su SHmag.it per scoprire tutti i dettagli sul concerto e sulla nuova edizione dell’album. 
#Afterhours #ManuelAgnelli #Cagliari #CagliariDalVivo #RockItaliano #MusicaItaliana #LiveMusic #EventiSardegna #ConcertiInSardegna #Sardegna #concerti #musica #notizie #notiziesardegna #notiziesarde #notizie #SHmag
  • 🕰️✨ Un tuffo nel passato nascosto sotto le strade di Cagliari: i sotterranei dell’Ospedale Civile San Giovanni di Dio, scrigno di storie e memoria.  Quando l’antico ospedale Sant’Antonio Abate di via Manno non fu più adeguato, l’architetto Gaetano Cima progettò un nuovo ospedale fuori dal centro, la cui prima pietra fu posata il 4 novembre 1844. Un capolavoro neoclassico a raggiera, con reparti disposti a ventaglio, unendo funzionalità e eleganza.  Tra i corridoi sotterranei, scavati nella pietra, riecheggiano i passi di chi, durante la Seconda guerra mondiale, trovò rifugio e cure in tempi difficili.  Un luogo che racconta la storia, la forza e la resilienza di Cagliari, attraverso gli occhi di @medin.shots che ha catturato queste atmosfere uniche e suggestive.  📸✨ Aiutaci a raccontare la Sardegna in tutte le sue sfaccettature: taggaci nei tuoi scatti e usa l’hashtag #shmag! Le foto e i video più belli saranno condivisi sui nostri profili Instagram e Facebook.  #Cagliari #SardegnaDaVivere #SardegnaDaScoprire #Sardegna #fotografia #meraviglia #ItaliaDaScoprire #SardiniaMagicIsland #TravelPhotography #sardinia #visitsardinia #photography #beautifulplaces #sardegnaturismo
  • 📍 C
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Basket
    • Pallamano
    • Calcio
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
    • Foto e Video
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13