Domani a Olbia interruzione idrica per lavori di manutenzione: zone interessate e orari

Intervento di Abbanoa per collegare nuove condotte in Via Aldo Moro, dalle 8 alle 15 possibili disservizi in diverse vie. Torbidità temporanea dell'acqua dopo il ripristino

Depositphotos

Depositphotos

Olbia. Abbanoa comunica che martedì 30 aprile 2024, dalle ore 8:00 alle ore 15:00, si verificherà un disservizio idrico in alcune zone di Olbia a causa di lavori di collegamento delle nuove condotte in Via Aldo Moro, tra l’incrocio con Via Antonelli e l’incrocio con Via Bernini.

Le zone interessate dal disservizio sono le vie Bernini e Antonelli, via Aldo Moro e parallele e traverse, via Galvani e parallele e traverse, via Veronese e parallele e traverse, via Sangallo e traverse.

Abbanoa ha messo in atto tutte le misure necessarie per minimizzare il disagio per i cittadini. Personale dedicato opererà sul campo per ottimizzare le riserve idriche e si prevede il ripristino della regolare erogazione a partire dalle ore 16:00, salvo imprevisti.

Come da prassi, a seguito delle operazioni di svuotamento e successivo riempimento delle condotte, potrebbero verificarsi al riavvio del flusso dei transitori episodi di torbidità delle acque erogate.

Exit mobile version