“Smeralda Holding per il Territorio”, ancora aperte le iscrizioni per i corsi di lingue, tennis e golf 

Ultimi posti disponibili per i corsi che inizieranno dal 17 ottobre

Lavagna lezione inglese ? Biljana Jovanovic | Pixabay

? Biljana Jovanovic | Pixabay

Ultimi posti disponibili per la prossima edizione dei corsi gratuiti di lingue (inglese, francese, tedesco), di tennis e di golf, promossi da Smeralda Holding, società del gruppo Qatar Holding proprietaria dei principali asset turistici della Costa Smeralda.

Smeralda Holding conferma e arricchisce il calendario di iniziative per il territorio, riattivando i corsi di lingue e di sport, che hanno visto una partecipazione record nelle ultime edizioni. 

L’iniziativa, nata con l’obiettivo di individuare e realizzare progetti che apportino benefici concreti alle comunità, migliorando la qualità del tempo libero, del lavoro e dell’ambiente, si sta dimostrando un’importante esperienza di crescita condivisa, in linea con la visione aziendale di contribuire a realizzare “un mondo più ospitale”.

Dal 17 ottobre, i residenti nei Comuni di Arzachena e di Olbia, avranno la possibilità di frequentare lezioni gratuite settimanali. I posti sono assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione.

Per informazioni e adesioni ai corsi:

Exit mobile version