Olbia, disservizi sull’erogazione idrica per la giornata di martedì 28 febbraio 2023

Per intervento sulla condotta che dal potabilizzatore Agnata alimenta il serbatoio di Malabucà sarà necessario effettuare la chiusura del flusso idrico ai serbatoi da esso alimentati dalle 8:00 alle 19:00

? Freepik

? Freepik

Olbia. La Società Abbanoa Spa comunica che, in data 28 febbraio 2023 dalle ore 08:00 alle ore 18:00, a causa di una perdita sulla condotta idrica DN 1000 e nei pezzi speciali all’interno del pozzetto di manovra individuato nella condotta foranea dell’acquedotto, che dal potabilizzatore Agnata alimenta il serbatoio di Malabucà nel Comune di Arzachena, sarà necessario effettuare la chiusura del flusso idrico ai serbatoi da esso alimentati, dalle ore 08:00 alle ore 19:00.

Pertanto, potranno crearsi i seguenti disservizi alle utenze nei Comuni e Località sottoelencati:

Si prevede il ripristino della regolare erogazione in distribuzione per le ore 20.

I serbatoi che alimentano le reti di distribuzione saranno costantemente monitorati per consentire di mantenere l’erogazione secondo il programma e le limitazioni di cui in premessa.

A seguito delle operazioni di svuotamento e successivo riempimento delle condotte potrebbero verificarsi, al riavvio del flusso, dei transitori episodi di torbidità delle acque erogate.

Exit mobile version